Sayaka Miki Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 io:non parlate con jirmizzle. è uno spirito malvagio che è scappato dal vaso di pandora e che io rincorro da anni. (?)jirmizzle:ù_ùbury: ma cosa.... :2114459156: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2013 ma cosa ti fumi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 Amphy: Pal, vuoi lottare con me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 amphy, misspiace, ma pal non c'è, con me c'è solo una bella ragazza, nessun poke (yeee!) Amphy: Pal se le inventa tutte, non lotta mai con me u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2013 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2013 paru te ne pentiresti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 io:ok ho mentito.jirmizzle era un mio amico in passatojirmizzle:sei una bugiarda<.<bury:un spiegazione no,eh :2114459156: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2013 io:bury dammi il 5ma no goku! che dici! XD (invece sì)io: viola, chiamala tuvio: anche se la chiami è impossibile che vengaio: perché?vio: segreto!comunque non si è capito che viola è palkia XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2013 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 mami,ho cercato l'anime di madoka magica su wikipedia,e li dice che mami tomoe è stata decapitata da una strega e poi vado a vedere su google immagini e mi spuntano miliardi di immy di mami con la testa infilata nella bocca di charlotte XDora la mia domanda è:charlotte è buona o cattiva? perchè a me sembrava buona ma ora ho dei dubbi XDspiegazioni ù_ù perfavore XDcharlotte è una strega ed era cattiva (ecco che è successo: )fino alla stipulazione della Legge di Madoka,secondo la quale le streghe non esistono. Charlotte ed io ci siamo riavvicinate così: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2013 è morta mami nell anime?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 charlotte è una strega ed era cattiva fino alla stipulazione della Legge di Madokami,secondo la quale le streghe non esistono. Charlotte ed io ci siamo riavvicinate così: io:ah ok XD jirmizzle:a chi sto simpatica? io:sei femmina?? jir: sisi ù_ù bury: MA DAI :2114459156: è morta mami nell anime?? è stata decapitata :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 è morta mami nell anime?? si,molte volte e sempre allo stesso modo (a parte quando fu Madoka ad uccidermi,ma ero divenata più pazza del dottor Drevis) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2013 ma poverina XDsi,molte volte e sempre allo stesso modo (a parte quando fu Madoka ad uccidermi,ma ero divenata più pazza del dottor Drevis)me lo spieghi di che parla XD non ci capisco niente XDsi,molte volte e sempre allo stesso modo (a parte quando fu Madoka ad uccidermi,ma ero divenata più pazza del dottor Drevis)perchè rinasci??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 si,molte volte e sempre allo stesso modo (a parte quando fu Madoka ad uccidermi,ma ero divenata più pazza del dottor Drevis) io:ma quindi risorge XD bury:figo :2114459156: jir:chi diventa amico mio??? ehi rio! io:come fai a conoscere rio??? jir:ù_ù bury: non ci capisco niente :umbreonplz: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 ma poverina XDme lo spieghi di che parla XD non ci capisco niente XDperchè rinasci???non rinasco,era Homura a riavvolgere continuamente il tempo per salvare Madoka dal diventare una ragazza magica e morire durante la notte di Valpurga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 io:jirmizzle,da quanto tempo ci spii??jir:da quando è stato fondato il gruppo ù_ùbury:basta.mi lincenzio (?) (scherzo XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2013 non capisco niente XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 non capisco niente XD guardati l'anime e sarai illuminato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2013 se me lo spieghi magari se mi piace.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 guardati l'anime e sarai illuminato io:io volevo vedermelo,ma i video non si sentono nel mio computer T^T jir:sfigata io:ma sta zitta >.< bury:*balla il tango con una buriedessa alivess invisibile* io e jirmizzle: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2013 buriedessa e troppo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 io:LOLjir:LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 se me lo spieghi magari se mi piace.... NO, TE LO GUARDI O COMPRI IL MANGA! *punta un Tiro Finale ala tempia di Goku* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.