-Gokudera Inviato 5 settembre, 2013 Autore Inviato 5 settembre, 2013 tanto è così nabbo da non dire niente neanche se sta per essere squartato, non è una grande perdita u.u XD
-Gokudera Inviato 5 settembre, 2013 Autore Inviato 5 settembre, 2013 >https://www.youtube.com/watch?list=PLrWZQGprMlH4p0rwUVsBznNEQy1zxVm8F&v=FBSvAkusM8k&feature=player_detailpage#t=1177 solo a me piace questa canzone?
-Gokudera Inviato 5 settembre, 2013 Autore Inviato 5 settembre, 2013 Quindi vuol dire che riesci a combattere e a fare qualsiasi cosa u.u Anche io sono un fantasma, ma riesco a fare qualsiasi cosa u.ups: Quale arma vuoi per combattere?Vado, torno tra poco.bb
-Gokudera Inviato 5 settembre, 2013 Autore Inviato 5 settembre, 2013 goku, tu li guardi gli speciali dopo la ending?si XD tu? ma io parlavo che l'ending è bella XDperò non trovo il titolo
-Gokudera Inviato 5 settembre, 2013 Autore Inviato 5 settembre, 2013 anch'io, tranne l'oroscopol'intervista di haru nel ep 124 è epica xDcmq, l'ending è bella, ziziXDsi chiama suberidai!
-Gokudera Inviato 5 settembre, 2013 Autore Inviato 5 settembre, 2013 XD comunque l'altro ieri ti ho dato il sito per scaricare tutte le op,ending e quelle dei personaggi l'hai visto?
-Gokudera Inviato 5 settembre, 2013 Autore Inviato 5 settembre, 2013 Katekyo Hitman Reborn! [Complete]
-Gokudera Inviato 5 settembre, 2013 Autore Inviato 5 settembre, 2013 woooooowwwwwww..... c'è di tutto ma si può chiamare una canzone 88 -.-' però è bella *_*
-Gokudera Inviato 5 settembre, 2013 Autore Inviato 5 settembre, 2013 /me cerca di scoprire che vuol dire il 27''#05: "Sakura Addiction" [Mukuro Rokudo Side] [Kyoya Hibari Side]''cos'è, ci son due versioni?c'è quella normale quella solo mokuro quella solo kyoya
-Gokudera Inviato 5 settembre, 2013 Autore Inviato 5 settembre, 2013 GOKUDERAA!! che caspio ha fatto quel sito! ho cercato di scaricarne uno e mi ha impallato il pc, e quando apro mozzilla non c'è piu goggle!medra hemm......bho......io..lo uso sul tab ........aspetta fai così.......non hai chrome?......Ahahahaha XD Gokudera sei nei guai e_elo so caspio
-Gokudera Inviato 5 settembre, 2013 Autore Inviato 5 settembre, 2013 no, mozzilla e explorer allora *va in shoici mod* vai nelle impostazioni di mozzilla dovrebbe esserci imposta pagina iniziale e cambialo con google altrimenti dimmelo che ci provi in un altro mdo.....
-Gokudera Inviato 5 settembre, 2013 Autore Inviato 5 settembre, 2013 allora clicchi col tasto destro su l'icona di internet poi propieta e dove ce lo spazio metti www.google.it poi applica
-Gokudera Inviato 5 settembre, 2013 Autore Inviato 5 settembre, 2013 .....Imposta Google come pagina iniziale – Google
-Gokudera Inviato 5 settembre, 2013 Autore Inviato 5 settembre, 2013 ce l'ho fatta ufff me la sono vista brutta.....mbhe.....scusa.......
-Gokudera Inviato 5 settembre, 2013 Autore Inviato 5 settembre, 2013 e invece no T.T .........proviamo in un altro modo aspetta PARU DEVI UCCIDERE LA STREGA zitta n'attimo -_-
-Gokudera Inviato 5 settembre, 2013 Autore Inviato 5 settembre, 2013 cliacca tasto destro su mozzilla (desktop) e prova facendo così:
-Gokudera Inviato 5 settembre, 2013 Autore Inviato 5 settembre, 2013 fai start e ti spunta mozilla sposta quell icona e mettila nel desktop
-Gokudera Inviato 5 settembre, 2013 Autore Inviato 5 settembre, 2013 un attimoparu cerca su google: come impostare google come pagina iniziale su mozilla perché io ho chromw w mi apre tutto con chrome e quindi non posso fare molto
-Gokudera Inviato 5 settembre, 2013 Autore Inviato 5 settembre, 2013 paru! ho un idea mi sento in colpa adesso scarico mozilla e ci provo io!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.