Sayaka Miki Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Stupidera volevi rubarmi il market, eh è_é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Veramente no lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Veramente no lol si invece u_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 ok, ho finito finalmente di leggere quel capitolo, quanto ci ho messo? xDminchios! quasi un'ora! O.Olottiamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 ok, rileggo un minuto la recensione e arrivook, chi scegli?aspe XD *fa uscire poke dalle pokeball e gli da poffin, poi li fa rientrare tutti tranne jir e bury* dimentico sempre di dargli i poffin :laugh: comunque scelgo flare. vai flare! *lancia pokeball* chi scegli tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 scelgo tarsal comincia tu flare usa attrazione! tarsal è maschio o femmina? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 cavoletto fritto xD è un maschio tarsal, schiva e usa pallaombra usa tossina e poi azione a ripetizione!*non può schivare perchè è infatuato e si fa colpire ed è anche avvelenato* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 ma se ha schivato attrazione xD cmq è avvelenato, e viene colpito da azione tarsal, usa... appè... psicoshock HA SCHIVATO ATTRAZIONE?? son fritta à§_ৠ*flare viene colpita* usa turbosabbia e poi di nuovo azione a ripetizione *tarsal viene colpito e perde ps per il veleno* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 tarsal, pallaombra a ripetizione *brutto colpo* usa si nuovo tossina e poi attrazione *tarsal è infatuato* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 tarsal, pallaombra a ripetizione *alcuni colpiscono flare, alcuni se stesso*ma a che serve due volte tossina? a niente xD è già avvelenato xDad avvelenarlo di più (?) lol *flare rimane con 5 ps* usa azione a ripetizione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 tarsal, ancora palla ombra a ripetizione *alcuni colpiscono se stesso, pochi flare* *rimane con 1 ps (tarsal)* *flare ko* aveva gia pochi ps Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 scusate ho visto una targhetta con il mio noma ma non so se l'ha mia e la mia?? XD... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 bella lotta *stringe la mano a silver* e brava flare*cura flare e la fa ritornare nella pokeball* toglimi una curiosità , sei un bikkiere di vetro o di plastica? scusate ho visto una targhetta con il mio noma ma non so se l'ha mia e la mia?? XD...quale elemento e quale poke avevi scelto per la targhetta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 scusate ho visto una targhetta con il mio noma ma non so se l'ha mia e la mia?? XD...la tua è questavetro, ma sono caduta dal tavolo, ora son un bicchiere fantasma, e vivo nei bicchierinferi assieme a bicchiesatana (?)tutti: figo :Q________________ quasi quasi mi traformo in un bikkiere di vetro e mi suicido buttandomi dal tavolo, così divento un bikkierefantasma lolehi ci siete? :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 sì che facciamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 non so... andiamo ad uccidere! *prende machete* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 si! *prende falce* jir:vi va di andare da Satana? ci sto andando ora. io:si a me va! bury:vengo anche io! jir: bikkiè vieni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 siver 01quale elemento e quale poke avevi scelto per la targhetta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 mi dispiace, bikkiesatana mi ha chiesto di fargli una commissione, se vuoi vengono i poke xDjir: Satana e Bikkiè Satana sono due persone diverse perchè bikkièsatana è il Satana dei bikkieri u.uio: si sapeva .-.jir:zittaio: -.-jir: insomma io vado. vieni padella, vieni bury.bury e io: andiamo!jir: *ci porta da Satana*siver 01quale elemento e quale poke avevi scelto per la targhetta?il poke me l'ho ricordo a pena mi sembrava kyurem e l'elemento il normale XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Bikkiesatana: jolly, non ho più bisogno, vai pure me: e basta chiamarmi così ok, allora vengo con voi Bsatana: vengo anche io! me: e te pareva -.- jir: *torna indietro e prende bikkiè e bsatana e li porta all'inferno* siamo arrivati Satana: ouhè Bikkièsatana! Come va? Padè, Bikkiè! io:lol Satana: all'inferno non si dice "lol" io: Satana: Jir! Sorella! jir:ciao fratello Satana: che aspettate? torturate qualche anima! io:evvai! *tortura anima i Violetta* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 no mi pare che avevi scelto arceus[/quote)mmh si grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 me: torturo l'anima di Genkishi (personaggio di un'anime), mwhahahah amoth: non ha sofferto abbastanza morendo? me: no amoth: vabbè, torturo qualche pokemon Bsatana: non mi piace questo posto... me: fattelo piacere io: *tortura anima di Madoka* jir. *tortura anima di Violetta* bury: *tortura anima di Justin Biber* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 grande buryyy!!! me: *torturo anime degli 1D* amoth: *tortura un braviary* pal: *torura la prima anima che le capita a tiro* stupifushi: *viene torturato dalle anime* Bsatana: *passeggia* io: *tortura anima di ash* jir: *tortura l'anima di un plusle* bury: *tortura l'anima di un minun* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 me: *torura anima di spighetto* tutti: guardano Bsatana: bastaaa! non ne posso più! *si avvia verso la porta* me: cos'hai? bastana: niente... comincio a scrivere il menu per la cena... ciao... me: ciao (bah...) Satana: non ti piace questo posto Bsatana? allora ci rimarrai per sempre! *Intrappola anima di Bsatana con delle catene che nessuno può spezzare* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 bsatana: tsk, io sono già andato, questa era un'illusione me: sei un'illusionista?!?!? bsatana: sì *il finto scompare* io:*tortura anima di iris* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.