Candeloro du Polignac Inviato 13 luglio, 2013 Inviato 13 luglio, 2013 mami,ho cercato l'anime di madoka magica su wikipedia,e li dice che mami tomoe è stata decapitata da una strega e poi vado a vedere su google immagini e mi spuntano miliardi di immy di mami con la testa infilata nella bocca di charlotte XDora la mia domanda è:charlotte è buona o cattiva? perchè a me sembrava buona ma ora ho dei dubbi XDspiegazioni ù_ù perfavore XDcharlotte è una strega ed era cattiva (ecco che è successo: )fino alla stipulazione della Legge di Madoka,secondo la quale le streghe non esistono. Charlotte ed io ci siamo riavvicinate così:
Candeloro du Polignac Inviato 13 luglio, 2013 Inviato 13 luglio, 2013 è morta mami nell anime?? si,molte volte e sempre allo stesso modo (a parte quando fu Madoka ad uccidermi,ma ero divenata più pazza del dottor Drevis)
-Gokudera Inviato 13 luglio, 2013 Autore Inviato 13 luglio, 2013 ma poverina XDsi,molte volte e sempre allo stesso modo (a parte quando fu Madoka ad uccidermi,ma ero divenata più pazza del dottor Drevis)me lo spieghi di che parla XD non ci capisco niente XDsi,molte volte e sempre allo stesso modo (a parte quando fu Madoka ad uccidermi,ma ero divenata più pazza del dottor Drevis)perchè rinasci???
Candeloro du Polignac Inviato 13 luglio, 2013 Inviato 13 luglio, 2013 ma poverina XDme lo spieghi di che parla XD non ci capisco niente XDperchè rinasci???non rinasco,era Homura a riavvolgere continuamente il tempo per salvare Madoka dal diventare una ragazza magica e morire durante la notte di Valpurga
Candeloro du Polignac Inviato 13 luglio, 2013 Inviato 13 luglio, 2013 non capisco niente XD guardati l'anime e sarai illuminato
-Gokudera Inviato 13 luglio, 2013 Autore Inviato 13 luglio, 2013 se me lo spieghi magari se mi piace....
Candeloro du Polignac Inviato 13 luglio, 2013 Inviato 13 luglio, 2013 se me lo spieghi magari se mi piace.... NO, TE LO GUARDI O COMPRI IL MANGA! *punta un Tiro Finale ala tempia di Goku*
-Gokudera Inviato 13 luglio, 2013 Autore Inviato 13 luglio, 2013 io:dovrei morire??e io lo cerco su wikipedia
Candeloro du Polignac Inviato 13 luglio, 2013 Inviato 13 luglio, 2013 io:dovrei morire?? e io lo cerco su wikipedia bravo. o la Dea Madoka non ti salverà
-Gokudera Inviato 13 luglio, 2013 Autore Inviato 13 luglio, 2013 vabbè tanto se muoio a me non me ne frega niente (se non si è capito io non ho paura della morte per vari motivi)
Candeloro du Polignac Inviato 13 luglio, 2013 Inviato 13 luglio, 2013 io:forse è meglio che bury cominci a prendere psicofarmaci.....jir:perchè?io:guarda tu stessabury:miao miao! bau bau! chicchirichi,di fantasia! :RLBmq:io e jir: :mattofr4:ma noooooo! il bury non ti uccide raga,ieri notte ho sognato che il bury massacrava la forma di charlotte con i denti acuminati,nera con tante macchie rosse spiegami come,Charlottè è circa 3 o 4 volte me
-Gokudera Inviato 13 luglio, 2013 Autore Inviato 13 luglio, 2013 io:forse è meglio che bury cominci a prendere psicofarmaci.....jir:perchè?io:guarda tu stessabury:miao miao! bau bau! chicchirichi,di fantasia! :RLBmq:io e jir: :mattofr4:ma noooooo! il bury non ti uccide raga,ieri notte ho sognato che il bury massacrava la forma di charlotte con i denti acuminati,nera con tante macchie rosse WTF comunque mami se esiste in ita lo vedo senno nada mi secca anche perche ho ancora 61 ep di hitman reborn
Candeloro du Polignac Inviato 13 luglio, 2013 Inviato 13 luglio, 2013 devo spiegarti come era charlotte? XD no,come ha fatto il bury a massacrarla
Candeloro du Polignac Inviato 13 luglio, 2013 Inviato 13 luglio, 2013 non lo so,la afferrava da sotto,la portava sottoterra e la massacrava e poi la lanciava al cielo stile team rocket XD -.-
Candeloro du Polignac Inviato 13 luglio, 2013 Inviato 13 luglio, 2013 io:LOL jir:sfigata,sfigata! bury:parole,parole,parole...... io:mi sa che sei stata tu a farlo impazzire. ti odiava,e ora che devi stare con noi ti odia da impazzire.letteralmente XD jir:io non me ne vado ù_ù beh dai,ci sono persone peggiori (vedi la voce Carrie Crekless e la Galette des Rois)
Candeloro du Polignac Inviato 13 luglio, 2013 Inviato 13 luglio, 2013 ok mi sento di troppo vado via ciao ciao
Candeloro du Polignac Inviato 13 luglio, 2013 Inviato 13 luglio, 2013 io:AIUTOOOOOO! jir:che succede? bury:ehi silvi! che fai li??? io:sono finita terrorizzata su un albero dopo aver visto questo: e ho vomitato non so quanti arcobaleni appena ho visto questo: dopo un po ti abitui a vomitare arcobaleni (ma la prima fa piegare in due dal ridere)
Candeloro du Polignac Inviato 13 luglio, 2013 Inviato 13 luglio, 2013 io:non capisco che ha di comico XD una strega che sta per mozzare la testa a una ragazza. non mi sembra comico jir:charlotte SEI BRUTTA1!!! io:shhhhhh zitta cretina. che ci uccide! jir:ye ye ye! bury:ma che fa :2114459156: io:ormai jir ha toccato il fondo fa ridere perchè mi fissava le codine charlotte:ah...non era formaggio con le gambe? io:... vivillon (anzi,ora la chiamo Adamabertine,come i famigli farfalla di Gerturd),quindi: Adamabertine:le crisi di astinenza...brutta storia
Candeloro du Polignac Inviato 13 luglio, 2013 Inviato 13 luglio, 2013 io:indovinate di che tipo è jirmizzle ù_ù di che tipo è?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.