-Gokudera Inviato 10 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Heey paru Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Uffa mi arrivano 2 messaggi al secondo lol lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Che stanchezza e devo rimanere fino a tardi uffa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Tarsal: e lei che allena con cattiveria!Me: è il mio modo di allenare, se non ti va bene rimarrai al liv 7 per sempreTarsal: preferisco u.uMe: e va beneDia: perché deve sempre finire così -.-bury: Paru, se vuoi ti aiuto ad allenare ralts lottando con lui e insegnandogli le tecniche di lotta, visto che sono più esperto di lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Me: non funzionerebbe, perche...Tarsal: quello lì mi fa paura! ><Me: appuntobury: perchè faccio paura a tutti? T^T non mi vuole bene nessuno io:ma no io ti voglio bene bury! siamo amici! bury: si ma agli altri faccio paura e non vogliono essere amici miei io: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Ryu:hei amico (riferito a bury) cos'hai? Paru ma quello a cui sto antipatico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Ryu:hei amico (riferito a bury) cos'hai?Paru ma quello a cui sto antipatico?bury: è che a ralts faccio paura. e non è l'unico ad avere paura di me. anche tu quando eri un riolu ti spaventavi di me io: dai bury non fare così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Bury, non fai paura a tuttiA ruselle, anche quando era gothita, stai molto simpatico, e tutto il resto della squadra non ha mai avuto paura di teTutti ti han sempre considerato un amico, vero?Fushi: ssssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiGli altri: ovvio!tutti i miei poke: si, è vero! bury è sempre stato un grande amico! bury: grazie amici uxie: per me non lo è stato mai. è solo uno stupido.jir: è patetico.io: MA STATE ZITTI CRETINI O VI AMMAZZO CON IL MIO MACHETE!uxie e jir: e calmati!bury: io: bury.... non ascoltarlibury: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Dove? quel tuo amico bury: è che a ralts faccio paura. e non è l'unico ad avere paura di me. anche tu quando eri un riolu ti spaventavi di me io: dai bury non fare così ryu:eddai fai passare un po e anche lui diventera tuo amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Silver ora posso lottare Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Silver ora posso lottare io: ok. vai purr! bury: io:vuoi lottare tu? bury: no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Non ho capito...lascia stare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 io: ok. vai purr! bury: io:vuoi lottare tu? bury: no Io: Vai Turtwig Turtwig: Sono pronto ok, allora usa foglielama Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Ruselle: *prende vio* cosa avete detto di bury!!!! *le si forma un aura infuocata come nei cartoni*Io: calma ruselle, calma!Fushi: tsk, il bury non è stupido u.uAmoth: e non è di certo pateticoio: ti aiuto io Russelle! *fa apparire 2 machete*uxie: bury è solo uno stupido cretinojir: approvo uxieio: QUESTO. E'. TROPPOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *GLI SPUNTANO LE FIAMME NEGLI OCCHI*Io: Vai TurtwigTurtwig: Sono prontook, allora usa foglielamaio: lottiamo dopo drago. devo ammazzare jir e uxie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 io: ti aiuto io Russelle! *fa apparire 2 machete*uxie: bury è solo uno stupido cretinojir: approvo uxieio: QUESTO. E'. TROPPOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *GLI SPUNTANO LE FIAMME NEGLI OCCHI*io: lottiamo dopo drago. devo ammazzare jir e uxieokQualcuno vuole lottare ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Sto con voi *prende masamune* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Ruselle: *diventa demoniaca* adesso bastaaaaaaaaaaaaa!Me:* mi allontano* ok, vio, entriamo in azione anche noiLa squadra: e anche noi!Pal:scordatevi di me, la penso come uxie e jir *elektross la fulmina* non mi hai fatto niente...Me =)OK chi usi ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Ruselle: *diventa demoniaca* adesso bastaaaaaaaaaaaaa!Me:* mi allontano* ok, vio, entriamo in azione anche noiLa squadra: e anche noi!Pal:scordatevi di me, la penso come uxie e jir *elektross la fulmina* non mi hai fatto niente...la mia squadra: ti aiutiamamo noi Russelle!purr: *affila gli artigli*flare, emy e rokon: *sputano fuoco indemoniate*kojofu: *tira pugni per riscaldarsi e massacrare jir e uxie*io: *fa apparire 9000 machete e li tiene per aria* ALL'ATTACCO!Sto con voi *prende masamune*bene. devono smetterla di insultare bury. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Amoth, volcarona A che livello è ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Ruselle amplifica i poteri psichiciFushi prepara foglielama affilatissimeAmoth si infuocaBanil prepata un fedddo bora59Io non ho pokèmon sopra il livello 20 XD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2013 *prende pillole per avere la hyper mode* (cercate su google basil hyper mode) chi è il primo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Allora banil, vanillite, è al 25 Io mando Victini. Victini usa bruciatutto *è superefficace* Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest /// Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 ziao, son tornata dalle vacanze in anticipo -.- uffa volevo starci ancora vabbè, chi c'è?jolly, tu ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 *prende pillole per avere la hyper mode* (cercate su google basil hyper mode) chi è il primo?io: il primo è jir *scaglia tutti i machete contro jir*tutta la mia squadra: *attacca jir*jir: cosa pensate di farmi? *libera delle anime che attaccano me, paru, la mia squadra e goku*io: non la farai franca *fa apparire altri 9000 machete e li scaglia contro jir*kojofu: *attacca jir*jir: *respinge kojofu e lo fa volare via*io: NOOOOOOOOO! *corre e prende in braccio kojofu*kojofu: g-grazie *parla intontito*la mia squadra: *attacca di nuovo jir* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Hei zekky prende pillole hyper modeChi e il primo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.