-Gokudera Inviato 10 settembre, 2013 Autore Inviato 10 settembre, 2013 forse....*salta 5 metri col bilanciamento della spada*è la per ora non possiamo andarci è daSADANAHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!vado a mangiare a dopo
-Gokudera Inviato 10 settembre, 2013 Autore Inviato 10 settembre, 2013 rieccomiallora.....andiamo da paru?
-Gokudera Inviato 10 settembre, 2013 Autore Inviato 10 settembre, 2013 aspetta mi devo trafsormare sennò...muoio lissù?:dove state andando! *voce minacciosa*io:c-chi sei tu??!!?:io..sono il 5 dei fratelli reaper io sono "the blue reaper water"io:c-cosa??!!water:chi è il primoio:silver tu pensa a lui io vado avanti mi raccomando attenta lui annienta tutti i famigli e le streghe devi combattere da sola..ma prima....prendi questo *lancia auricolare* così possiamo sentirci ugualmente *continua ad andare avanti* attenta *va avanti*
-Gokudera Inviato 10 settembre, 2013 Autore Inviato 10 settembre, 2013 nel frattempo (tu stai ancora combattendo)io:chissà come sta......?:hummm ci siamo riusciti vi abbiamo separatiio:cos...un altro...!!???:ahahahha si,io sono "the green reaper leaf"io:ok.....combattiamo io:*va correndo per cercare un punto debole*leaf:*appare dietro e lo colpisce*io:ahhhhhh,ok.. *prende la spada e attacca all'impazzata*leaf:senza un piano fallirai!!!*lo colpise con la falce tagliandogli il mantello e lanciandolo lontano* io:bbbwaaahhhhhhhhhh *sbatte contro il muro* *si arrabbia*ora basta grrrrrrrrrrrr *colpisce leaf*ùleaf:bhaahahahahahhahabwahahahahhaahahhah non mi hai pre.....*viene tagliato* m-m-ma c-c-cosa........*muore*io:hai finito... *raggiunge silver* silver grazie per i seed andiamo...?:kwahahahahahah 2 piccioni con....?:una fava?il terzo dei fratelli reaper "the white reaper,white"?:il secondo dei fratelli "the purple reaper,spell"io:grrrrrr tu pensa a white io a spell
-Gokudera Inviato 10 settembre, 2013 Autore Inviato 10 settembre, 2013 ma noi cercavamo te che eri da sadanah e so spuntati sti quaspell:taci e combatti
-Gokudera Inviato 10 settembre, 2013 Autore Inviato 10 settembre, 2013 ero da mia zia era per fare qualcosa.,...
-Gokudera Inviato 10 settembre, 2013 Autore Inviato 10 settembre, 2013 spell:muoriio:zitto non ho oglia di combattere *alza un pugno e lo prendein faccia prede i seed e se ne va*testa me è uscitoFiamma della Pioggia. •La tua fiamma è la più simile, tra tutte, all'acqua. Il suo attributo speciale, la Calma, simboleggia la pace. Questa fiamma può essere utilizzata per indebolire il bersaglio, rubandogli la sua forza e la capacità di muoversi. Sono conosciuti anche degli esempi di persone che l'hanno utilizzata per creare del ghiaccio. Altri portatori della fiamma della pioggia sono: Yamamoto, Colonnello, Bluebell, Lal Mirch, Glo Xinia, Squalo, Basil, Olgert, Gokudera, Asari Ugetsu, Schnitten Brabanters, Chikusa Kakimoto.Il compito di un perfetto portatore della fiamma della pioggia è: «Essere pioggia pacificatrice. Una pioggia di requiem, che seda i conflitti e sciacqua tutto via.»
-Gokudera Inviato 10 settembre, 2013 Autore Inviato 10 settembre, 2013 c'è anche quella dell'tuono lol
-Gokudera Inviato 10 settembre, 2013 Autore Inviato 10 settembre, 2013 lolllllllllllllllllil mio computer è uno slowpoke lv 10000000000000000
-Gokudera Inviato 10 settembre, 2013 Autore Inviato 10 settembre, 2013 io:pc apri googlepc:noapri googlepc:noti ho detto apri googlepc:nopeallora apri fess bukkpc:nopeallora apri qualcosapc:*apre la finestra start*grazie -_-pc:
Zoroarco Inviato 11 settembre, 2013 Inviato 11 settembre, 2013 Pinkamena c'è in un ep di mah little pony o.o
Zoroarco Inviato 11 settembre, 2013 Inviato 11 settembre, 2013 ._. dico sul serio, è quando pinkie pensa che tutti la odiano, diventa pinkamena
-Gokudera Inviato 11 settembre, 2013 Autore Inviato 11 settembre, 2013 dio,da me hanno costruito un lido e ci sono bambini che ogni secondo fanno "eeeheeheheeheeeheehheheheheehhehehehehhhhh"
Zoroarco Inviato 11 settembre, 2013 Inviato 11 settembre, 2013 >http://www.youtube.com/watch?v=xxAJqvslV7M
-Gokudera Inviato 11 settembre, 2013 Autore Inviato 11 settembre, 2013 no ora guardo tuttoil più figo è uri <3
Candeloro du Polignac Inviato 11 settembre, 2013 Inviato 11 settembre, 2013 Probabilmente non ho visto l'episodio è quello sulla festa di Gummy,mi pare "La festa a sorpresa"
-Gokudera Inviato 11 settembre, 2013 Autore Inviato 11 settembre, 2013 nuoooo si è alzato à§__à§ ahahahahahahhahaha sembra una palla chespin ahahahahahahahahahha no sai quando devo prendere in giro starry ahahahhahahhaa
Candeloro du Polignac Inviato 11 settembre, 2013 Inviato 11 settembre, 2013 nel frattempo,in Giappone...
-Gokudera Inviato 11 settembre, 2013 Autore Inviato 11 settembre, 2013 li amo tutti <333333333 soprattutto il gattino <333333 (quello blu <333333) sono troppo pucciiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!! <<<<<<<<<<<<<3333333333333333333lol mami
-Gokudera Inviato 11 settembre, 2013 Autore Inviato 11 settembre, 2013 lol quel gatto lo chiamo kyubey!!!!!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.