Sayaka Miki Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 illusion scontro della rondine! TI HO DETTO CHE LI HO SCAGLIATI OVUNQUE, QUINDI TI HA PRESO AHAHAHA! (??) *SI PROTEGGE CON MACHETE GIGANTE E SCAGLIA 70293789327827482347238957589 MACHETE GIGANTI IN TUTTE LE PARTI* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 non era per te xD Lo so ho trollato lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2013 TI HO DETTO CHE LI HO SCAGLIATI OVUNQUE, QUINDI TI HA PRESO AHAHAHA! (??) *SI PROTEGGE CON MACHETE GIGANTE E SCAGLIA 70293789327827482347238957589 MACHETE GIGANTI IN TUTTE LE PARTI* fugge conno, niente nomesoggetto, shugo chara, a te libera scelta dei personaggiokquanto è il massimo di grandezza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 fugge con Sei fuggito? Allora ti arrendi e_e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2013 Sei fuggito? Allora ti arrendi e_emai cantar vittoria!!!*fa finta di cadere e calcia masamune*last minute rainnnn!!!!!!!!!!! *prende in pieno silver da dietro* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 mai cantar vittoria!!! *fa finta di cadere e calcia masamune*last minute rainnnn!!!!!!!!!!! *prende in pieno silver da dietro* io:*Crea una barriera di machete giganti che mi proteggono e poi li scaglia in tutte le parti e prendono in pieno Gokudera* Bury: illusion io: ma almeno il copyright c'è l'hai? lol Bury: ma se non sai manco cos'è lol io: lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 perchè bon creiamo un gruppo con quelli degli elementali per il GDR? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 Che noia <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 perchè bon creiamo un gruppo con quelli degli elementali per il GDR? Cos'è il GDR? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2013 io:*Crea una barriera di machete giganti che mi proteggono e poi li scaglia in tutte le parti e prendono in pieno Gokudera* Bury: illusion io: ma almeno il copyright c'è l'hai? lol Bury: ma se non sai manco cos'è lol io: lol tsk *batte silver* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 Cos'è il GDR? http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/21315-pokémon-millennium-lancerà -a-breve-un-esclusivo-gdr-automatico/ GDR, gioco di ruolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 tsk *batte silver* io: mi vendicherò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2013 linka non la trovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/21315-pokémon-millennium-lancerà -a-breve-un-esclusivo-gdr-automatico/ GDR, gioco di ruolo Wow! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2013 bbelloooooooooooooo ma ne possiamo aprire dopo uno noi o ci incontriamo nello stesso posto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 Ma quindi possiamo creare alleanze XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2013 paru this? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2013 rimpicciolito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 Che facciamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2013 votiamo gli avatar di paru Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 votiamo gli avatar di paru Ok lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2013 paru c'è un pezzetto biano sistemalo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 Qual'è la vostra stagione preferita? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2013 paru se vuoi ti faccio la firma dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2013 Qual'è la vostra stagione preferita? di cosa? lo vvuoi un avatar di pinkamena? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.