-Gokudera Inviato 12 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2013 è successo che la macchina ha fatto acquaplaning ed indovina un pò pur essendo sul posto dietro chi si è fatto più male? (meno male che il borsone di fumetti ha evitato ulteriori danni,e mamma che dice che non servono a nulla) ciao rio,quando mi dimettono torniamo a fare i biscotti? rio: si l importante e che stai bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 bury:sylveon ho deciso. voglio volare io:ma che ti sei fumato? O__O bury:volare ho-oh!cantare ho-oh! nel blu, dipinto di blu...... io:non parlerai di questo H-OH: bury:certo che parlo di lui ù_ù io:ormai abbiamo toccato il fondo u_u aha,in ospedale ci sarò io,ma il bury è millemila volte messo peggio di me ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 MAMI!SONO FELICISSIMA CHE TU SIA QUI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 il bury è impazzito o.O mami non immagini quanto son felice di rivederti!! *^* grazieeee rio: si l importante e che stai bene bene non tanto,ne riparliamo tra poco (3 settimane) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 12 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2013 sylveon le immaggini e tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 MAMI!SONO FELICISSIMA CHE TU SIA QUI anche io sono felice di essere qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 aha,in ospedale ci sarò io,ma il bury è millemila volte messo peggio di me ahaha lol XD hai ragione xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 12 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2013 menomale però che non sei morta... adesso devo andare a domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 sylveon le immaggini e tutto cosa? XD devo postare le immagini della discussione delle richieste grafiche? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 12 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2013 devi dargliele XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 devi dargliele XD le ho viste e mi piacciono un sacco! grazie tante1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 12 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2013 di niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 le posto subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 12 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2013 adesso vado ciao mami rimettiti presto ciao raga rio andiamorio:ok notte mami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 adesso vado ciao mami rimettiti presto ciao raga rio andiamo rio:ok notte mami ciao neku,notte rio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 12 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2013 ciao neku,notte rio!ho cambiato adesso sono gokudera notte ragazzi ciauu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 ho cambiato adesso sono gokudera io ti chiamo neku e non puoi impedirmelo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 waaaaaaahhhh sono splendideeeee non dovevate disturbarvi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 waaaaaaahhhh sono splendideeeee non dovevate disturbarvi! certo che dovevamo. sei una nostra amica, e volevamo farti un regalo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 certo che dovevamo. sei una nostra amica, e volevamo farti un regalo e ora sai come ricambio? quandi riapro la pasticceria dolci gratis per tutti! (solo per chi dico io pero,eh) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 e ora sai come ricambio? quandi riapro la pasticceria dolci gratis per tutti! (solo per chi dico io pero,eh)bury:dolci gnammy!io:grazie mille mami bury:voglio ancora volare!io:ancora?! quello che ti sei fumato deve essere proprio roba buona XDlol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 Mami!!!!!!!!!! Sei tornata!!!!!! Ci siamo preoccupati tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 Ho una sola cosa da dire:Mami Il Messaggio che ha fatto Gokudera (a qui ho aggiunto delle cose) l'abbiamo messo anche nella nostra FF... Non sai quanto ci siamo preoccupati ieri T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2013 io ti chiamo neku e non puoi impedirmelo! xD ok waaaaaaahhhh sono splendideeeee non dovevate disturbarvi! ovvio che dovevamo altrimenti non saremo gli elementali Ho una sola cosa da dire: Mami Il Messaggio che ha fatto Gokudera (a qui ho aggiunto delle cose) l'abbiamo messo anche nella nostra FF... Non sai quanto ci siamo preoccupati ieri T.T la ff e dedicata a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.