Sayaka Miki Inviato 27 agosto, 2013 Inviato 27 agosto, 2013 beh, ci sarà da pinkie pie, puoi prendere quello e renderlo creepy xD Bella idea!
Sayaka Miki Inviato 27 agosto, 2013 Inviato 27 agosto, 2013 Ma il problema è......COME FACCIO A PORTARMI IN GIRO UN COLTELLO VERO SENZA ESSERE DENUNCIATA????!!!
Sayaka Miki Inviato 27 agosto, 2013 Inviato 27 agosto, 2013 prendine uno di plastica, o uno vero, con una copertura di plastica removibile e.eSEI UN GENIO!me: MUAHAHA ucciderò tutti e.ePinka:. . .. . . . . . . . . . . ,.-‘â€. . . . . . . . . .``~.,. . . . . . . .. . . . . .,.-â€. . . . . . . . . . . . . . . . . .“-.,. . . . .. . . . . . ..,/. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . â€:,. . . . . . . .. .,?. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .\,. . . . . . . . . /. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . ,}. . . . . . . . ./. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . ,:`^`.}. . . . . . . ./. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . ,:â€. . . ./. . . . . . .?. . . __. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . :`. . . ./. . . . . . . /__.(. . .“~-,_. . . . . . . . . . . . . . ,:`. . . .. ./. . . . . . /(_. . â€~,_. . . ..“~,_. . . . . . . . . .,:`. . . . _/. . . .. .{.._$;_. . .â€=,_. . . .“-,_. . . ,.-~-,}, .~â€; /. .. .}. . .. . .((. . .*~_. . . .â€=-._. . .“;,,./`. . /†. . . ./. .. ../. . . .. . .\`~,. . ..“~.,. . . . . . . . . ..`. . .}. . . . . . ../. . . . . .(. ..`=-,,. . . .`. . . . . . . . . . . ..(. . . ;_,,-â€. . . . . ../.`~,. . ..`-.. . . . . . . . . . . . . . ..\. . /\. . . . . . \`~.*-,. . . . . . . . . . . . . . . . . ..|,./.....\,__,,_. . . . . }.>-._\. . . . . . . . . . . . . . . . . .|. . . . . . ..`=~-,. .. `=~-,_\_. . . `\,. . . . . . . . . . . . . . . . .\. . . . . . . . . .`=~-,,.\,. . . . . . . . . . . . . . . .\. . . . . . . . . . . . . . . . `:,, . . . . . . . . . . . . . `\. . . . . . ..__. . . . . . . . . . . . . . . . . . .`=-,. . . . . . . . . .,%`>--==``
Sayaka Miki Inviato 27 agosto, 2013 Inviato 27 agosto, 2013 [cit. Gabis]Pinka: NO. . .. . . . . . . . . . . ,.-‘â€. . . . . . . . . .``~.,. . . . . . . .. . . . . .,.-â€. . . . . . . . . . . . . . . . . .“-.,. . . . .. . . . . . ..,/. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . â€:,. . . . . . . .. .,?. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .\,. . . . . . . . . /. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . ,}. . . . . . . . ./. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . ,:`^`.}. . . . . . . ./. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . ,:â€. . . ./. . . . . . .?. . . __. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . :`. . . ./. . . . . . . /__.(. . .“~-,_. . . . . . . . . . . . . . ,:`. . . .. ./. . . . . . /(_. . â€~,_. . . ..“~,_. . . . . . . . . .,:`. . . . _/. . . .. .{.._$;_. . .â€=,_. . . .“-,_. . . ,.-~-,}, .~â€; /. .. .}. . .. . .((. . .*~_. . . .â€=-._. . .“;,,./`. . /†. . . ./. .. ../. . . .. . .\`~,. . ..“~.,. . . . . . . . . ..`. . .}. . . . . . ../. . . . . .(. ..`=-,,. . . .`. . . . . . . . . . . ..(. . . ;_,,-â€. . . . . ../.`~,. . ..`-.. . . . . . . . . . . . . . ..\. . /\. . . . . . \`~.*-,. . . . . . . . . . . . . . . . . ..|,./.....\,__,,_. . . . . }.>-._\. . . . . . . . . . . . . . . . . .|. . . . . . ..`=~-,. .. `=~-,_\_. . . `\,. . . . . . . . . . . . . . . . .\. . . . . . . . . .`=~-,,.\,. . . . . . . . . . . . . . . .\. . . . . . . . . . . . . . . . `:,, . . . . . . . . . . . . . `\. . . . . . ..__. . . . . . . . . . . . . . . . . . .`=-,. . . . . . . . . .,%`>--==``Pinka: me essere onnipotente muahahaha!!!!!!!!!!!1111111me: e.eSono morti tuttiiiiiii xD
Sayaka Miki Inviato 27 agosto, 2013 Inviato 27 agosto, 2013 Curesunny è vivaLE PRETTY CURE DEVONO MORIREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1*prende vio*curesunny è mortaTi ammiro per il tuo gesto (?)
