Porygatto Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 Oggi non sarò a casa, quindi non potrò postare le richieste. Pory, possiamo rimandare la tua a domani? OK, però falla con Espeon :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 Pokémon Persian o Purrloin? XD (Per la Targhetta manda un MP a Rayquaza)Mami, perché non fai parlare Vivillon? vivillon non parla perchè è timida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2013 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 loool te lo devo dire di nuovo!!mami come va?non male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2013 rimetti presto io vado a magiare a dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 lo so che non è vero che stai ridendo !! e che lo dici solo per farmi contentono,ma che stai dicendo?? io dico la verità XD. come l'hai scoperto?? ò_ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2013 ù.ù io so tutto dopo la prima volta non mi freghi piùio sono tipo etective conan XDio sono detective gokudera XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 ù.ù io so tutto dopo la prima volta non mi freghi piùio sono tipo etective conan XDio sono detective gokudera XDIO,sono l'unica detective,qui. una detective che indaga sui misterim e sui glitch pokemon ù_ù c'è mestiere migliore di questo? ù_ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2013 io sono detective in senso che scopro quando le persone mentono ù.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 Ehm... non vorrei deludervi... ma qui i detective siamo io e Amphy u.u Watson?Amphy: Si? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 Io: ...Amphy: ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 io:...charlotte:...vivillon:... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2013 io:.....rio:....uri:......(ci aggiungiamo anche noi XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 mami,ho cercato l'anime di madoka magica su wikipedia,e li dice che mami tomoe è stata decapitata da una strega e poi vado a vedere su google immagini e mi spuntano miliardi di immy di mami con la testa infilata nella bocca di charlotte XDora la mia domanda è:charlotte è buona o cattiva? perchè a me sembrava buona ma ora ho dei dubbi XDspiegazioni ù_ù perfavore XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 Amphy: @.@ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2013 manco solo io XD me: ... pal: .... dia: .... se paru se ti ci metti pure tu 400 pokemon che dicono.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 io:.....bury:......jirmizzle:......io:ò.òbury:ò.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 Io: Usa FulmineAmphy: :mattofr4:Io: Si XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2013 io:.....bury:......jirmizzle:......io:ò.òbury:ò.òe questo chi èma no, solo Tempo e Spazio XDha XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 e questo chi è Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2013 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 e questo chi è io: JIRMIZZLE! MA CHE CI FAI QUI?! jirmizzle:....calma e sangue freddo,silvy XD bury:ò.ò ma che...... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 io: JIRMIZZLE! MA CHE CI FAI QUI?! jirmizzle:....calma e sangue freddo,silvy XD bury:ò.ò ma che...... Ma che cos'è? Un parente del Bury? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.