-Gokudera Inviato 5 settembre, 2013 Autore Inviato 5 settembre, 2013 IL DECIMO è PIù FIGO (non è vero XD)
-Gokudera Inviato 5 settembre, 2013 Autore Inviato 5 settembre, 2013 1 desiderio ok.......che kyubey muore
-Gokudera Inviato 5 settembre, 2013 Autore Inviato 5 settembre, 2013 Kyubey: tanto ho corpi infiniti *trasforma Gokudera in una ragazza magica, poi muore e rinasce* no! io chiamo il decimo che mi libera (?)
-Gokudera Inviato 5 settembre, 2013 Autore Inviato 5 settembre, 2013 Kyubey:Nope. Se rompe la tua Soul Gem, tu muori. E poi nessuno può fare niente contro di me me: nabbo ti sei fatto ingannare io muoio anzi faccio morire uri lo odio quando mi graffia
Candeloro du Polignac Inviato 5 settembre, 2013 Inviato 5 settembre, 2013 1 desiderio ok.......che kyubey muore
-Gokudera Inviato 5 settembre, 2013 Autore Inviato 5 settembre, 2013 maledizione.........arcobaleno....incompleto??? non ci capisco niente xD
Candeloro du Polignac Inviato 5 settembre, 2013 Inviato 5 settembre, 2013 la maledizione dell'Incubator sudamericano anche se hai i baffi di anthony non sei figo
-Gokudera Inviato 5 settembre, 2013 Autore Inviato 5 settembre, 2013 hitman reborn è tutto un incompresione... (?) tu l'hai capito?
Candeloro du Polignac Inviato 5 settembre, 2013 Inviato 5 settembre, 2013 Lol? ormai è l'Apocalisse! I KYUBEY ESCONO DALLE PARETI!!!!
-Gokudera Inviato 5 settembre, 2013 Autore Inviato 5 settembre, 2013 circa... credo... spero.... circa meno quasi XD
-Gokudera Inviato 5 settembre, 2013 Autore Inviato 5 settembre, 2013 forse è perché:colonnello a preso il posto di lal,lal è rimasta incompleta avviando così la maledizione ovvero quei disegni in faccia....anche se non ho capito cosa fa....
-Gokudera Inviato 5 settembre, 2013 Autore Inviato 5 settembre, 2013 circa - quasi - forse - chissà ! - credo = assolutamente nooooo!!!!! xD nya, quei segni in faccia non sono la maledizione arcobaleno, sennò li avrebbero anche gli altri xD appè, forse riesco a capire... zizi, la maledizione di 'sti arcobaleno è il diventare bambini per proteggere i ciucciotti credo sia così xD in questo caso sarebbero tutti maledetti è quindi non sarebbe vivo nemmeno reborn ricorda che lal non è un arcobaleno di conseguenza ha quei segni in faccia
-Gokudera Inviato 5 settembre, 2013 Autore Inviato 5 settembre, 2013 ok, ci capisco meno di prima xD rinuncio T.T però yama sa tutto!......haaaaa non ci capisco niente....XD
Candeloro du Polignac Inviato 5 settembre, 2013 Inviato 5 settembre, 2013 Contract? ï¼äººâ—• ‿‿ ◕人\
-Gokudera Inviato 5 settembre, 2013 Autore Inviato 5 settembre, 2013 allora bisogna torurare yamamoto per fargli vuotare il sacco! u.u io lo farei uri:miao visto anche lui uri:mia *graffia gokudera* rukusu:mi sa di no XD
-Gokudera Inviato 5 settembre, 2013 Autore Inviato 5 settembre, 2013 noooooooooo XD uri e minou:*graffiano gokudera*
-Gokudera Inviato 5 settembre, 2013 Autore Inviato 5 settembre, 2013 feeeeeeeeeeeeermi tutttttttttttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii senza yama non possiamo sapere niente
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.