-Gokudera Inviato 25 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2013 È elektross .-.Mi raccoglie le anime per le ciambelle :3 ne vuoi un pezzo goku?ah lol ok *prende un pzzo di ciambella animosa (?)* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 25 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Se vuoi prendi una torta intera, o quante ne vuoi, ne ho 400 xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 25 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2013 lolio vado notte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Notte Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Ehi! ò/ps: ieri me ne sono andata perchè si era bloccato il piccì xDPinka: la torta di ieri è ammuffita me: rifalla :3Pinka: ok. Paru, hai un Fushi? :3Ma ne ho 400 qua! Non me ne libero! Ti scongiuro, vendile nel tuo negozio, ti prego in ginocchio T-TPinka: mi dispiace. Io non vendo anime u.ula velocita della luca wow chi è luca?Goku, bella idea, tortaa! xDIntanto faccio una ciambella con l'anima :3Ele:giu, ho qui 50 anime, e devi per forza tenerleMe: eh? Ossanto cielo -.-quella liVolevo scrivere "luce" non luca lolPinka: ok, visto che Paru non risponde, uccido un pony al posto di Fushi :3 *uccide un pony, gli toglie gli organi, fa l'impasto, mette in uno stampino per torte (?) e inforna*.......................................Pinka: pronta! *prende la teglia dal forno e la mette sul tavolo* *condisce la torta con cutie marks e un piccolo strato di pelle di pony, con un corno di pony e con piume delle ali di un pegaso* ok, condita! Ora deve solo raffreddare sperando che non cada dalla finestra *mette teglia con torta sul davanzale della finestra*me: ma che cucini se non c'è nessuno? Pinka: cosa importa? Mangio io ù.ù appena arrivano faccio un'altra torta ù.ùme: Pinka: *butta torta ammuffita di ieri dalla finestra* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Pinka: *prende torta raffreddata e la mette sul tavolo* bene, possiamo mangiare :3 ehilà Paru! Vuoi un pò della torta? :3me: ciao Paru! :3Posso spammare frasi nosense? curepeaceNUUUUUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO TUTTO MA NON PRETTY CURE T-T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 ma grazie :3 *mangia* buona! come tutte le cose cucini dopotutto :3Pinka: grazie Paru :3 aspè ho dimenticato una cosa xD *distribuisce piatti e forchette di plastica* *mette una fetta per lei, per me e per i pony*me: *mangia*pony: *mangiano* gnammy xDRainbow: *si affaccia alla finestra* ALLARME! SATANA PUCCIO IN AVVICINAMENTO!Me: cosa? Pinka: se vuole rubare la mia torta, dovrà prima passare sul mio cadavere *prende un machete*me: cosa vorrà ? Ma le Pretty Cure son belle :cNO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 mi vida es finida~dia: ci son 2 case di riposo nel tuo paese, dalle lìme: cosa? loro mi danno i panettoni scaduti da due anni e io gli do le ciambelle? neanche morta u.udia: ...xDcurelemonade:c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 satana puccio? Rainbow: SI! HO VISTO UN SATANA PUCCIO AVVICINARSI A NOI! me: Pinka: non ruberà la mia torta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 NO.com'è fatto satana puccio...?Rainbow: era piccolo e..... E CHE NE SO >.<me: io non l'ho visto non so nemmeno chi sono le pretty cure -.-'SONO UN ANIME CHE A ME NON PIACE. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 mi sa che hai avuto una svista.... Rainbow: no l'ho visto! me: ma che.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 # sunsciaina e ghosty likkano thisTwilight Sparkle.ora capisco perché a silver non piacciono...Cosa capisci? e_é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Pinkie Pie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Metto nomi di pony arrandom ù.ùbasta guardarle per odiarle -.-Appunto!!!!! LE ODIOOOOOOOOO -.-Rarity Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Fluttershy.Twilight Sparkle.Pinkie Pie.Rarity.Apple jack.Rainbow Dash.Pedro Pony.Princess Celestia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 POI NON MI PIACCIO LE PRETTY PERCHè LA PRIMA VOLTA CHE LE HO VISTE PENSAVO DI AVER TROVATO MADOKA MAGICA, INVECE....... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 applebloom. Silverspoon Swettie Belle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 ciaoCiao!hai trovato di meglio.COME TI PERMETTI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 My little pony eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 POTERE DELLA FRESCHEZZA DI UNA FANCIULLA, CHILLY POCKET!!!!!!111111111111111111111111111vado Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Nono, mi fa un po' ridere xD A me piacciono le pretty cure, e sono maschio . sono meglio dei power ranger Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Yep! era solo perchè.... *me ragiona* pensavo che qualcuno andasse a dire "sei un maschio e ti piaccione le pretty cure, blebleble!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 No nn li conosco, sono "nuovo " nella community Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Mentre noi parliamo di pretty cure silver01 se n'è andata :v Mi pareva di aver capito che anche a lei piacciono... oltre ai pony assassini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.