Sayaka Miki Inviato 27 agosto, 2013 Inviato 27 agosto, 2013 'fix Tsk.Te non sai riconoscere la figaggine dei pony. Tanto love a questo pony <33333333333
Dragopika22 Inviato 27 agosto, 2013 Inviato 27 agosto, 2013 Veramente vi piacciono le pretty cure ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Sayaka Miki Inviato 27 agosto, 2013 Inviato 27 agosto, 2013 Veramente vi piacciono le pretty cure ? Io le odio :V
Dragopika22 Inviato 27 agosto, 2013 Inviato 27 agosto, 2013 Anche io le odio Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Sayaka Miki Inviato 27 agosto, 2013 Inviato 27 agosto, 2013 ASPETTA... SILVERZERO UNO E' SYLVEONQURANTACINQUE? Si, e allora?
Sayaka Miki Inviato 27 agosto, 2013 Inviato 27 agosto, 2013 Ah fgPotevi anche guardare nella cronologia del nick nel profilo *fuggw*Tutti morti...... :looksi: :jump:
Sayaka Miki Inviato 27 agosto, 2013 Inviato 27 agosto, 2013 Pinka: devo portare le cose alla festa della mia amica :3 *porta cose alla festa e ritorna* rieccomi :3me: hai fatto in fretta vabbè, dove fate la festa?Pinka: alla Rainbow Factory :3Rainbow: ehi! Chi gli ha dato il permesso di organizzare la festa nella mia fabbrica??? e_éme: io...........................................................................................................................NO.Pinka: sono stata io *fuggw*Rainbow: DOVEVI CHIEDERE IL PERMESSO A ME! *insegue Pinka con un coltello in mano*me: avanti Rainbow, calmati
Sayaka Miki Inviato 27 agosto, 2013 Inviato 27 agosto, 2013 me: Pinka, fammi dei cupcakes, perfavore u.uPinka: è obbligatorio? u.ume: mi stai sfidando? e_ePinka: e_eme: e_ePinka: e_eme: e_ePinka: e_eme: e_ePinka: ok, li faccio xd *mette sonnifero in un cupcake e va in cerca di pony*me: :jump:Sono morti tutti.............................
-Gokudera Inviato 27 agosto, 2013 Autore Inviato 27 agosto, 2013 nel bagno del go for gold giocano a monopoly/carte/scacchi xD lol
Sayaka Miki Inviato 27 agosto, 2013 Inviato 27 agosto, 2013 Voi sapete giocare a scacchi? Me si! :jump:
-Gokudera Inviato 27 agosto, 2013 Autore Inviato 27 agosto, 2013 no, già tanto se so giocare a dama xD ma lol dama è facile
Sayaka Miki Inviato 27 agosto, 2013 Inviato 27 agosto, 2013 ma lol dama è facileNon ci so giocare mia zia cercava di insegnarmi la dama ma io non riuscivo mai a impararla Pinka: Silver, te li faccio dopo i cupcakes ora mi secca xdme: uffiiiiiiiiii T^T lol XD
Sayaka Miki Inviato 27 agosto, 2013 Inviato 27 agosto, 2013 /me no xD Paru! Allora non sei morta come credevo! (?) Cosa facciamo? :3
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.