-Gokudera Inviato 9 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2013 ombrè quanti anni ha tuo fratello flare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 meglio di no,o Kyo ti fa a pezzi con la lancia. e si,ci ha trasformate in zombie. Fuck Half-Life!In fondo ha ragione lolombrè quanti anni ha tuo fratello flareFlare è il mio flareon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2013 che nuoia lolIn fondo ha ragione lolFlare è il mio flareon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 cerco altre citazioni lol fatelo anche voi (se vi va lol) lollol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2013 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 La magia serve a far avverare i tuoi desideri! Non può succedere nulla di buono se la usi per qualcun altro! (KyÅko a Sayaka)E brava Kyouko! ti devi esaudire i desideri a te, non agli altri lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Se getti la spugna è finita. Tuttavia tu hai il potere di cambiare il destino. Questa inevitabile distruzione e la disperazione puoi sempre decidere di fermarle! Perché tu possiedi un potere che ti permette di farlo! (Kyuubey a Madoka) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Mami: Che ne dici se… se non riesci a scegliere un desiderio prima di aver sconfitto la strega, chiedi a Kyuubey di offrirci una torta!siiii la voglio anche io una torta! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2013 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Penso che siamo semplicemente ignoranti. L'ignoranza rende felici. Non penso che sia una cosa così rara. Un desiderio per il quale metteresti in gioco la tua vita? Sicuramente c'è molta gente al mondo che ne avrebbe. Non abbiamo desideri perché non conosciamo veramente la sfortuna. Siamo ignoranti perché siamo viziati. Perché proprio noi? Non pensi che sia ingiusto? (Sayaka) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Pensa quanto sarebbe bello se tu diventassi una ragazza magica! Tutti i problemi del mondo sarebbero risolti, e la tua potenza sarebbe spaventosa... potresti calciorotare Chuck Norris! lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Kun, la firma viene troppo pesante con tutta la Citazione, ma l'Avatar dovrebbe andare. (Potevi chiedermelo quando imparavo ad usare gli effetti lol) (Ho levato le fiamme di Uri che sporgevano) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2013 e la firma no ?Scommetto che l'hai presa da nonciclopedia xDovviamente XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Homura: Kaname Madoka. Pensi che la tua vita sia preziosa? Pensi che la tua famiglia e i tuoi amici siano importanti per te?Madoka: Io… sì, ci tengo. Amo molto la mia famiglia e i miei amici. Sono molto importanti per me.Homura: Ne sei sicura?Madoka: Sì! Perché dovrei mentire?Homura: Capisco. Se le cose stanno così, allora non pensare mai di diventare qualcuno che non sei. Se lo farai perderai ogni cosa. Tutto quello che devi fare è essere Kaname Madoka. Cerca di restare la persona che sei sempre stata… Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Dovrebbe essere la protagonista[3], tuttavia, dal momento che dopo la bellezza di 9 puntate non ha fatto altro che piangere a fontanella e aggrapparsi alla sottana dell'amichetta Sayaka, non riuscendo a diventare una ragazza magica[4] quando praticamente tutte le sue amiche già lo sono, aiuta le sue care amiche con tanto buon supporto morale ahahahahora mi suicidiohttp://images4.wikia.nocookie.net/__cb20110325203015/nonciclopedia/images/1/19/Mami_di_Puella_Magi_Madoka_Magica_addenta_un_mostro_falliforme.jpg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Ti ho detto che è troppo pesante, ho provato a metterla io per controllare. Ma se proprio vuoi bruciarti gli occhi eccola:La Citazione era troppo estesa, e l'unico colore su cui si riuscisse a leggere bene era il viola :-/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2013 e non ci entra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Pensa quanto sarebbe bello se tu diventassi una ragazza magica! Tutti i problemi del mondo sarebbero risolti, e la tua potenza sarebbe spaventosa... potresti calciorotare Chuck Norris! LOL "OTTAVOOOOOO, NONOOOOOOOOO, DECIMOOOOOOOOOOOOOOO! cit. Gokudera" (non l'ho presa da nonciclopedia, l'ho inventata) Kunno ti ripago con la stessa moneta e_e così inmpari a sfottere Madoka Magica e_e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 No à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Dovrebbe essere la protagonista[3], tuttavia, dal momento che dopo la bellezza di 9 puntate non ha fatto altro che piangere a fontanella e aggrapparsi alla sottana dell'amichetta Sayaka, non riuscendo a diventare una ragazza magica[4] quando praticamente tutte le sue amiche già lo sono, aiuta le sue care amiche con tanto buon supporto morale ahahahahora mi suicidiohttp://images4.wikia.nocookie.net/__cb20110325203015/nonciclopedia/images/1/19/Mami_di_Puella_Magi_Madoka_Magica_addenta_un_mostro_falliforme.jpgè quello che dico sempre:se sei Madoka e vedi Kyubey,sparagli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2013 "OTTAVOOOOOO, NONOOOOOOOOO, DECIMOOOOOOOOOOOOOOO! cit. Gokudera" (non l'ho presa da nonciclopedia, l'ho inventata) Kunno ti ripago con la stessa moneta e_e così inmpari a sfottere Madoka Magica e_e l ottavo non lo caga neanche ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Kun, che schifo l'immagine dove dici che ti suicidi!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 l ottavo non lo caga neanche ahahaha fail XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Kun, che schifo l'immagine dove dici che ti suicidi!!appunto XDhemm.. mami tomoe Tra il gruppo di maghette condannate alla dannazione eterna, Mami risalta per i suoi biondissimi capelli a molla, per la sua bontà connaturata e soprattutto, perché sembra l'unica ad essere dotata di un paio di zizze degne di considerazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Esistono entrambi. Sia I miracoli sia la magia esistono! (Sayaka a KyÅsuke) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.