Vai al commento

gruppo degli elementali

-Gokudera

Post raccomandati

Inviato

gnyahahahah, sto morendo x'D poke, preparatemi la bara, questa volta temo di non ritornare in vita

tutti: yeee!!!

me: era un modo di dire :sweat:

tutti: noooo....

me: ....

xanxus!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  (? o.O)

gokedera-meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!11111111111111111111!!!!!!!!!!!!!!!!!111111111111111111111111!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! abbasso belphegor!!!111!!!11!!

Inviato

è un video che si tiene a Rimini Comics, nel 2010

Bel-senpaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

il senpai è più figo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! trannne quando tsuna gli leva i capelli lol

Inviato

certo! *ti da fushi* ammazzalo come vuoi, se vuoi una torta più grande aspetta un ora che rinasce

non rammento...

lascia stare 

Inviato

Pinka: *incarta la torta e la mette sopra un tavolino* *prende un machete e si mette vicino la torta* guai a chi la tocca e.e

ci penso io *crea illusione di 5 masamune pronte all'attacco*

Inviato

Pinka:Il fatto è che Silver si mangia tutto quello che gli capita a tiro, quindi devo assolutamente proteggere la torta

me: ehi! xD

nessun problema

Inviato

omg mukuro che fine che hai fatto senza un corpo e ti limiti ad un gatto,ma io lo so tu prima o poi prendere il controllo della padrona e ucciderai tutti a forchettate

Inviato

Devo chiedervi un favore: potete scrivere

LightBlade (grassetto, dimensione 14, caratteri Comic san SMS. Per i colori, una lettera blu ed una blu elettrico...)

Palla! (grassetto, dimensione 18, Comic san SMS. Colore automatico)

Sono dal Tablet senza l'Editor con i Colori, Dimensioni... e devo postare la foto per il Contest. Quando finite clicco "Rispondi" e copio :D

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...