-Gokudera Inviato 13 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2013 io:dovrei morire??e io lo cerco su wikipedia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 io:dovrei morire?? e io lo cerco su wikipedia bravo. o la Dea Madoka non ti salverà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 io:jir,vuoi restare con noi nel gruppo?jir:ok *mi molla un pugno*io:ma che cavolo faibury:salta,salta boing,boing :RLBmq: :RLBmq: :RLBmq: :RLBmq: :RLBmq: :RLBmq: :RLBmq: :RLBmq:io e jir:....... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2013 vabbè tanto se muoio a me non me ne frega niente (se non si è capito io non ho paura della morte per vari motivi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 vabbè tanto se muoio a me non me ne frega niente (se non si è capito io non ho paura della morte per vari motivi) ti faccio salvare dal bury ù_ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2013 se non mi uccide prima XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 io:forse è meglio che bury cominci a prendere psicofarmaci.....jir:perchè?io:guarda tu stessabury:miao miao! bau bau! chicchirichi,di fantasia! :RLBmq:io e jir: :mattofr4:se non mi uccide prima XDma noooooo! il bury non ti uccide raga,ieri notte ho sognato che il bury massacrava la forma di charlotte con i denti acuminati,nera con tante macchie rosse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 io:forse è meglio che bury cominci a prendere psicofarmaci.....jir:perchè?io:guarda tu stessabury:miao miao! bau bau! chicchirichi,di fantasia! :RLBmq:io e jir: :mattofr4:ma noooooo! il bury non ti uccide raga,ieri notte ho sognato che il bury massacrava la forma di charlotte con i denti acuminati,nera con tante macchie rosse spiegami come,Charlottè è circa 3 o 4 volte me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2013 io:forse è meglio che bury cominci a prendere psicofarmaci.....jir:perchè?io:guarda tu stessabury:miao miao! bau bau! chicchirichi,di fantasia! :RLBmq:io e jir: :mattofr4:ma noooooo! il bury non ti uccide raga,ieri notte ho sognato che il bury massacrava la forma di charlotte con i denti acuminati,nera con tante macchie rosse WTF comunque mami se esiste in ita lo vedo senno nada mi secca anche perche ho ancora 61 ep di hitman reborn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 spiegami come,Charlottè è circa 3 o 4 volte me devo spiegarti come era charlotte? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 devo spiegarti come era charlotte? XD no,come ha fatto il bury a massacrarla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 no,come ha fatto il bury a massacrarla non lo so,la afferrava da sotto,la portava sottoterra e la massacrava e poi la lanciava al cielo stile team rocket XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 non lo so,la afferrava da sotto,la portava sottoterra e la massacrava e poi la lanciava al cielo stile team rocket XD -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2013 lolmi sento di troppo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 -.- io:LOL jir:sfigata,sfigata! bury:parole,parole,parole...... io:mi sa che sei stata tu a farlo impazzire. ti odiava,e ora che devi stare con noi ti odia da impazzire.letteralmente XD jir:io non me ne vado ù_ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 io:LOL jir:sfigata,sfigata! bury:parole,parole,parole...... io:mi sa che sei stata tu a farlo impazzire. ti odiava,e ora che devi stare con noi ti odia da impazzire.letteralmente XD jir:io non me ne vado ù_ù beh dai,ci sono persone peggiori (vedi la voce Carrie Crekless e la Galette des Rois) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2013 ok mi sento di troppo vado via ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 ok mi sento di troppo vado via ciao ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 io:AIUTOOOOOO!jir:che succede?bury:ehi silvi! che fai li???io:sono finita terrorizzata su un albero dopo aver visto questo:e ho vomitato non so quanti arcobaleni appena ho visto questo: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 io:AIUTOOOOOO! jir:che succede? bury:ehi silvi! che fai li??? io:sono finita terrorizzata su un albero dopo aver visto questo: e ho vomitato non so quanti arcobaleni appena ho visto questo: dopo un po ti abitui a vomitare arcobaleni (ma la prima fa piegare in due dal ridere) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 dopo un po ti abitui a vomitare arcobaleni (ma la prima fa piegare in due dal ridere) io:non capisco che ha di comico XD una strega che sta per mozzare la testa a una ragazza. non mi sembra comico jir:charlotte SEI BRUTTA1!!! io:shhhhhh zitta cretina. che ci uccide! jir:ye ye ye! bury:ma che fa :2114459156: io:ormai jir ha toccato il fondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 io:non capisco che ha di comico XD una strega che sta per mozzare la testa a una ragazza. non mi sembra comico jir:charlotte SEI BRUTTA1!!! io:shhhhhh zitta cretina. che ci uccide! jir:ye ye ye! bury:ma che fa :2114459156: io:ormai jir ha toccato il fondo fa ridere perchè mi fissava le codine charlotte:ah...non era formaggio con le gambe? io:... vivillon (anzi,ora la chiamo Adamabertine,come i famigli farfalla di Gerturd),quindi: Adamabertine:le crisi di astinenza...brutta storia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 fa ridere perchè mi fissava le codine charlotte:ah...non era formaggio con le gambe? io:indovinate di che tipo è jirmizzle ù_ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 io:indovinate di che tipo è jirmizzle ù_ù di che tipo è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 ok,te lo dico. è di tipo coleottero\terra\volante\spettro.in pratica è una fusione tra nincada,ninjask e shedinja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.