-Gokudera Inviato 10 settembre, 2013 Autore Inviato 10 settembre, 2013 Russelle: *scava velocissima con gli artigli e ritorna in superficie, poi incendia tutto il campo, bruciando Gokudera* *afferra a Soul Gem di Gokudera e la rompe* Non potevi sfuggire. E visto che ho rotto la tua Soul Gem, bye, sei morto C: Me: Link stile Dark xD ........ti piacerebbe secondo te non creavo delle finte soul gem ahahahahhahahahahaha visto che russelle è immortale....si me ne sono accorto prima non è velocissima è solo immortale....*me smota la sua arma per farla diventare più piccola**colpisce la testa di russelle facendola svenire* ......per ora ho vinto io....bhe sei forte....
-Gokudera Inviato 10 settembre, 2013 Autore Inviato 10 settembre, 2013 Russelle: ma non può essere o.o crei delle copie della tua stessa anima? o.o c'è chi crea anche organi interni
-Gokudera Inviato 10 settembre, 2013 Autore Inviato 10 settembre, 2013 *posa la spada*che facciamo.........
-Gokudera Inviato 10 settembre, 2013 Autore Inviato 10 settembre, 2013 prova a mettere più colori....no aspetta sono streghe lol
Candeloro du Polignac Inviato 10 settembre, 2013 Inviato 10 settembre, 2013 io provo a fare qualche personificazione di strega
MasterStaraptor Inviato 10 settembre, 2013 Inviato 10 settembre, 2013 Comunque ora PW ha trovato i suoi sostenitori e sta crescendo u.u
MasterStaraptor Inviato 10 settembre, 2013 Inviato 10 settembre, 2013 Ce lo dici nel tentativo di farci arrabbiare? LolNo, tanto vi ho levato dagli Staffer e non potreste fare niente
MasterStaraptor Inviato 10 settembre, 2013 Inviato 10 settembre, 2013 Solo che tu fino a qualche secondo fa eri qui da sola a marcire
Candeloro du Polignac Inviato 10 settembre, 2013 Inviato 10 settembre, 2013 Gertrud H.N.EllyKirsten Charlotte Homulilly Ophelia Oktavia Kriemhild Candeloro
-Gokudera Inviato 10 settembre, 2013 Autore Inviato 10 settembre, 2013 chi è stato!i miei amici.....NON SI TOCCANO!
-Gokudera Inviato 10 settembre, 2013 Autore Inviato 10 settembre, 2013 chiunque sia stato sa che morirà egli si nasconde nell'oscurità se lo troveremo noi l'uccideremow la giustiziaaaaa(?)
-Gokudera Inviato 10 settembre, 2013 Autore Inviato 10 settembre, 2013 belphegor....grrrrrrrrrrrrio:bel vieni qui!!bel:si io:muori maledetto *lo prende a bastonate*bel:aaa noooo *scappa*io:vieni qui brutto...
-Gokudera Inviato 10 settembre, 2013 Autore Inviato 10 settembre, 2013 *ruba i coltelli con i fili di bel e glieli lancia come ha fatto con lui* muori
-Gokudera Inviato 10 settembre, 2013 Autore Inviato 10 settembre, 2013 *Brucia Bel* \o/ *fa rito per farlo sparire per sempre* uri tocca a te uri:*lo graffia* io:aiaiaiaiaiiaiaiaiiaiaiaiiaiaaaaaa uri:miao *se ne va* io:vabbè *usa il sistema c.a.i per attaccare*
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.