Sayaka Miki Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 AAAAAAAAAA CHE PUCCIA MAMI CHIBI *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Awwwwwwwwwwwwww °W° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 ultrapuccia *w* sbaglio o ha in mano un tayaki? xDHa una lancia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 AAA mi sono incantata con i chibi xDl'altra mano xDCos'è un tayaki? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 xDDDDDDDD tayaki confirmeddd!!11!!1 (?? o.O)un dolce giapponese a forma di pesce ripieno di cioccolato o altroquello che ha in mano kyoko nell''immy qua sopraForse lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 non vedo l'immy T-Til tuo postare chibi m'ha contagiato~ xDLol xD*^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 che beeelllaa *^* perché non trovo i chibi di khr!! Una volta ho trovato un chibi di Gokudera lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Gelodenti Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Pinka: ho finito. Il dolce speciale è pronto!me: cos'è?Pinka: un cupcake gigante grande quanto una poltrona, fatto con attrezzature cotruite da me. E' in più condito con cutie marks a pezzettini, con dei corni di pony e delle piume delle ali dei pegasi e un pò di foglie di Fushi :3me: O.oEHiiiiiiiiiiiiiiiiii???????????????????????? dOBBIAMO MANGIARE IL CUPCAKES GIGANTE DI Pinka xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 mi si era incantato il piccì -.- Pinka: *taglia cupcake gigante* Paru, ne vuoi una fetta? °3° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 ovvio! :Q_Pinka: *da una fetta a me, una a Paru, una a tutti i pony e una la prende lei* Mangiamo a sazietà °3° *mangia cupcake*me: GNAMMYYYYYYYYYYYYYY :Q_____ *me mangia fetta di cupcake*Pinka: Paru, se i tuoi pokè vogliono una fetta, basta chiedere °3° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 *me mangia* awwww, è buonissimo~ sublime~ un impasto morbido e dolce~ la perfezione~fushi: la voglio anche io à§.à§me: no, tu sei a dieta fushi: nuooooo!!Pinka: ù.ù *mangia*me: °33° *mangia*Pinka: ci vogliono molti ingredienti e molto tempo per farlo, perciò lo faccio solo una volta ogni tanto. *tira un morso al cupcake* cucino benissimo, zizi me: *mangia* Pinka: Paru, ci sei? e_é *mangia* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 si che ci sono xD stavo ridimensionando un immagine per farla avatar xD Ma cambi avatar ogni due secondi? o.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Raibow: questo cupcakes è sublime *mangia*Butcheshy: è divino *mangia*Rarity: è meravigliossssoooo *mangia*Applejack: gnammy *mangia*Pinka: Paru, i tuoi pokè ne vogliono una fetta? C'è ancora tutto i cupcake da finire :3 *mangia*me: *mangia*Vado, torno dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Rieccomi :3Pinka: chi ha finito la propia fetta? Me situtti i pony: meme: me (? O.o (?))Pinka: C'è ancora metà cupcake da finire entro domani T.Tme: perchè entro domani?Pinka: la carne ammuffisce subito mischiata a tutta quella roba xDme: ah beh, allora non mi dispiace un'altra fetta :3Pinka: :3 *mi da un'altra fetta*me: *mangia**me mangia* awwww, è buonissimo~ sublime~ un impasto morbido e dolce~ la perfezione~fushi: la voglio anche io à§.à§me: no, tu sei a dieta fushi: nuooooo!!ruselle: ne prendo una fetta cosi studio gli ingredienti e ne faccio uno uguale e.egallade di cui non ricordo il soprannome: anche iuuuamoth: non dimenticatemi!tutti e tre: *mangiano* buoniiissimooo :Q___Pinka: Russelle, tu non puoi copiare le mie ricette. Io ho le mie e tu hai le tue. Non permetterti di copiarmi perchè le mie ricette sono segrete e.eme: ci sei, Paru? *mangia*Pinka: *prende libro di ricette scritto da lei stessa, strappa le pagine e le mangia* tanto tutte le mie ricette le so a memoria e.e *racchiude i pezzi del cupcake in una scatola e strappa di mano la fetta a Russelle e la mette dentro la scatola, chiudendola con una catena e piantandogli dei chiodi* chi vuole una fetta chiederà , e io la darò a tutti tranne che a Russelle. Così le mie ricette staranno sicure. *prende un machete e si mette vicino alla scatola* farò la guardia al mio cupcakes e.e E ricorda, Russelle, le cuoche che copiano le ricette dagli altri invece di inventare delle ricette loro, non sono vere cuoche.Paru, ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 rogodenti Fulmindenti Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Fulmindenti Dragobolide. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Dragobolide. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Attacco rapido. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Attacco rapido. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Sono un unicorno. Fix Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Fix Sempre meglio dei pony Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.