-Gokudera Inviato 5 settembre, 2013 Autore Inviato 5 settembre, 2013 NO! O TORNEREMO A VIVERE NELLE CAVERNE! (o l'universo cesserebbe di esistere) bhe..allora non mi avrete....
Candeloro du Polignac Inviato 5 settembre, 2013 Inviato 5 settembre, 2013 Non mi sembra sia apparso nell'anime lui è l'Incubator del manga Kazumi Magica
-Gokudera Inviato 5 settembre, 2013 Autore Inviato 5 settembre, 2013 /mod lambo vooooooooooooogliooooooooooooo illlllllllllllllll geeeeeeeeeeeeeelllllllllllllllllllaaaaaaaaaaaaaaaatttttttttttttttooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Candeloro du Polignac Inviato 5 settembre, 2013 Inviato 5 settembre, 2013 Si appunto. "Senza di noi, voi vivreste ancora nelle caverne" cit Kyubey. TSK. SENZA DI VOI VIVREMMO MEGLIO! non credo che una vita da cavernicoli sia una vita migliore
-Gokudera Inviato 5 settembre, 2013 Autore Inviato 5 settembre, 2013 feel like a kyubey ahahhahahahahhahhayhhsilvahh lo vuoi vedere uri forma attacco (penso)
Candeloro du Polignac Inviato 5 settembre, 2013 Inviato 5 settembre, 2013 feel like a kyubey ahahhahahahahhahhayhhsilvahh lo vuoi vedere uri forma attacco (penso)tzk,questo è inquietante"Fai un contratto con me e diventa un maestro pokèmon"
Candeloro du Polignac Inviato 5 settembre, 2013 Inviato 5 settembre, 2013 LOOOOOOL peccato che ash non sia una femmina
-Gokudera Inviato 5 settembre, 2013 Autore Inviato 5 settembre, 2013 Wow, quando ho tempo lo cerco! *^*Normale è più puccio u.ugià ma è anche figo *_*
Candeloro du Polignac Inviato 5 settembre, 2013 Inviato 5 settembre, 2013 silvy,ma Ruselle è molto simile a Uri,lo sai?
-Gokudera Inviato 5 settembre, 2013 Autore Inviato 5 settembre, 2013 silvy,ma Ruselle è molto simile a Uri,lo sai? anche fennekin XD
Candeloro du Polignac Inviato 5 settembre, 2013 Inviato 5 settembre, 2013 Kyubey parla con la bocca aprta!
-Gokudera Inviato 5 settembre, 2013 Autore Inviato 5 settembre, 2013 paaaaaaaruuuuuuuuuuuu sono tornato con delle infu su carino il porcospino in inglese si chiama roll in ita carino XD cosa?
Candeloro du Polignac Inviato 5 settembre, 2013 Inviato 5 settembre, 2013 Perchè Kyubey dice "Homura-chan" e non "Homura Akemi"? E poi che vuol dire lolAhahahahaha xDforse perchè ora sono amici?....credo di più al fatto che i maiali volano...e se qualcuno lo desiderasse?
-Gokudera Inviato 5 settembre, 2013 Autore Inviato 5 settembre, 2013 Ma si può che ho dovuto litigare colla minou per andare sul letto Allora VideoMrAlex ha sbagliato a tradurre xDChe bello, si chiama carino xD1 XD 2 e dal tuo investigatore privato e tutto XDMa cosa vuol dire Chan? "mod irie shoichi on" il chan si usa per le femmine oppure per i bambini Seratissima letti i capitoli?
Candeloro du Polignac Inviato 5 settembre, 2013 Inviato 5 settembre, 2013 Ma cosa vuol dire Chan? è un modo di chiamare qualcuno in modo amichevole in giappone
MasterStaraptor Inviato 5 settembre, 2013 Inviato 5 settembre, 2013 Kun, non ho capito il primo, provo a rileggere, se non capisco ancora te lo scrivo in MP
-Gokudera Inviato 5 settembre, 2013 Autore Inviato 5 settembre, 2013 chi li vuole vedere tutti i costumi di reborn fanno morire XDIl mio insegnante è solo uno, e non sei tu non insegnante XD investigatore XD Kun, non ho capito il primo, provo a rileggere, se non capisco ancora te lo scrivo in MPbene...
MasterStaraptor Inviato 5 settembre, 2013 Inviato 5 settembre, 2013 Kun, ma l'Anime di Gokudera è Reborn?
-Gokudera Inviato 5 settembre, 2013 Autore Inviato 5 settembre, 2013 io li metto allora: ed altri 20 che non riesco a mettere XDAvevo letto insegnante xDXD Kun, ma l'Anime di Gokudera è Reborn?il titolo? tutor hitman rebornho hemmm....paru alla fine com'è finita col pc
-Gokudera Inviato 5 settembre, 2013 Autore Inviato 5 settembre, 2013 L'ho lasciato, e mio padre ha risoltoPensa che credeva venisse da ask, perché ha detto che ho cercato una cosa dei poke su chrome con quello (cosa che no mai fatto )mmmh mbhe meno male
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.