Vai al commento

gruppo degli elementali

-Gokudera

Post raccomandati

Inviato

elementali,lo so che ho scritto un sacco di falsità  su di voi,ma voi avete chiuso il mio gruppo,e ora io uscirò dal vostro.

sono l'unico che non ne sa niente e sono pure il capo -_-

Inviato

ci andrò prima o poi adesso mi scoccia cercarla sta discussione

btw il doppiatore di hayato italiano ha doppiato:

mi secca mettere tutte le immy ma ci sono rimasto male per sto cane del cartone che si guarda mia cugina di 5 anni lol

Inviato

viva inazazuma eleven goooo cioe scusate ma la voce di astral non assomiglia per niente a quella degli altri cartoni che ha doppiato e li ho visti quasi tutti compreso dinosaur king

Inviato

viva inazazuma eleven goooo cioe scusate ma la voce di astral non assomiglia per niente a quella degli altri cartoni che ha doppiato e li ho visti quasi tutti compreso dinosaur king

quoto tu l'hai visto mix master *_*

Inviato

no mix master no pero ho visto bakugan, yu gi oh 5'ds,yu gi oh zexal,i pokemon naturalmente, naruto ,dinosaur king,beyblade, purtroppo una volta pound puppies e naturalmente Inazuma Eleven Go!!

peccato pero i pound puppies non erano cosi male ti facevano solo vomitare,suicidarti e mille altri modi per morire

Inviato

no mix master no pero ho visto bakugan, yu gi oh 5'ds,yu gi oh zexal,i pokemon naturalmente, naruto ,dinosaur king,beyblade, purtroppo una volta pound puppies e naturalmente Inazuma Eleven Go!!

peccato pero i pound puppies non erano cosi male ti facevano solo vomitare,suicidarti e mille altri modi per morire

idem 

Inviato

paul dei Pokèmon il super leggendario allenatore maledettamente tradotto da un merluzzo noooooooooooooooooooooooo

ahahahahahahahahahah

Inviato

ma esiste una persona con un cognome decente in italia Merluzzo mo ci manca uno che si chiama Ciccio Bello

quoto paru

no appè :fg: il the era san the o sant'anna? :fg: sto andando in pappa :fg:

entrambi lol

Ciccio Bello in The Ciccio Bello The Saga e il Film Ciccio Bello The Rock Star

lololol :'D

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...