Sayaka Miki Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 ciao Goku! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 Bikkiè! ò/ ti va una lotta? (non quella pokèmon, quella con le armi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 *attacca padè* mi si era incantato il picì -.- *attacca Bikkiè* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 *si difende e salta sul tavolo (?) poi attacca* *sbatte il machete contro la falce e la sposta di lato, poi mozza un braccio di Bikkiè mentre la falce è messa di lato* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 yuppy, finalmente deciso che potere ho -.- il vento ma che razza di potere è! -.-' *crea un tornado attorno a silver mentre riprende le falce e si graffia per curarsi* *attazza silver mozzandole la mano* devo andare a mangiare, a dopo a dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 ... Ballano! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 boh lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 "mi raccomando non fate casini" cit. Gokudera. lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 Ovviamente lo sostituirò io u.uScherzo, dovrebbe farlo Ray, ma visto che non segue la Discussione... tocca Sylvy (mettiti come nick Sylvy) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 non mi metto Sylvy come nick lol comunque lo sostituisco io, se siete d'accordo non avremo un capo? o.Odiamoci alla pazza gioia!! (?)veramente se non abbiamo un capo il gruppo è in pericolo. i nemici potrebbero complottare contro di noi (?)lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 Solo se ti metti Sylvy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 Solo se ti metti Sylvy perchè? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 È più belloComunque ho visto il tuo profilo, e non verrò mai più a trovarti ù.ú Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 Comunque ho visto il tuo profilo, e non verrò mai più a trovarti ù.ú perchè? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 Non sono tra i tuoi Amici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 Non sono tra i tuoi Amici bastava chiedermi di aggiungerti! ti metto tra gli amici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 Ora verrò più spesso lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 lol guarda il profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 So Ombrè u.uGrazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 prego lol <.<che facciamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 c'è nessuno?io ci sono \ò/ FESTA! ci sono nel gruppo! *saltella* \ò/ehi ci sei paru? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 per te Bikkiè lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.