-Gokudera Inviato 13 luglio, 2013 Autore Inviato 13 luglio, 2013 gia mi sa che se stiamo con voi la noia va via XD
-Gokudera Inviato 13 luglio, 2013 Autore Inviato 13 luglio, 2013 noiaaa XD che facciamo?? ha domani non ci saro tutto il giorno fino a dopodomani sera
-Gokudera Inviato 13 luglio, 2013 Autore Inviato 13 luglio, 2013 rio:nha non mi va sono stanco e stufo di perdere -__-ma mami è col cello
Candeloro du Polignac Inviato 13 luglio, 2013 Inviato 13 luglio, 2013 Charlotte:uffa mi annoio a stare a mordicchiare i Pyotre. Mami,posso giocare con Gertrud?Io:meglio di no,ricordi che ti ha quasi mangiato dopo averti scambiato per una caramella?
-Gokudera Inviato 13 luglio, 2013 Autore Inviato 13 luglio, 2013 bury:allora non vuoi più lottare contro di me. non siamo più amici
Candeloro du Polignac Inviato 13 luglio, 2013 Inviato 13 luglio, 2013 bury: ehi, mami! ti va di lottare contro di me? tu usi vivillon
Candeloro du Polignac Inviato 13 luglio, 2013 Inviato 13 luglio, 2013 vincerò,Jir ( e comunque Adamabertine è il femminile di Adalbert,ma perhcè è un nome troppo lungo scrivo solo Bertine)Bertine,usa Coleomorso a ripetizione
Candeloro du Polignac Inviato 13 luglio, 2013 Inviato 13 luglio, 2013 io:ehi un secondo! fermiamo la lotta! ANDIAMO A FARE I BISCOTTI XD sono in ospedale e tu mi chiedi di fare i biscotti?
Candeloro du Polignac Inviato 13 luglio, 2013 Inviato 13 luglio, 2013 hai ragione :C io:usa ombrartigli! Bertine,schivalo e usa gigassorbimento! *è superefficace!*
Candeloro du Polignac Inviato 13 luglio, 2013 Inviato 13 luglio, 2013 io:acc. usa ombrartigli a ripetizione finchè non colpisci! *vivvillon viene colpito due volte ed è un brutto colpo* XDusa ancora Gigassorbimento! *è superefficace! Bury è K.O.! fine dell'incontro!*
Candeloro du Polignac Inviato 13 luglio, 2013 Inviato 13 luglio, 2013 io:O_____O è la prima volta che bury viene sconfitto O________O bury: uffa prima o poi doveva succedere e poi è solo un gioco *balla di gioia con Charlotte ed Adamabertine prima di tornare al PC*
-Gokudera Inviato 13 luglio, 2013 Autore Inviato 13 luglio, 2013 vado ci vediamo dopodomani rio:ciao la riunione non lo so se la facciamo
-Gokudera Inviato 13 luglio, 2013 Autore Inviato 13 luglio, 2013 io:dovrebbe tifare per noi XDjir:gne gne *fa smorfia*io:piccola peste! quasi quasi ti faccio staccare la testa da charlotte.....jir:no ti prego,non farlo *faccia puccia*io:e va bene D:jir:yeeeeee! l'ho scampata anche stavolta!io: io:forse dobbiamo saltarla bury: jir: io:jir è l'unica che in queste situazioni drammatiche,fa il trollface -.-drammatiche mica sto morendo XD machero 2 giorni
-Gokudera Inviato 13 luglio, 2013 Autore Inviato 13 luglio, 2013 io:no,la cosa drammatica è che hai scritto MACHERO invece di MANCHERò. LOL XDjir e bury: lol la n mi trolladai io vado ciaoo
Candeloro du Polignac Inviato 13 luglio, 2013 Inviato 13 luglio, 2013 io:dovrebbe tifare per noi XDjir:gne gne *fa smorfia*io:piccola peste! quasi quasi ti faccio staccare la testa da charlotte.....jir:no ti prego,non farlo *faccia puccia*io:e va bene D:jir:yeeeeee! l'ho scampata anche stavolta!io: tranquillo Jir,Charlotte non uccide chi tifa per lei toh,sylvy,giusto per farti spaventare:"Vuoi fare un contratto con me per diventare un maestro pokèmon?"
-Gokudera Inviato 14 luglio, 2013 Autore Inviato 14 luglio, 2013 Mi mancavate XD sono coll cell sylvi se te ne vai prima che torni (ma anche dopo XD) non so vosa ti faccio XD
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.