Vai al commento

gruppo degli elementali

-Gokudera

Post raccomandati

Inviato

forse....*salta 5 metri col bilanciamento della spada*

è la per ora non possiamo andarci è da

SADANAHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!

vado a mangiare a dopo

Inviato

aspetta mi devo trafsormare sennò...muoio lissù

untitled_drawing_by_gokudera_uri-d6log5o

?:dove state andando! *voce minacciosa*

io:c-chi sei tu??!!

?:io..sono il 5 dei fratelli reaper io sono "the blue reaper water"untitled_drawing_by_gokudera_uri-d6lsnb2

io:c-cosa??!!

water:chi è il primo

io:silver tu pensa a lui io vado avanti mi raccomando attenta lui annienta tutti i famigli e le streghe devi combattere da sola..

ma prima....prendi questo *lancia auricolare* così possiamo sentirci ugualmente *continua ad andare avanti* attenta *va avanti*

Inviato

nel frattempo (tu stai ancora combattendo)

io:chissà  come sta......

?:hummm ci siamo riusciti vi abbiamo separati

io:cos...un altro...!!??

?:ahahahha si,io sono "the green reaper leaf"untitled_drawing_by_gokudera_uri-d6lsnx3

io:ok.....combattiamo 

io:*va correndo per cercare un punto debole*

leaf:*appare dietro e lo colpisce*

io:ahhhhhh,ok.. *prende la spada e attacca all'impazzata*

leaf:senza un piano fallirai!!!*lo colpise con la falce tagliandogli il mantello e lanciandolo lontano* 

io:bbbwaaahhhhhhhhhh *sbatte contro il muro* *si arrabbia*ora basta grrrrrrrrrrrr *colpisce leaf*ù

leaf:bhaahahahahahhahabwahahahahhaahahhah non mi hai pre.....*viene tagliato* m-m-ma c-c-cosa........*muore*

io:hai finito... *raggiunge silver* silver grazie per i seed andiamo...

?:kwahahahahahah 2 piccioni con....

?:una fava

?il terzo dei fratelli reaper "the white reaper,white"untitled_drawing_by_gokudera_uri-d6lst3d

?:il secondo dei fratelli "the purple reaper,spell"untitled_drawing_by_gokudera_uri-d6lsuqz

io:grrrrrr tu pensa a white io a spell

Inviato

spell:muori

io:zitto non ho oglia di combattere *alza un pugno e lo prendein faccia prede i seed e se ne va*

test

a me è uscito

Fiamma della Pioggia. •

La tua fiamma è la più simile, tra tutte, all'acqua. Il suo attributo speciale, la Calma, simboleggia la pace. Questa fiamma può essere utilizzata per indebolire il bersaglio, rubandogli la sua forza e la capacità  di muoversi. Sono conosciuti anche degli esempi di persone che l'hanno utilizzata per creare del ghiaccio. Altri portatori della fiamma della pioggia sono: Yamamoto, Colonnello, Bluebell, Lal Mirch, Glo Xinia, Squalo, Basil, Olgert, Gokudera, Asari Ugetsu, Schnitten Brabanters, Chikusa Kakimoto.
Il compito di un perfetto portatore della fiamma della pioggia è: «Essere pioggia pacificatrice. Una pioggia di requiem, che seda i conflitti e sciacqua tutto via.»

Inviato

io:pc apri google

pc:no

apri google

pc:no

ti ho detto apri google

pc:nope

allora apri fess bukk

pc:nope

allora apri qualcosa

pc:*apre la finestra start*

grazie -_-

pc: :tf:

Inviato

nuoooo si è alzato à§__à§schermata_2013_09_11_a_13.24.05_2013_09_ ahahahahahahhahaha sembra una palla chespin ahahahahahahahahahha no sai quando devo prendere in giro starry ahahahhahahhaa

Inviato

schermata_2013_09_11_a_12.59.39_2013_09_ li amo tutti <333333333 soprattutto il gattino <333333 (quello blu <333333) sono troppo pucciiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!! <<<<<<<<<<<<<3333333333333333333

lol mami

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...