-Gokudera Inviato 19 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2013 è il tuo lavoro notte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 è il tuo lavoro notte E gia lol notte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2013 giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 CiaoGuarda la mia Squadra nel profilo~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2013 la faciamo l'ff ho un idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 La FF la continuiamo a Settembre quando potrò collegarmi più spesso.intanto dì l'idea, che magari riesco a lavorarci su Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2013 se ma così ora la faccio da solo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 NO u.u la Discussione l'ho aperta io, l'idea era la tua, ma praticamente ho scritto tutto io.Scrivi cosa vuoi fare che ci lavoro subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Ehi, ma io non ci sono nella tabella!!Aggiungetemi!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2013 si ma cosi ci possiamo scordae le persone che la leggono e recensiscono preferisco farla da solo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Tanto ho il permesso di collegarmi più o meno 2h alla Settimana, c la facciamo.SCRIVI COSA VOLEVI FARE!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Tanto ho il permesso di collegarmi più o meno 2h alla Settimana, c la facciamo. SCRIVI COSA VOLEVI FARE!!!! non do un anteprima agli elementali u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Ehi, ma io non ci sono nella tabella!!Aggiungetemi!!! Calma XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2013 adesso ti metto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2013 forza *fa tifo per paru* (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2013 fai commenti scemi in discussione sceme come me oppure vai nelle discussioni benvenute antiche lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2013 cercati le ff e co e scrivi bella ella ff bella creepy lol® Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Russelle: *frega formaggio a Charlotte*Charlotte:*frega fucile a Mami e insegue Russelle*me: *lancia cupcakes di Pinkamena*Pinkamena: *insegue Kyubey per fare i Kyubeycakes*Butchershy: *mi frega il machete e lo lancia contro pony di passaggio*Madoka: *frega spada a Sayaka*Sayaka:*frega lancia a Kyouko e insegue Madoka*Kyouko: *frega arco a Homura e insegue Sayaka*Bury: che inferno XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2013 chi c'è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 chi c'è? io Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2013 come va? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Il mio primo Contest di Spriting. Parteciperà anche Paru ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 come va? Male Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Lo devo postare io :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.