Sayaka Miki Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 *prende machete e combatte con Russelle per allenarsi* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2013 ioaspeeee squalo a capito che se usa la spada attaccata con lo scoch dopo un po gli cade ora usa un elastico looooooooool Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 ioaspeeee squalo a capito che se usa la spada attaccata con lo scoch dopo un po gli cade ora usa un elastico loooooooooolAll'improvviso ti sono spuntati i capelli lunghi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 Vado a caccia di streghe bye Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2013 chi lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 chi lotta Lotto io ma prima devo ammazzare una strega strega: *mi attacca* io: *attacco strega a ripetizione* strega: *muore* io: tanto era gia indebolita. Acc. era un aiutante T^T vabbè possimo lottare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2013 ok aspetta che mi preparo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 chi lotta Lotto io ma prima devo ammazzare una strega strega: *mi attacca* io: *attacco strega a ripetizione* strega: *muore* io: tanto era gia indebolita. Acc. era un aiutante T^T vabbè possimo lottare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2013 okdai comincia tu XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 ok Premesse: 1 Non posso mettere immy per ora 2 Se sparisco è per la connessione più deficiente della tua 3 Pinkamena 4 Butchershy 5 Pony assassini *attacca Gokudera* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2013 Premesse: 1 Non posso mettere immy per ora 2 Se sparisco è per la connessione più deficiente della tua 3 Pinkamena 4 Butchershy 5 Pony assassini *attacca Gokudera* ok *contrasta machete* la nuova mossa...........................................PIOGGIA D'STATE (tradotta da me XD) *squarcia silver* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 ok *contrasta machete* la nuova mossa...........................................PIOGGIA D'STATE (tradotta da me XD) *squarcia silver* Bury: è morta o_O me: Bury, NO.sono immortale Bury: si ok l'ho capito che non sei morta lol me: *fa apparire due machete e li lancia contro Gokudera. uno colpisce la masamune e la fa finire di lato e l'altro lo ferisce e se era una dannata illusione faccio così dappertutto finchè non lo colpisco e l'ho colpito (?)* Bury: lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 Ciao!Bikkiè, nuovo Avatar :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 Immy creepy forevah lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 Sei tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2013 Bury: è morta o_O me: Bury, NO.sono immortale Bury: si ok l'ho capito che non sei morta lol me: *fa apparire due machete e li lancia contro Gokudera. uno colpisce la masamune e la fa finire di lato e l'altro lo ferisce e se era una dannata illusione faccio così dappertutto finchè non lo colpisco e l'ho colpito (?)* Bury: lol *si protegge con l'acqua che lancia in alto* beccate della rondine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 Stavo per cambiare Nick, ma avevo finito le Modifiche disponibili, per colpa di un "xXMaster" che ho modificato per sbaglio T.T LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2013 paru lo posso cercare uno io per te? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2013 ti scrivo pure il nome se ci riesco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 *si protegge con l'acqua che lancia in alto* beccate della rondine *Crea un machete gigante e si protegge poi crea 1000 machete gigante e li scaglia dappertutto, colpendo Goku* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2013 mi annoio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 Stavo per cambiare Nick, ma avevo finito le Modifiche disponibili, per colpa di un "xXMaster" che ho modificato per sbaglio T.T LOL MESTOLOL! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2013 *Crea un machete gigante e si protegge poi crea 1000 machete gigante e li scaglia dappertutto, colpendo Goku* illusion scontro della rondine! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 grazie Prego lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2013 ma no, non è necessario xD se lo vuoi lo metto comunque di cosa lo vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.