-Gokudera Inviato 20 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 E anche questo Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2013 :Q________________________devono essere mie lolahhhahahlollolmie adesso!! paru lolwowpotrei uccidere per questo sapete? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2013 pronti sbavar con i peluche dei pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2013 superultramega sbav lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 superultramega sbav lolIo ho umbreon! *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 La febbre degli Anonimi ha contagiato anche me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2013 ma sono solo T^Tstarry torna normale suito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Oddio, sembra Yumi nello Scanner di CL :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Oddio, sembra Yumi nello Scanner di CL :°Dlol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2013 per phione è propio azzeccata l'espressioneah no, è manap'i xDnon ho capito ^^"mio,mio,mio,mio,mio,mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2013 l'espressione che ha quel peluche è perfetta per la natura di manap'ipiagnucoloneo almeno così mi sembra il pelucheha pensavo si era appea svegliato lolspiaccicato lolche puccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Pachi *A*A* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 IO HO QUELL'UMBREONNNNNNNNNNNNNN! <33333333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2013 l hai postato il 3 cappy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 No, sto correggendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2013 okti è piaciuta la parte che ho fatto?io:sono finiti i peluches tutti compresi gli elementali tranne me:era ora!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Voglio il peluche di Pinkamena T^TIn un film ho visto uno con un'accetta conficcata nella testa *-*okti è piaciuta la parte che ho fatto?io:sono finiti i peluches tutti compresi gli elementali tranne me:era ora!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Voglio il peluche di Pinkamena T^TIn un film ho visto uno con un'accetta conficcata nella testa *-*Ora esigo un peluche di Pinkamena zizi u.ulolla prima volte che ho letto avevo capito cupcakes invece che peluche xD ma cosa centra!cmq, non c'è di latias? T-Tsi c'è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2013 mettilu!!! xD carcateluuu lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2013 non so dov'ùùù! (?) ora lo prendu iuuu lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Cambiato titolo utente :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2013 eccuuuu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.