Sayaka Miki Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 va bene! vai mary usa fossa! *mary va sotto terra e colpisce rokon*Rokon usa lanciafiamme! *Mary viene colpito ed è bruciato* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siry-chan Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 mary usa att.rapido!*mary colpisce rokon e gli rimangono pochi ps ma mary perde 2 ps* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 mary usa att.rapido!*mary colpisce rokon e gli rimangono pochi ps ma mary perde 2 ps* Rokon protezione! *si protegge dall'attacco rapido di Mary* usa fossa poi esci dalla fossa usando lanciafiamme! *Mary viene colpito e rimane con 5 ps* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siry-chan Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 mary usa fossa e quando esci usa att.rapido!*rokon viene colpito ma mary perde 2 ps* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Turtwig usa energipalla contro Mary Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siry-chan Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Turtwig usa energipalla contro Mary ehi!tu non sei nella lotta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 ehi!tu non sei nella lotta! Lo so ma mi va di uccidere qualcuno Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Lo so ma mi va di uccidere qualcuno avanti drago se vuoi lottare dopo lotto con te. mary usa fossa e quando esci usa att.rapido!*rokon viene colpito ma mary perde 2 ps* rokon usa fossa e quando esci colpisci con lanciafiamme! *eevee ko* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 avanti drago se vuoi lottare dopo lotto con te. lol scherzavo Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siry-chan Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 no! ho perso! scherzo! brava silver! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2013 ryu:se devi fare il prepotente drago lott con me io: -_-" stava scherzando ryu: ah ok scusaio: anime click dice che madoka magica horror ahahahahaahahahanon c'è nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 no! ho perso! scherzo! brava silver! grazie! rokon sale di livello!ryu:se devi fare il prepotente drago lott con me io: -_-" stava scherzando ryu: ah ok scusaio: anime click dice che madoka magica horror ahahahahaahahahanon c'è nessuno ci sono alcune scene splatter XD*cura rokon e lo fa ritornare nella pokeball* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2013 grazie! rokon sale di livello!ci sono alcune scene splatter XD*cura rokon e lo fa ritornare nella pokeball*ma definirlo horror XDprossimi anime:black rock shooter (8 episodi) madoka magica (12 episodi) reborn (203 episodi(sono all ep 73)) Fullmetal Alchemist Brotherhood (forevahhhhh lol) (64 episodi) fairy tail (175 episodi) e per ora basta XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 ma definirlo horror XD Si infatti. è esagerato definirlo horror Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2013 mi sono dimenticato .hack che nabbooo.hack (12 episodi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 mi sono dimenticato .hack che nabbooo.hack (12 episodi)eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2013 ricapitoliamo prossimi anime:black rock shooter (8 episodi) madoka magica (12 episodi) reborn (203 episodi(sono all ep 73)) Fullmetal Alchemist Brotherhood (forevahhhhh lol) (64 episodi) fairy tail (175 episodi) .hack (12 episodi)e per ora basta XDnon li finiro mai XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 ricapitoliamo prossimi anime:black rock shooter (8 episodi) madoka magica (12 episodi) reborn (203 episodi(sono all ep 73)) Fullmetal Alchemist Brotherhood (forevahhhhh lol) (64 episodi) fairy tail (175 episodi) .hack (12 episodi)e per ora basta XD non li finiro mai XD io invece Madoka Magica Mirai Nikki Death Note Reborn e poi boh XD appena finisco questi ci penso lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2013 cercali qui:Anime - Elenco Completo - AnimeClick - 2013spero non è spam devo aggiungere bleachma bleach ha solo 366 episodi è un giochino vedrlo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 cercali qui:Anime - Elenco Completo - AnimeClick - 2013spero non è spam devo aggiungere bleachma bleach ha solo 366 episodi è un giochino vedrlo XDgia. un giochino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siry-chan Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 ma lol! :laugh: :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 loooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooool Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2013 ste cose mega sono una trollata XD anche se sono vere lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 ste cose mega sono una trollata XD anche se sono vere lol Ma sono belle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.