Sayaka Miki Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 sono io XD ho quasi finito il modello finale del vestito del tuo costumegrazie! chiedi a beckill paura paura di che? o_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2013 grazie! paura di che? o_Olo sai >.>per oggi userò la dinamite ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 lo sai >.> degli spiriti malvagi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2013 io sono pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 io sono pronto E CHE CAVOLO FA IL MACHETE CONTRO LA DINAMITE?? *FUGGE* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 attento a non finire come Wilie il coyote Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2013 E CHE CAVOLO FA IL MACHETE CONTRO LA DINAMITE?? *FUGGE*non voglio usare la masamuneattento a non finire come Wovvero?ho dimenticato la citazione principale: DECIMO!!!!!11!!!!11!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 non voglio usare la masamune lol non posso combattere contro la dinamite con il machete lol *fuggw*quasi quasi metto qualche citazione di qualche maga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2013 lol non posso combattere contro la dinamite con il machete lol *fuggw* e allora non lottiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Se vuoi ti presto Vio xDnon gli faccio niente XDcome si chiama la cosa avanzata di gokudera?questo decimo scritto supergigante sdegna? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Fai niente.. a chi?Boh, non ci sono arrivata, devono ancora aprirsi le vongola boxPensa che è stato Lambo ad aprirla per primo xDquel nabbazzo lol a silver non gli faccio niente con la falce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Hai tolto umbreon Rimarrà sempre nel mio cuore lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Più che altro, i continui cit gokuderaSecondo me, dovresti lasciare solo quella verdema sono belle XD le hai viste le cit varie“Va’ via, blutto mostlo bloccolo, oppure io elimina te!â€(I-pin, episodio 4 o 5) “Sei Romeo! Il mio Romeo!Quindi tu sei vivo, mio amato Romeo… Allora mangia!POISON COOKING!â€(Bianchi, la prima volta che scambia Lambo-adulto per il suo ex) “Come una Tempesta spazzerò via tutti gli ostacoli che si parano davanti a me, anche a costo della mia stessa vita.â€Hayato Gokudera “Io, qui ed adesso, ti morderò a morte!â€Hibari rivolto a Gamma prima di ingaggiare battaglia “Sparisci!!!â€Tipica frase di Gokudera ad un nemico quando attacca con la dinamite “Re…si…sti BWAAAAAAAAAAAHâ€(Lambo, battuta ricorrente prima di piangere) “Ma chi saresti tu? Io sono Lambo. Ma chi sarei io? Tu sei Lambo. Lambo il bel torello dal capello esplosivo!â€(canzoncina di Lambo) “Mia sorell…argh!â€(Hayato, dopo aver visto Bianchi in faccia)lola te capita di leggerle con le voci dei personaggi? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2013 comunque quel topio nuovo lo chiamo lambo io XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Più che altro, i continui cit gokuderaSecondo me, dovresti lasciare solo quella verdeSemplice!Vio, da ora non puoi più curare SilverVio: ricevutoperfect silver where are you?quel topino con le parabole lo chiamo lambo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Carino Lambo ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2013 lambo carino sima rompi voltorb pure XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Bella domanda... non me li ricordo tutti, ma se vale MegaAmpharosKun MegaLucario lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2013 quasi tutti paru mi piacciono quasi tuttiombrellino se ti do un immy mi fai un set? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Flabebe non lo sopporti, vero? xDCmq, i miei sono yveltal, monorpale ed elikiteruchi è elikiteru no flabebè mi fa schifo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Certo piattino~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Qual'è il vostro poke preferito di sesta gen per ora? Tutti tranne flabèbè lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2013 lol che puccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Sono sicuro che non avete colto il "messaggio subbliminale" del mio Avatar e.e (si lo so, sono un rompi Voltorb con 'sti Enigmi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 chi è elikiteru no flabebè mi fa schifo lolelerekiteru è helioptileSono sicuro che non avete colto il "messaggio subbliminale" del mio Avatar e.e (si lo so, sono un rompi Voltorb con 'sti Enigmi)rivoglio umbreon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.