MasterStaraptor Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Parlavo del passaggio da ElementaRi a Medie lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 perché la mia media di 6 non mi piaceBravo, scelta eccellente [ForseCitdiQualcuno]da me no T-T ne a Valle lomellina ne a Sartirana Lomellina T-T non è giusto T-TSei alle Elementari?! O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Pinka: cupcakes pronti :3me: hai fatto in fretta lolpony: *mangiano cupcakes*me: *mangia cupcakes*Pinka: *mangia cupcake* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 26 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Bravo, scelta eccellente [ForseCitdiQualcuno]infatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 *^* :love_emote: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 26 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2013 no! xD ho la stessa età di goku xD ma ricordo che da me alle elementari non durava così tanto T-T quest anno da me non durava nemmeno 2 minuti lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Io ho un anno in più di voi :laugh:Sicura? Da noi a Sud di Milano si, anche mio fratello XP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 26 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2013 ma i nostri pokemon compreso bury stanno marcendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 No Kun, i miei sono in vacanza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 ma i nostri pokemon compreso bury stanno marcendo Nau, Bury e i miei poke sono andati a Lavandonia. Staranno li per un pò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 26 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2013 sicura T-T a beh, se alle media dura poco, meglio! perché si fa l'intervallo fuori, perchéééé!!! ma non si mangia fuori....non sei in khr o in giappone lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 26 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2013 ragazzi al tre....3.....2.....1............ SILVER BASTA PONY!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 ragazzi al tre....3.....2.....1............ SILVER BASTA PONY!!! MAI. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 26 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2013 da me si mangia fuori *da testata al muro* perché da me no.. perchééééé!!!! T^T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 da me si mangia fuoriO.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 26 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2013 MAI. BASTA PONY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 BASTA PONY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!BASTA DECIMOOOOOO!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 e guai se sporchiamo il pavimento, dice la bidella... Quale pavimento se mangiate fuori?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 26 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2013 BASTA DECIMOOOOOO!!!!!!!!!!! MA IL DECIMO..................IO LO DEVO PROTEGGERE QUINDI....BASTA PONY!!!!!!!!!!!!!!e guai se sporchiamo il pavimento, dice la bidella... LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 MA IL DECIMO..................IO LO DEVO PROTEGGERE QUINDI....BASTA PONY!!!!!!!!!!!!!!LOLIO DEVO PROTEGGERE I PONY!!!!! e_émi sa che il mio fuori non è lo stesso del tuo .-.fuori dalla classe xDcredevi in cortile? xDi pony sono più belli del decimooo!!!! xDAPPUNTO U.U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 ci siete?SiChe fastidio vi danno i pony? e_éSiete morti?Morti tutti....Pinka: finiti i cupcakes :3 *rimette a posto*me: ve li siete mangiati tutti voi, però xDPinka: u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 26 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2013 mi sa che il mio fuori non è lo stesso del tuo .-.fuori dalla classe xDcredevi in cortile? xDi pony sono più belli del decimooo!!!! xD decimo!!!111!!!111!!mi sa che il mio fuori non è lo stesso del tuo .-.fuori dalla classe xDcredevi in cortile? xDi pony sono più belli del decimooo!!!! xD decimo!!!111!!!111!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 decimo!!!111!!!111!! decimo!!!111!!!111!!PONYYYYYYYYYYYYYYYYY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.