-Gokudera Inviato 3 settembre, 2013 Autore Inviato 3 settembre, 2013 dopo lo vedoche storia triste la mia :C
Tobias Inviato 3 settembre, 2013 Inviato 3 settembre, 2013 Scusate, come si fanno le lotte scritte?Vorrei farne una con un'utente.
Meiko Inviato 3 settembre, 2013 Inviato 3 settembre, 2013 Miriam, ci sei?SìScusate, come si fanno le lotte scritte?Vorrei farne una con un'utente.Vieni subito QUI
Tobias Inviato 3 settembre, 2013 Inviato 3 settembre, 2013 Scusate, come si fanno le lotte scritte? Vorrei farne una con un'utente. Un aiuto, perfavore.
-Gokudera Inviato 3 settembre, 2013 Autore Inviato 3 settembre, 2013 No, è un maniaco xDScherzo lol, non credo cmqtutto è possibile....omg XD
-Gokudera Inviato 3 settembre, 2013 Autore Inviato 3 settembre, 2013 Un aiuto, perfavore.bhe,.......devi scrivere ciò che deve fare il tuo pokemon immagina di essere nell anime..... (paru questo fa molto yama che impara a me come aprire le box "immagina la tua risolutezza in una fiamma"mi disse XD)Ma sentilo come parla con Chrome! È un maniaco! xDlo so lool
-Gokudera Inviato 3 settembre, 2013 Autore Inviato 3 settembre, 2013 Me non ha capito una cippa di quello che hai scritto nelle parentesi -.- quando yamamoto mi insegnò ad aprire una box mi disse "immagina la tua risolutezza in una fiamma"
-Gokudera Inviato 3 settembre, 2013 Autore Inviato 3 settembre, 2013 Ok....*si allontana lentamente*xDnon ti ricordi? XDok è un maniaco glo
-Gokudera Inviato 3 settembre, 2013 Autore Inviato 3 settembre, 2013 la scritta "immagina se fossi nell'anime" XD
-Gokudera Inviato 3 settembre, 2013 Autore Inviato 3 settembre, 2013 ma dai XD...........sto allegramente discutendo con starry
-Gokudera Inviato 3 settembre, 2013 Autore Inviato 3 settembre, 2013 °_° [cit]ma comunque si glo è un maniaco se vedi ad un certo punto dice di aver interrotto il gioco "erotico" con crome (messo piccolo perché altrimenti causavo problemi)
-Gokudera Inviato 3 settembre, 2013 Autore Inviato 3 settembre, 2013 Però poi non sa di niente e svanisce nel cucchiaio T.T *va alla coop a comprarsi il gelato*La Amano non sapeva più che personaggi inventarsi -.-alla fine anno deciso di prendere una bottiglia (capisci cosa intendo)
-Gokudera Inviato 3 settembre, 2013 Autore Inviato 3 settembre, 2013 shinkaku o shenkaku [cit testa ad ananas]ovvero illusioni...o...illusioni reali?kiri vuol dire nebbia wow sto imparando il giapponese XD
-Gokudera Inviato 3 settembre, 2013 Autore Inviato 3 settembre, 2013 Mukuro si è impossessato di Gokudera! o.O (?) eheheheheehehehh [cit tizio ananoso (?)]
-Gokudera Inviato 3 settembre, 2013 Autore Inviato 3 settembre, 2013 odio byakuran quando spreme quel maledetto marshmellow ma cavolo mangiatelo non è tsuna quello non schiacciarlo XDMukuro non ride così u.uè difficile da scrivere xDsono l'unico che trova figo ryohei?
-Gokudera Inviato 3 settembre, 2013 Autore Inviato 3 settembre, 2013 yeee sappiamo qualcosa (?)ku-kufufufu?omg....*si allontana lentamente*
-Gokudera Inviato 3 settembre, 2013 Autore Inviato 3 settembre, 2013 ma che......gli x-glovu [cit reborn giapponese]kuhuhhuhuhuhuhuhuhuh e così che ride
-Gokudera Inviato 3 settembre, 2013 Autore Inviato 3 settembre, 2013 comunque tra di noi milliumer (?) c'è un tizio "kiri guardian" ed in realtà è MUKURO!! Zi, c'è una canzone dedicata alla risatina di ananasso -.-''Malol, x glovu xDNo, è kufufu xD la f è debole ma c'è xDha la f moscia (?)è così: kfhufhufhufhufhufhuma perché irie ha mal di pancia apparte la cosa di mai dire reborn XD
-Gokudera Inviato 3 settembre, 2013 Autore Inviato 3 settembre, 2013 Che hai detto? Milliumer!?! o.OF moscia, hahahaha bella questa x'DCmq, ovunque scrivono kufufu xD ah, ananasso è un mistero xDGli viene quando è nervoso1.volevo dire milleniumers XD2.lol3.ma lol
-Gokudera Inviato 3 settembre, 2013 Autore Inviato 3 settembre, 2013 squalo:VOOOOOOOOOOOOIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIgokudera:ma è lui!decimo:1-10 anni dopo...yama:squalo! lal: chiudi quella schifezza odio le sue urlamuoio! ahhahahmbhe baka lo sanno tutti che significa no?
-Gokudera Inviato 3 settembre, 2013 Autore Inviato 3 settembre, 2013 Ahahahhaha xD e la scena con bel è epica x'DOmg, ananasso e kyubey sono soci O.O un passo della canzone di mukuro fa 'vuoi fare un contratto con me?'Mi diu o.Ololryohei:si ed ho portato un messaggio da parte dei varia!reborn:sono le istruzioni vero? ryohei:si e le ho.......dimenticate all estremo!!!!!!!!!looooooolguido greco!?!?!?!!?!? oddio e chi ceppa è?un mio compagno si chiama di cognome greco che sia un mafioso *fuggw*oddio!! XD ho trovato una canzone di reborn e di tsuna che fa:ciaossu,ciaossu,cia-ossu ma lloll
-Gokudera Inviato 3 settembre, 2013 Autore Inviato 3 settembre, 2013 Nuooon ci posso credere xD come si chiama! xD non lo so XD l ho nell tablet così arrandom ed il titolo è in giapponese in prati ho capito solo: ciao io sono il decimo ma non voglio esserlo e poi non lo so XD
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.