Candeloro du Polignac Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 invidiosah loolsicuuro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 xDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Ma fratellone perché hai trasferito la mia anima in un'armatura? ~ Alphonse lamentandosi del suo nuovo corpo instancabile, ultrapotente, incapace di patire dolore e facilmente riparabile. Preferivi il cesso di casa? ~ risposta di Edward Elric.aahahahhahahahahahhahahahhahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 messe 3 citazioni in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Ma fratellone perché hai trasferito la mia anima in un'armatura? ~ Alphonse lamentandosi del suo nuovo corpo instancabile, ultrapotente, incapace di patire dolore e facilmente riparabile. Preferivi il cesso di casa? ~ risposta di Edward Elric.aahahahhahahahahahhahahahhahahah logica di Kyubey e le ragazze magiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2013 logica di Kyubey e le ragazze magiche no la logica di fullmetal alchemist Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 logica di Kyubey e le ragazze magiche lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Con gli scarponi alti 1,65m sono alto quasi un metro. ~ Edward che parla di altezza.lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 cosa facciamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2013 io sto leggendo delle cose Oh, no! Sono in ritardo! ~ Tsuna ogni mattina Oh, no! Sono in ritardo! ~ Tsuna nel sonno Oh, no! Sono in ritardo! ~ Tsuna nella stanza bianca coi muri imbottiti in cui l'ha portato sua madrelol Ecco, adesso ditemi voi se questo nano mafioso può essere il personaggio più potente del manga!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 devo preparare i poffin per il mio pokemarket. avanti ragazzi, al lavoro! *lancia le pokeball di tutti i miei poke tranne uxie*miei poke:ok!io: emy, flare, andate a raccogliere le bacche!emy e flare: ok!gli altri poke:e noi?io:voi venite dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Topo Gigio ha la voce simpatica come un attacco di diarrea ahahahahahahaahhah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2013 lolDECIMO!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 emy e flare:abbiamo portato le bacche!io:ok. purr, prepara 1060 pacchi dove mettere i poffinpurr:ci metterò una vita lolio:fallo e basta u.upurr: lol ok XDio: bury, tu spremi la metà delle bacche e poi metti la farina e impasta in un insalatiera, kojofu, ti invece prendi l'altra metà e taglia le bacche in piccoli pezzettini.bury e kojofu:ok! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2013 tutti compreso me:yawn che noia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 tutti compreso me:yawn che noia purr: noi facciamo i poffin e ci divertiamo lol io: LAVORA, PURR!! purr: ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2013 purr: noi facciamo i poffin e ci divertiamo lolio: LAVORA, PURR!!purr: ok io:*si siede*che noia! ma paru? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2013 che noia che facciamo?venite in shout c'è il doublesense party e company XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 bury e kojofu:fatto l'impasto e tagliate bacche!io:ok. ora tocca a me *avvolge i pezzettini di bacche con l'impasto facendo il poffin e mette i poffin in una tegliera *rokon: e io cosa faccio?io: metti i poffin nel fornorokon: ok! *prende tegliera con i poffin e scivola* * i poffin e la tegliera volano*io: NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO * salta al rallentatore e afferra la tegliera con i poffin* fiuuuuuuuuuuuuuu XDrokon: oh no lolio:faccio io lol *mette la tegliera con i poffin in forno e lo accende* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Ma quanto diavolo state scrivendo?? à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2013 poco perche mi annoio lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Vi piace come immagine per il Titolo del Racconto del Contest? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2013 siii :Q___ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Vi piace come immagine per il Titolo del Racconto del Contest? bella! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.