-Gokudera Inviato 3 settembre, 2013 Autore Inviato 3 settembre, 2013 odio infinitamente lambo però quando ha 20 anni è un figo ma perché dovevano scegliere lui! è inutile!!! XD ma almeno fa avanti nel futuro lo sto odiando profondamente XD
-Gokudera Inviato 3 settembre, 2013 Autore Inviato 3 settembre, 2013 secondo me reborn l'ha fatto apposta a portarli nel futuro prima che gli cadeva il bazooka ha fatto un sorrisetto ed in più faceva finta di non potersi muovere...!
-Gokudera Inviato 3 settembre, 2013 Autore Inviato 3 settembre, 2013 ''chiunque sia in grado di guardare Lambo per 10 minuti senza che gli venga in mente di torturarlo e ucciderlo in modo atroce meriterebbe la santità .'' me ezzele santa u.u peccato che lambo 25enne rimane solo 2 minuti T.T è proprio un figo~ la cosa brutta e che non ha nemmeno vinto nell conflitto degli anelli parlava troppo T^T
-Gokudera Inviato 3 settembre, 2013 Autore Inviato 3 settembre, 2013 non faceva finta invece xD secondo me si perché altrimenti avrebbe fatto quel sorrisetto lui aveva calcolato tutto!
-Gokudera Inviato 3 settembre, 2013 Autore Inviato 3 settembre, 2013 secondo me l'ha fatto di proposito ma poi si è accorto che non doveva farlo...e allora perché rideva e perché non si poteva "muovere"?
-Gokudera Inviato 3 settembre, 2013 Autore Inviato 3 settembre, 2013 non poteva muoversi perché colui che ha lanciato il bazooka contro reborn ha usato una polvere anti trinisette (studiata da Verde) che lo ha immobilizzato perché rideva non lo ricordo xD o forse non lo spiega... boh... mbho XD Ciao, scusate se non mi faccio mai vedere. ormai non viene nessuno
Meiko Inviato 3 settembre, 2013 Inviato 3 settembre, 2013 mbho XD ormai non viene nessuno Io prometto (se mi ricordo, non ho una buona memoria ) che verrò più spesso! E' che non fino a domenica scorsa ero in montagna e usavo il computer di mia zia che è MOLTO lento.
-Gokudera Inviato 3 settembre, 2013 Autore Inviato 3 settembre, 2013 Io prometto (se mi ricordo, non ho una buona memoria ) che verrò più spesso!E' che non fino a domenica scorsa ero in montagna e usavo il computer di mia zia che è MOLTO lento. non sei solo tu XDdio,che nome XD giaggiolo xD
Meiko Inviato 3 settembre, 2013 Inviato 3 settembre, 2013 Lol :laugh:hahaahah, giaggiolo, ma chi è? x'D muoioGià chi è giaggiolo? :laugh:
-Gokudera Inviato 3 settembre, 2013 Autore Inviato 3 settembre, 2013 hahaahah, giaggiolo, ma chi è? x'D muoio il tizio che rapisce lambo XD è esploso 2 volte per le bombe di lambo XD
-Gokudera Inviato 3 settembre, 2013 Autore Inviato 3 settembre, 2013 è forse quello che sembra morto ma poi si risveglia? xD no XD
-Gokudera Inviato 3 settembre, 2013 Autore Inviato 3 settembre, 2013 Come direbbe mia sorella: Oddeo. :laugh: XDmaledetta memoria, non lo ricordo xDche episodio?85 XDma certo che hibari costa ogni volta rompe 1 anello hibà sti anelli costano sks XD
-Gokudera Inviato 3 settembre, 2013 Autore Inviato 3 settembre, 2013 hibari:tanto me li compra dino io e dino: -_-"oppure uccide le persone e si frega gli anelli XD
-Gokudera Inviato 3 settembre, 2013 Autore Inviato 3 settembre, 2013 hahahahahhhahahahah x'D povero Dinoti giuro che son scoppiata a ridere xDzizi, mi sa che è così xDXD
-Gokudera Inviato 3 settembre, 2013 Autore Inviato 3 settembre, 2013 ma bianchi è davvero così scema da non capire che appena la vedo svengo dallo schifo delle sue torte?
-Gokudera Inviato 3 settembre, 2013 Autore Inviato 3 settembre, 2013 m'è appena venuta in mente una battuta di un cosplay inglese xD mukuro: cosa stai bevendo?kyoya: succo d'ananasmukuro: noooooooo! xDlol decimo!111111111111!!!!!!!!!! esca fuori *da calci ad un bidone* [cit]a quanto pare...non capisce nemmeno che è lambo che assomiglia a 'Romeo' xD ma non lo è XDfix non si capiva bene XD
-Gokudera Inviato 3 settembre, 2013 Autore Inviato 3 settembre, 2013 tu ezzele plof di italiano? o.O plof chiesaaa!!!! xD io non avele capito niente xD
Frablue Inviato 3 settembre, 2013 Inviato 3 settembre, 2013 Ma omg, quante pagine ha questa discussione? Non esiste sicuramente una discussione con più pagine in tutto il forum xD
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.