-Gokudera Inviato 2 settembre, 2013 Autore Inviato 2 settembre, 2013 lo meti 1?minchios [cit] pugnazzo che gli ho dato a yama XD
-Gokudera Inviato 2 settembre, 2013 Autore Inviato 2 settembre, 2013 nell ep 75 quando ci fa vedere la cittòìà dove ci troviamo gli ho fatto uscire sangue ahahaha
-Gokudera Inviato 2 settembre, 2013 Autore Inviato 2 settembre, 2013 ho scoperto che silver è bianchi *sviene*ciò che ha scritto: Bravo! Hai vinto una fornitura per un anno di cibo avvelenato e tutto il cibo e i soldi che avevi in casa ti sono stati rubati, così sarai costretto a mangiare quello................. http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcQJ-pL80ZGV_kV2MUIX-EEM4SswWW_L2wI1ygDCdUg6BJze-WWn io e mia sorella,cuochi nati u.u
-Gokudera Inviato 2 settembre, 2013 Autore Inviato 2 settembre, 2013 una sfida fra i varia e i vongola a colpi di secchiate con l'acqua delle terme x'D 'scontro di squalo version acqua termale' xD XD
-Gokudera Inviato 2 settembre, 2013 Autore Inviato 2 settembre, 2013 brr.... lo sguardo assassino di kyoya... O.O lambo è così fifone da scappare da kyoko e co., ma viene colpito e dove finisce? in testa ad hayato xDDDD muoiostupida mucca! XDdiamo il via ad immaggini random i khr ora!
-Gokudera Inviato 2 settembre, 2013 Autore Inviato 2 settembre, 2013 ora le metto su deviant art e le posto ora?
-Gokudera Inviato 2 settembre, 2013 Autore Inviato 2 settembre, 2013 adesso le 3 epiche 3:2:eccola!! 1 parola sola epica oppure stupenda!1:
-Gokudera Inviato 2 settembre, 2013 Autore Inviato 2 settembre, 2013 nemmeno io XD comunque adesso scopaio (?) a guardare rebò bb
-Gokudera Inviato 2 settembre, 2013 Autore Inviato 2 settembre, 2013 emh... non cercare mai i personaggi di reborn su zerochan xD capisco....non lo farò XD
-Gokudera Inviato 2 settembre, 2013 Autore Inviato 2 settembre, 2013 XD a parte la stupida mucca i-pin è molto brava a combattere [cit] XD
-Gokudera Inviato 2 settembre, 2013 Autore Inviato 2 settembre, 2013 mi sta simpatico byakuran pensavo fosse uno peggio di xanxus invece...fighe le falci dei black spellma.......NON HA SENSO!!!!!! #PICCOLOSFOGO NON HA SENSO,SE SONO NEL FUTURO PERCHé FARLI TORNARE GIOVANI!!!!!
-Gokudera Inviato 2 settembre, 2013 Autore Inviato 2 settembre, 2013 si ma a questo punto ..., yama è stato 2 giorni nel suo 10 anni nel futuro quando gokudera doveva spiegare le cose a stuna è stato solo 3 secondi manca solo che reborn scompare e siamo apposto,.....questa non la riesco a capire.....
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.