Sayaka Miki Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 bannatemi perchè sono una ragazza magica!!!!11111!!!!!!!!!!!1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2013 giannini è il tecnico che sembra fatto di ceramica xD quello lì non lo so, non ricordoe le box...ci sonola battaglia contro i millefire è inziatadei vongola ci sono 5 persone, e dei millefiore 4, di cui una già ko (genkishi)poi bohna-tsu every where lol genkishi è il tizio con la maschera rossa?io odio i mod perché trattano male quindi bannatemi!!! questo sito fa schifo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2013 natsu ha già fatto un cambio forma difensivo il mantello di vongola primo *-* no, genkishi è quello con 4 spade (soprannominato da Byakuran: fantasmino xD) a il mantello è quello che assorbe i colpi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2013 sì so troppo à§__ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2013 colpa tua che ti sei rovinato la sorpresa u.ulo so à§__à§che brutto qui XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 io faccio schifo!!!!!!!! fatemi bannare da Kyubey!!1111!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 sono uno zucchero filato Ti mangierò Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2013 mi mangio charlotte buona appena viene mami glielo dico io sono una caramellatizio su archimede:e ho pensato ha ho un piccone nella gamba proprio era contento XD aveva sta faccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Chi devo bannare?ï¼äººâ—• ‿‿ ◕人\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2013 sylver!!!!11111!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Silver ha fatto il contratto con me,non posso bannarla ï¼äººâ—• ‿‿ ◕人\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Silver ha fatto il contratto con me,non posso bannarla ï¼äººâ—• ‿‿ ◕人\ cavolo........... bannati da solo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Vorrebbi,ma non potessi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2013 certo....... allora bagnami cit prince Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2013 banna gokudera xDwhy??? banna paru!!!1!!banna gokudera xDshelly banna hibari kyoya bannalo dal mondo col death note XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2013 nuoooooooo!!!!! T^T piuttosto banna takashi kondo (il doppiatore) xDXDmega bisharp sarebbe figo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Goku, svignatela prima che te brucio vivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2013 ma voi lo sapete che appena comincia la scuola me ne vado vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 ma voi lo sapete che appena comincia la scuola me ne vado vero? mi stai trollando, vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2013 no :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 no :/ ma te ne vai dal forum? O.O perchè? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2013 ma te ne vai dal forum? O.O perchè? D: si me ne vado e verrò tipo un giorno su 20 perché quest anno vorrei tudiare di più l hanno scorso avevo tutti 6 ed alla mia età 6 è troppo brutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 si me ne vado e verrò tipo un giorno su 20 perché quest anno vorrei tudiare di più l hanno scorso avevo tutti 6 ed alla mia età 6 è troppo brutto ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.