Sayaka Miki Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 io:ma quindi abbiamo vinto? XDbury:credo di si o.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2013 io:ma quindi abbiamo vinto? XD bury:credo di si o.O rio:no io vincero per gokuderaa aaaaaaaa *usa copione e usa fossa * critical hit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 rio:no io vincero per gokuderaa aaaaaaaa *usa copione e usa fossa * critical hit io: questa me la pagate è_é usa fossa e prendi un piede di rio poi portalo sottoterra e usa ombrartigli a ripetizione! bruttissimo colpo ù_ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2013 rio rimane con un ps io:no rio calmatirio:nooooo (hai presente quando chimchar usa pe la prima volta aiuto fuoco nell anime rio fa cosi ma non con il fuoco ) usa forza sfera giganti a raffica piazzandole come mine... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 rio rimane con un ps io:no rio calmati rio:nooooo (hai presente quando chimchar usa pe la prima volta aiuto fuoco nell anime rio fa cosi ma non con il fuoco ) usa forza sfera giganti a raffica piazzandole come mine... io:usa ombrartigli contro tutti i forzasfera e poi rifugiati in una fossa,così non subirai danni! bury:*fa quello che gli ha detto silvi e i forzasfera esplodono contro rio* io:brutto colpo. ABBIAMO VINTO! bury:YEEEEEEEEE! io:hai combattuto benissimo rio. adesso,come riconpensa,tu e il bury avrete una ciotola piena di poffin *da ciotola di poffin a rio e a bury* io:e avete bisogno anche di cure. vi curerò con un iperpozione *cura bury e rio con iperpozione* io: bury: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2013 rio:uffa sono scarso come posso proteggere gokudera se non so battere nemmeno un ammasso di terra non parlo di tee bury io:io sto bene non c'è motivo di piangere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 rio:uffa sono scarso come posso proteggere gokudera se non so battere nemmeno un ammasso di terra non parlo di tee bury io:io sto bene non c'è motivo di piangere io:ma non sei solo tu che non sai battere il bury XD non ci è riuscito nessuno,nemmeno il palkia di paru XD bury:su con la vita rio vedrai che se combatti e ti alleni, diventerai fortissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2013 rio: ^.^ grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 rio: ^.^ grazie io e bury: tutti i pokemon sono forti e speciali,nessuno è debole e tu sei molto forte rio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2013 rio:grazie *guarda gokudera*io: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 rio:grazie *guarda gokudera* io: io:ehi,ho raccolto delle mele! chi ne vuole un pò??? bury:io,ioooo! io:*da un pò di mele a bury* bury:*mangia le mele* gnam! io:rio,ne vuoi un pò? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2013 rio:*si allena*no grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 rio:*si allena*no grazie io:bravo,allenati rio bury:*mangia le mele rimaste* io:bury! bury:XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 io:ehi bury,perchè non ci alleniamo anche noi?bury:buona idea io:ok,usa ombrartigli a ripetizione contro quell'albero!bury:si! *usa ombrartigli a ripetizione contro un albero*io:ehi! non c'è nessuno? :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 Scusate se sono stato inattivo, ma ho scritto la Trama di un'Hack fino adesso, sono distrutto: è da due giorni che non faccio altro che scrivere @.@ meno male che c'è Amphy che sa tirare su di morale qualsiasi forma di vita (anche il Bury XD)Amphy: *Abbraccia Master* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2013 starry <3paru non c'è lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 bury:che peccato che non c'è paru :c volevo uccidere palkia :cio:XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2013 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 bury:andate nella discussione "il mistero del buried alive" e sostenetemi,perfavore :c nessuno crede alla mia esistenza io:povero bury Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 Io: LolAmphy: Rio, vuoi lottare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 NONONONO! NO NON FATE COMMENTI CHE DICANO:IL BURIED ALIVE ESISTE ECC. ALTRIMENTI LA SPOSTANO NEL BAR A LA FANNO DIVENTARE INUTILE :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2013 l ho vista bury:andate nella discussione "il mistero del buried alive" e sostenetemi,perfavore :c nessuno crede alla mia esistenza io:povero bury e sono solo ividiosi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 l ho vista e sono solo ividiosi XDNONONONO! NO NON FATE COMMENTI CHE DICANO:IL BURIED ALIVE ESISTE ECC. ALTRIMENTI LA SPOSTANO NEL BAR A LA FANNO DIVENTARE INUTILE :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 Io: ...Amphy: ... Allora Rio, la vuoi fare la lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.