Vai al commento


gruppo degli elementali


-Gokudera

Post raccomandati

  • Se getti la spugna è finita. Tuttavia tu hai il potere di cambiare il destino. Questa inevitabile distruzione e la disperazione puoi sempre decidere di fermarle! Perché tu possiedi un potere che ti permette di farlo! (Kyuubey a Madoka)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Penso che siamo semplicemente ignoranti. L'ignoranza rende felici. Non penso che sia una cosa così rara. Un desiderio per il quale metteresti in gioco la tua vita? Sicuramente c'è molta gente al mondo che ne avrebbe. Non abbiamo desideri perché non conosciamo veramente la sfortuna. Siamo ignoranti perché siamo viziati. Perché proprio noi? Non pensi che sia ingiusto? (Sayaka)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Homura: Kaname Madoka. Pensi che la tua vita sia preziosa? Pensi che la tua famiglia e i tuoi amici siano importanti per te?
Madoka: Io… sì, ci tengo. Amo molto la mia famiglia e i miei amici. Sono molto importanti per me.
Homura: Ne sei sicura?
Madoka: Sì! Perché dovrei mentire?
Homura: Capisco. Se le cose stanno così, allora non pensare mai di diventare qualcuno che non sei. Se lo farai perderai ogni cosa. Tutto quello che devi fare è essere Kaname Madoka. Cerca di restare la persona che sei sempre stata…

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dovrebbe essere la protagonista[3], tuttavia, dal momento che dopo la bellezza di 9 puntate non ha fatto altro che piangere a fontanella e aggrapparsi alla sottana dell'amichetta Sayaka, non riuscendo a diventare una ragazza magica[4] quando praticamente tutte le sue amiche già  lo sono, aiuta le sue care amiche con tanto buon supporto morale ahahahah



ora mi suicidio

http://images4.wikia.nocookie.net/__cb20110325203015/nonciclopedia/images/1/19/Mami_di_Puella_Magi_Madoka_Magica_addenta_un_mostro_falliforme.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12px-Quote_rosso1.png Pensa quanto sarebbe bello se tu diventassi una ragazza magica! Tutti i problemi del mondo sarebbero risolti, e la tua potenza sarebbe spaventosa... potresti calciorotare Chuck Norris12px-Quote_rosso2.pngLOL

"OTTAVOOOOOO, NONOOOOOOOOO, DECIMOOOOOOOOOOOOOOO! cit. Gokudera"

(non l'ho presa da nonciclopedia, l'ho inventata)

Kunno ti ripago con la stessa moneta e_e così inmpari a sfottere Madoka Magica e_e

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dovrebbe essere la protagonista[3], tuttavia, dal momento che dopo la bellezza di 9 puntate non ha fatto altro che piangere a fontanella e aggrapparsi alla sottana dell'amichetta Sayaka, non riuscendo a diventare una ragazza magica[4] quando praticamente tutte le sue amiche già  lo sono, aiuta le sue care amiche con tanto buon supporto morale ahahahah

ora mi suicidio

http://images4.wikia.nocookie.net/__cb20110325203015/nonciclopedia/images/1/19/Mami_di_Puella_Magi_Madoka_Magica_addenta_un_mostro_falliforme.jpg

è quello che  dico sempre:se sei Madoka e vedi Kyubey,sparagli

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"OTTAVOOOOOO, NONOOOOOOOOO, DECIMOOOOOOOOOOOOOOO! cit. Gokudera"

(non l'ho presa da nonciclopedia, l'ho inventata)

Kunno ti ripago con la stessa moneta e_e così inmpari a sfottere Madoka Magica e_e

l ottavo non lo caga neanche ahahaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Kun, che schifo l'immagine dove dici che ti suicidi!!

appunto XD

hemm.. mami tomoe Tra il gruppo di maghette condannate alla dannazione eterna, Mami risalta per i suoi biondissimi capelli a molla, per la sua bontà  connaturata e soprattutto, perché sembra l'unica ad essere dotata di un paio di zizze degne di considerazione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...