Guest /// Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Zekky! Brutta maldetta, spero siano andate male le vacanze!E non chiamarmi jollyyyy!!!!Banil, schiva e usa baraonda a ripetizikneahhaha, invece sono andate benissimo, 'la faccia tua jolly Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Zekky! Brutta maldetta, spero siano andate male le vacanze!E non chiamarmi jollyyyy!!!!Banil, schiva e usa baraonda a ripetizikneVictini tappati le orecchie e usa sparafuoco Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Hei zekkyBasilflame.jpeg prende pillole hyper modeChi e il primoleggi il mio post precedente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Ok *attacca con masamune jir* paru ma gokudera con l hyper mode sarebbe troppo figo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest /// Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Non chiamarmi cosiiiiiiiiiiE io ti chiamo zafferano u.u nuooo *^* ok, non ti chiamo jolly Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest /// Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Eggia!Ahhaha, alla fine sei ceduta! Mwhahahahahariesci sempre a essere in vantaggio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Eggia!Ahhaha, alla fine sei ceduta! Mwhahahahaha in coro..... vogliamo goku dera con l hyper mod (x5)Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest /// Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 ma lo sapete che con tutto il tempo che sono stata via ho accumulato 4000 notifiche XD e tutte degli elementali, non seguo altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2013 XD Ma sono tute nonsense XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Ok *attacca con masamune jir* paru ma gokudera con l hyper mode sarebbe troppo figojir:*attacca gokudera e gli fa rubare la masamune da un'anima*io: non così facilmente, cara *attacca jir con i machete che perde il controllo dell'anima che fa cascare la masamune*jir: *riprende il controllo dell'anima* riprendi quell'aggeggio, anima!io:*salta e prende la masamune e la lancia a goku* presto, prendila!XDMa sono tute nonsense XDNon vedo il problema Può essere mai che non mi ricordo a Zekky? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest /// Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 jir:*attacca gokudera e gli fa rubare la masamune da un'anima*io: non così facilmente, cara *attacca jir con i machete che perde il controllo dell'anima che fa cascare la masamune*jir: *riprende il controllo dell'anima* riprendi quell'aggeggio, anima!io:*salta e prende la masamune e la lancia a goku* presto, prendila!Non vedo il problema Può essere mai che non mi ricordo a Zekky? per forza non mi ricordi, ho fatto solo 5 o 6 commenti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 per forza non mi ricordi, ho fatto solo 5 o 6 commenti XDlolper forza non mi ricordi, ho fatto solo 5 o 6 commenti XDti aggiungo agli amici. anche a me piacciono i fantasmi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 E fu così, che andò offline -.- cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest /// Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 saltata la linea XD ora è a posto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 lol visitate la mia raccolta di poesie nonsense nel bar! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2013 jir:*attacca gokudera e gli fa rubare la masamune da un'anima*io: non così facilmente, cara *attacca jir con i machete che perde il controllo dell'anima che fa cascare la masamune*jir: *riprende il controllo dell'anima* riprendi quell'aggeggio, anima!io:*salta e prende la masamune e la lancia a goku* presto, prendila!Non vedo il problema Può essere mai che non mi ricordo a Zekky? *rotolando prende masamune*ora bastaaaaaa *attacca a ripetizione jir*anche se quella non è una masamune ma vabbè XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest /// Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 dimenticavo, ma la mia targhetta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2013 hemm... hai mandato l mp a rayquaza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest /// Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 emh............... no XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2013 xD paru prevedi il futuro XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest /// Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 allora mando, un attimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2013 ok XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest /// Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2013 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest /// Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 per la squadra, i pokke li posso prenotare ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.