Sayaka Miki Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 tieni! *lancia altra mela* ci ho fatto caso solo ora:nell'anime Mami ha avuto un incidente d'auto e si è salvata grazie a Kyubey...ohcacchio. io:O_O gli anime stanno diventando realtà . è meglio fuggire *si trasforma in un charizard e vola via* bury:*mangia mela* che buona! bury:ehi, aspetta silvi! voli via e mi lasci qui?? io:bury,gli anime stanno prendendo vita.devo evitare la fine del mondo *si ritrasforma in charizard e vola via* bury:........ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 12 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2013 ma WTFadesso divento l 11 boss dei vongola XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 ma WTFadesso divento l 11 boss dei vongola XDlol XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 12 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2013 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 scusa,sakura, volevo chiederti una cosa. quando hai notizie di mami, puoi informarci? così sapremo come sta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 12 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2013 scusa,sakura, volevo chiederti una cosa. quando hai notizie di mami, puoi informarci? così sapremo come sta idem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 bury:ehi dov'è rio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 12 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2013 dorme bury Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyouko Sakura Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 scusa,sakura, volevo chiederti una cosa. quando hai notizie di mami, puoi informarci? così sapremo come sta quando le avrò ve lo farò sapere,tranquilli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 12 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2013 grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 quando le avrò ve lo farò sapere,tranquilli grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyouko Sakura Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 grazie mille già che non c'è uso il suo computer,non lo saprà mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 già che non c'è uso il suo computer,non lo saprà mai che dicevi sul mio computer? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 12 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2013 mami??T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 mami?? eheh,ciao. sono riuscita a connettermi via cello (ovvio,quello di kyouko,dato che lei usa il mio computer) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 MAMIIIIIIIIIIIII! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 12 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2013 sei davvero tu?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 mi era sembrato uno scherzo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 12 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2013 mamiiiiiiiiiiiiii T^T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 MAMIIIIIIIIIIIII! ciao sylvy! oh,grazie tante del regalo,peccato che dal cellulare di kyouko non si vede (comprane uno nuovo,insomma!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 12 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2013 mi era sembrato uno scherzo XD idem ho scritto una specie di poesia per te sappiamo che non ci vuoi tristi ma noi non siamo riusciti e per te tra lacrime versate e delle sane risate che facevamo adesso tu stai male ma noi per te saremo forti e non piangeremo!! ti vogliamo bene mamiii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 idemsherzo non tanto,mi dimettono tra 3 settimane e mezzo (ahia)idemho scritto una specie di poesia per tesappiamo che non ci vuoi tristi ma noi non siamo riusciti e per te tra lacrime versate e delle sane risate che facevamo adesso tu stai male ma noi per te saremo forti e non piangeremo!! ti vogliamo bene mamiiiche sentimentalismo! <3<3<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 12 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2013 sherzo non tanto,mi dimettono tra 3 settimane e mezzo (ahia)fa male ma cosa è successoio paru e starry e gli altri ci siamo preoccupati tantissimosherzo non tanto,mi dimettono tra 3 settimane e mezzo (ahia)che sentimentalismo! <3<3<3lolio:rio e tornata mamirio:mami sii *abbraccia mami* ciao mami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 fa male ma cosa è successo io paru e starry e gli altri ci siamo preoccupati tantissimo è successo che la macchina ha fatto acquaplaning ed indovina un pò pur essendo sul posto dietro chi si è fatto più male? (meno male che il borsone di fumetti ha evitato ulteriori danni,e mamma che dice che non servono a nulla) ciao rio,quando mi dimettono torniamo a fare i biscotti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 bury:sylveon ho deciso. voglio volareio:ma che ti sei fumato? O__Obury:volare ho-oh!cantare ho-oh! nel blu, dipinto di blu......io:non parlerai di questo H-OH:bury:certo che parlo di lui ù_ùio:ormai abbiamo toccato il fondo u_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.