Sayaka Miki Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 ehe,in effetti è vero.Kyubey:perchè ridi?io:non capisci.Kyubey:la stupida sei tu.io: CiaooooCiao, hai gia cominciato a lavorare per la Pantene? Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Lool Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Lool Non hai risposto alla mia domanda e_e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Amphy: Me ne sono andato, era noioso e faceva venire i nodi u.u (non l'avevo vista la dom) Comunque il Profilo (salvo Amici e Pokémon Preferiti (e Targhette)) rimane così u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 la pantene mantiene i miei capelli lisci e senza nodi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Amphy: Me ne sono andato, era noioso e faceva venire i nodi u.u (non l'avevo vista la dom) Comunque il Profilo (salvo Amici e Pokémon Preferiti (e Targhette)) rimane così u.u e_e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 la pantene mantiene i miei capelli lisci e senza nodi. Mega Ampharos: Pantene. Capelli così visibilmente sani, che splendono! lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 ahahah,capelli perfetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 ahahah,capelli perfetti io: Mami, da poco ho ritrovato un tuo sperduto racconto nell'antica sezione ff che nasconde i misteri più misteriosi (?) Si chiamava "Dolcetto Maledetto" l'inizio mi era piaciuto molto, ma non la continui? :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 io: Mami, da poco ho ritrovato un tuo sperduto racconto nell'antica sezione ff che nasconde i misteri più misteriosi (?) Si chiamava "Dolcetto Maledetto" l'inizio mi era piaciuto molto, ma non la continui? :C perchè me ne ero scordata,tra esami e tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 perchè me ne ero scordata,tra esami e tutto. ah, capisco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 ma hanno copiato Mami vs Charlotte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 ma hanno copiato Mami vs Charlotte! :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 sono solo invidiosi. Non tutti sono secsi come me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 sono solo invidiosi. Non tutti sono secsi come me non riesco a vedere l'immagine :C linkala di nuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 uguale non si vede ancora D: forse devi scrivere img all'inizio e alla fine nella la parentesi quadra (alla fine metti così ) e fra le parentesi il link. tutto attaccato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 vabbè,comunque sia Charlotte che giratina si sono chiesti:"Come fa ad avere quei capelli?" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 vabbè,comunque sia Charlotte che giratina si sono chiesti:"Come fa ad avere quei capelli?"si infatti Sono strani ma belli! <3Probabilmente Charlotte è gelosa dei tuoi capelli lol ha pensato che se ti mangiava la testa i capelli gli crescevano a lei lolche facciamo?ehi ci sei? XDlol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Yui! (?) Come va? (Grazie cel XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 14 agosto, 2013 Condividi Inviato 14 agosto, 2013 Posso partecipare? Nick: SebrickElemento: CoraggioPokemon: Luxray Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.