-Gokudera Inviato 9 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2013 "Non farti un'idea sbagliata, Vongola. Non sono venuto qui per salvare voi. Sono venuto qui per ringraziarvi."cit.Lancia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2013 sembra raichu rimpicciolito .-.che c'entra ora? xDbho non posso XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Ma non c'è la fan art come quella di Mega Ampharos? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2013 noio proteggerò il decimo!! cit.gokudera l avevate vista la mia firma lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Ma non c'è la fan art come quella di Mega Ampharos? u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2013 no ombrè non c'è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Però di Lucario si Y.Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2013 “Va’ via, blutto mostlo bloccolo, oppure io elimina te!â€(I-pin, episodio 4 o 5) “Sei Romeo! Il mio Romeo!Quindi tu sei vivo, mio amato Romeo… Allora mangia!POISON COOKING!â€(Bianchi, la prima volta che scambia Lambo-adulto per il suo ex) “Come una Tempesta spazzerò via tutti gli ostacoli che si parano davanti a me, anche a costo della mia stessa vita.â€Hayato Gokudera “Io, qui ed adesso, ti morderò a morte!â€Hibari rivolto a Gamma prima di ingaggiare battaglia “Sparisci!!!â€Tipica frase di Gokudera ad un nemico quando attacca con la dinamite “Re…si…sti BWAAAAAAAAAAAHâ€(Lambo, battuta ricorrente prima di piangere) “Ma chi saresti tu? Io sono Lambo. Ma chi sarei io? Tu sei Lambo. Lambo il bel torello dal capello esplosivo!â€(canzoncina di Lambo) “Mia sorell…argh!â€(Hayato, dopo aver visto Bianchi in faccia)lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 300 Pagine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2013 lolc'è qualcuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 -12 risposte per le 6000! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2013 XD pensavo ero solo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 -10 xD ciao mami! -9 hello friend Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2013 -8 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2013 -6bene tu? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 -5 bene,se con bene volete dire infradiciata di sudore manco ci avessi fatto il bagno XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2013 -5 bene,se con bene volete dire infradiciata di sudore manco ci avessi fatto il bagno XD -3 qua a piovuto 2 secondi a dirotto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 -2 anche se da me piove fanno minimo 34 gradi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 6000!!!!!!!! Eravate tutti ad aspettare il penultimo messaggio lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2013 +2 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 3000!!!!!!!! Eravate tutti ad aspettare il penultimo messaggio lol guarda che hai scritto 3000,neabiamo 6000 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Mami, ho modificato subito lolVediamo se riuscite a capire cos'è e.eStaraptor MasterStaraptor AmpharosAllenatore Luxray Ninetales Chandelure Umbreon Togekiss Giratina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Umbreon non è mio e.ePensavo che quell'"Allenatore" ve l'avesse fatto capire subito e.eVorrei darvi un'indizio, ma sarebbe troooppoooo facile è.è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 che facciamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2013 rieccomi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.