MasterStaraptor Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 Da che lettera parti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2013 la sorella di shark si chiama rio lolDa che lettera parti?tu sei luce quindi dalla l( di lighter) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 Se uno ha un Elemento che comincia con la z è Rango Z? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2013 no lol poi quella l diventera manmano lighter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 *^* Ma è bellissimo *^* (E perché non Luce? XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2013 perchè ligther è piu figo XDed è più lungo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 Appunto, più lungo :-C Lool Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2013 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 salve,che mi sono persa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2013 niente come va?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 Sylveon, non sto dicendo che il Buried Alive esiste (perchè è solo una leggenda) ma non puoi andartene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2013 salve,che mi sono persa? apparte il fatto che sylvy se ne vuole andare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 Sylveon, non sto dicendo che il Buried Alive esiste (perchè è solo una leggenda) ma non puoi andartene!ray,io non sono arrabbiata con teciao mami!salve,che mi sono persa?ci sono delle nuove dediche per te.ora le posto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 Io: Ciao ragazzi ^_^Amphy: Buonsalve ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 ray,io non sono arrabbiata con teciao mami!ci sono delle nuove dediche per te.ora le posto e perchè te ne vuoi andare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 Mi arruolo Elemento: Gatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 e perchè te ne vuoi andare? il comportamento di alcuni utenti (non dico il nome) mi da assai fastidio quando è ritorto contro di me. e poi,in certe discussioni, il torto ricade sempre su di me, anche quando io non centro :c (quegli utenti non siete voi :c) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 Mi arruolo Elemento: GattoPokémon Persian o Purrloin? XD (Per la Targhetta manda un MP a Rayquaza)Mami, perché non fai parlare Vivillon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 Benvenuto Pory Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2013 Mi arruolo Elemento: Gattoloool il comportamento di alcuni utenti (non dico il nome) mi da assai fastidio quando è ritorto contro di me. e poi,in certe discussioni, il torto ricade sempre su di me, anche quando io non centro :c (quegli utenti non siete voi.voi siete tra i più gentili e tra i più simpatici.siete i miei migliori amici su questo forum :c)te lo devo dire di nuovo!!mami come va? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 Oggi non sarò a casa, quindi non potrò postare le richieste. Pory, possiamo rimandare la tua a domani? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 loool te lo devo dire di nuovo!!mami come va? loool te lo devo dire di nuovo!!mami come va?non dirlo gokudera,lo so gia. solo che non riesco proprio a calmarmi :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2013 una cosa sola F-R-E-G-A-T-E-N-E e vedrai che non ti romperanno più dopo un po si stancano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 una cosa sola F-R-E-G-A-T-E-N-E e vedrai che non ti romperanno più dopo un po si stancano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2013 lo so che non è vero che stai ridendo !! e che lo dici solo per farmi contento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.