Vai al commento


gruppo degli elementali


-Gokudera

Post raccomandati

appunto XD

hemm.. mami tomoe Tra il gruppo di maghette condannate alla dannazione eterna, Mami risalta per i suoi biondissimi capelli a molla, per la sua bontà  connaturata e soprattutto, perché sembra l'unica ad essere dotata di un paio di zizze degne di considerazione

Gokudera, fatti bannare da Kyubey

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

eheheh,stranamente la durata della vita della ragazza magica dipende dalla dimensione del seno:guardate (in oprdine di decesso)

800px-The_unofficial_mammies_comparison.



ma ti stava insultando, almeno secondo la mia logica xD se tu non lo consideri un insulto fa pure lol

solo perchè ha detto che ho un seno enorme non è un insulto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 



a dire il vero sono orecchie. O orecchie che escono dalle orecchie. Spaventoso

o_O



Una gentilezza eccessiva porta alla debolezza. Un coraggio senza freni porta alla distrazione. E non c'è ricompensa per quanto qualcuno possa impegnarsi. Non puoi essere una Puella Magi se non lo comprendi. Ecco perché Tomoe Mami ha perso la vita. (Homura)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lucy Heartphilia: lei ha le tette. È figlia di un ricco imprenditore di frigo a pedali ed ha le tette. È una delle protagoniste principali di questo manga e ha le tette. Poi ha le tette, può usare la magia delle chiavi stellari, che consiste nel comprare una chiave da un venditore ambulante per poi evocare Topo Gigio che sorprenderà  il nemico con terribili mosse di coccole. Non dimentichiamo che oltre alle tette Lucy ha altre qualità . Ha una cotta per Natsu. Ma anche per Loki. Anche per Gray eh! Uh, anche per Erza... e per Happy! ahahahahaha vero lol


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

intervista di kyubey 

:  Bene, signor Kyubey, grazie per aver concesso di rispondere alle domande dei fan.

  QB :  Non c'è di che, d'altronde mi hanno detto che tu dopo avresti firmato un contratto con me, giusto?  : Ehm... ma io sono un ragazzo... 

QB : Non ti preoccupare, potrai sempre desiderare di diventare una ragazza. Rimuoviamo quell'inutile appendice che hai in mezzo alle gambe e presto potrai andare a combattere le streghe in tutina multicolor. Anche diventare un trans andrebbe bene... 

: Non direi, passiamo alle domande... 

: O~k! :  Da che pianeta vieni?

  QB :  Phyrex...ehm...Cucciolandia. 

:  Qual è la cosa che ti piace di più del tuo lavoro?

 QB :  La disperazione negli occhi delle mie maghetteLa soddisfazione di salvare l'universo

:  Se io volessi diventare una ragazza magica, dove potrei trovarti? 

QB :  Ovunque nell'universo, basta che tu sia una ragazza minorenne.

  :  Posso desiderare che tu diventi una Puella Magi?  QB :  Se rischierai la tua vita per questo desiderio allora sì.  :  Caro QB, ti andrebbe di venirmi a trovare a casamia per una cenetta privata?  QB :  Solo se sei donna e minorenne.  :  Invece che trasformarmi in una ragazza magica potrei diventare un angelo nero? 12px-Quote_rosso2.png QB :  Certo, basta che lo desideri.  :  E dopo diventerei lo stesso una strega?  QB : Certo, saresti prima un angelo nero e una Maho Shojo, e presto una strega.  :  Posso desiderare per più desideri?  QB : Quello sarebbe barare!  : E se desiderassi millanta desideri?  QB :  Chiunque tu sia, sappi che sei una ***** :  Riporta in vita Mami e diventerò una Maho Shojo QB :  LOLno :  E se desiderassi di diventare Kyubey?  QB :  FALLO e giuro che ti mangio vivo.  : Quanti corpi hai a disposizione?  QB :  Sei diviso per zero :  Quando muori e ritorni in un nuovo corpo, perché divori il tuo vecchio corpo invece che liberartene in un modo meno cannibalistico?  QB :  A volte il mio corpo sa di marzapane, altre di caramello, sarebbe uno spreco lasciarlo lì.  :  Posso mangiare il tuo prossimo corpo?  QB :  Voi umani avete davvero degli strani fetticci...ehi, stai dicendo che mi vuoi vedere nuovamente morto?!?  : 12px-Quote_rosso1.png Che cosa succederebbe se io desiderassi che tu morissi come richiesta per il contratto? 12px-Quote_rosso2.png QB : 12px-Quote_rosso1.png Nulla, sono già  morto due volte, fai un po' te. 12px-Quote_rosso2.png : 12px-Quote_rosso1.png E se desiderassi che tu e tutte le tue copie nonché ogni tuo corpo possibile e immaginabile morisse e che tu cessassi di esistere? Accetteresti lo stesso il mio contratto? 12px-Quote_rosso2.png QB : 12px-Quote_rosso1.png Bella domanda... il prossimo... 12px-Quote_rosso2.png : 12px-Quote_rosso1.png Sai, tutti dicono che sei malvagio ecc... ma io ti trovo così terribilmente puccioso!!! 12px-Quote_rosso2.png QB : 12px-Quote_rosso1.png Lo so, è che gli altri sono gelosi di non essere carini quanto me. 12px-Quote_rosso2.png : 12px-Quote_rosso1.png Se io esprimessi il desiderio di fare sesso con te? 12px-Quote_rosso2.png QB : 12px-Quote_rosso1.png Ehm... mi sorprendi un po'... lasciami pensare... 12px-Quote_rosso2.png : 12px-Quote_rosso1.png E se desiderassi di annullare l'entropia nell'universo? 12px-Quote_rosso2.png QB : 12px-Quote_rosso1.png Non avresti mai così tanto potere, inoltre così il mio lavoro perderebbe di significato. 12px-Quote_rosso2.png : 12px-Quote_rosso1.png Cosa succederebbe se facessi un contratto con una stecca di liquirizia? 12px-Quote_rosso2.png QB : 12px-Quote_rosso1.png La liquirizia ha un magnifico aroma. 12px-Quote_rosso2.png : 12px-Quote_rosso1.png Senti Kyubey, nella mia scuola c'è un gruppetto di ragazzine che mi stanno proprio sulle palle e di cui vorrei liberarmi. Perché non le approcci? Sono sicuro che hanno tonnellate di energia per te... 12px-Quote_rosso2.png QB : 12px-Quote_rosso1.png Chi pensi che sia? Un assassino? Mi rifiuto di ascoltare la tua richiesta[8]12px-Quote_rosso2.png : 12px-Quote_rosso1.png Potresti far tornare insieme la mia mamma e il mio papà ? 12px-Quote_rosso2.png QB : 12px-Quote_rosso1.png Certo che potrei usare la magia per farli tornare assieme, ma se non si amano più non aiuterebbe molto, dato che la magia non controlla i sentimenti. 12px-Quote_rosso2.png : 12px-Quote_rosso1.png Ho un desiderio... potrei essere una Maho Shojo che uccide le streghe con un solo sguardo? 12px-Quote_rosso2.png QB : 12px-Quote_rosso1.png Potresti desiderare di diventare Medusa, perché diventare come Madoka significa sofferenza. 12px-Quote_rosso2.png : 12px-Quote_rosso1.png Se volessi sacrificarmi per il bene dell'universo devo solo chiamarti, giusto? 12px-Quote_rosso2.png QB : 12px-Quote_rosso1.png Esatto. 12px-Quote_rosso2.png : 12px-Quote_rosso1.png Se le ragazze magiche combattono le streghe, questo fa di Battler di Umineko no Naku Koro ni una delle tue Puella Magi? 12px-Quote_rosso2.png QB : 12px-Quote_rosso1.png ... 12px-Quote_rosso2.png : 12px-Quote_rosso1.png Dato che qui gli umani ti odiano tanto, perché non cerchi un altro pianeta abitato da essere senzienti e in grado di provare emozioni? Forse non cercherebbero di ucciderti così spesso. 12px-Quote_rosso2.png QB : 12px-Quote_rosso1.png La mia specie non capisce nessuna delle emozioni umane, quindi non c'è alcun problema12px-Quote_rosso2.png : 12px-Quote_rosso1.png Potrei abbracciarti, anche solo per un secondo? 12px-Quote_rosso2.png QB : 12px-Quote_rosso1.png O~k! 12px-Quote_rosso2.png

ï¼äºº ⌒ ‿‿ ⌒ 人\ : 12px-Quote_rosso1.png E se io desiderassi di essere sposata con Kyubey? Potrei farlo? 12px-Quote_rosso2.png QB : 12px-Quote_rosso1.png Chi è che non vorebbe diventare mia moglie? 12px-Quote_rosso2.png : 12px-Quote_rosso1.png Cosa succederebbe se io desiderassi di non diventare una strega? 12px-Quote_rosso2.png QB : 12px-Quote_rosso1.png Cosa succederebbe se gli areoplani di notte fossero stelle cadenti? 12px-Quote_rosso2.png : 12px-Quote_rosso1.png Desidero diventare una Touho Girl. 12px-Quote_rosso2.png QB : 12px-Quote_rosso1.png Scusa ma non hai il potenziale per essere una Touho Girl. 12px-Quote_rosso2.png : 12px-Quote_rosso1.png Cosa succederebbe se desiderassi per il potenziale di diventare una Touho Girl per diventare una Touho Girl come parte del contratto?  QB : Prima dovresti avere il potenziale per fare un contratto. Se non ce l'hai non puoi esprimere un desiderio.  : Se io desiderassi di far tornare le streghe e disfare tutto quello che ha fatto Madoka ti arrabbieresti? 12px-Quote_rosso2.png QB : Dopotutto non avresti mai il potenziale di cambiare l'universo come ha fatto Madoka.Abbiamo finito?  : Pare di sì. Bene, allora le auguro un buon lavoro.  QB : Saluterò tua sorella da parte tua!  : Ma io non ho una sorella... QB :  Questo perché so fare bene il mio lavoro.
ï¼äººâ—• ‿‿ ◕人\

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...