MasterStaraptor Inviato 5 ottobre, 2013 Inviato 5 ottobre, 2013 /Me Si ricorda di avere una Squadra Star:
Candeloro du Polignac Inviato 5 ottobre, 2013 Inviato 5 ottobre, 2013 ho finalmente finito il tempo della Dea! Paru,vuoi vedere?
Candeloro du Polignac Inviato 5 ottobre, 2013 Inviato 5 ottobre, 2013 il tempo della dea? certo!la Grande Dea Madoka!
Candeloro du Polignac Inviato 5 ottobre, 2013 Inviato 5 ottobre, 2013 quello l'avevo capito xD ma cos'è? li noi preghiamo la Dea,la nostra più fedele rappresentazione è questa:
MasterStaraptor Inviato 5 ottobre, 2013 Inviato 5 ottobre, 2013 ah xD#paruèscemacerto che lo voglio vedere =3No, ha sbagliato Mami lol
Candeloro du Polignac Inviato 5 ottobre, 2013 Inviato 5 ottobre, 2013 No, ha sbagliato Mami lol naah,tutte e due le paru son Puella Magi,oramai
Candeloro du Polignac Inviato 5 ottobre, 2013 Inviato 5 ottobre, 2013 cosa intendi tu e la vecchia silvy
Foxface Inviato 5 ottobre, 2013 Inviato 5 ottobre, 2013 comunque per la mia targhetta:sono indecisa tra tre cose,il nick in tutte è quilavacri:la prima è elemento calore e Pokemon quilavala seconda è elemento vittoria e Pokemon victinila terza elemento pietra e Pokemon shuckle
MasterStaraptor Inviato 5 ottobre, 2013 Inviato 5 ottobre, 2013 comunque per la mia targhetta: sono indecisa tra tre cose,il nick in tutte è quilavacri: la prima è elemento calore e Pokemon quilava la seconda è elemento vittoria e Pokemon victini la terza elemento pietra e Pokemon shuckle 3?
Foxface Inviato 5 ottobre, 2013 Inviato 5 ottobre, 2013 3? ne devo scegliere una ma sto litigando con mia sorella,io la voglio di quilava e lei di victini e shuckle l'ho aggiunto ma lo tolgo,lo metterò nella squadra però
Foxface Inviato 5 ottobre, 2013 Inviato 5 ottobre, 2013 mh... secondo me la prima =3 dalla tua firma: http://www.matmartinez.net/nsfw/#_= oddio muoio x'D perché muori? a me sembra una cosa divertente
MasterStaraptor Inviato 5 ottobre, 2013 Inviato 5 ottobre, 2013 perché muori? a me sembra una cosa divertente Lo diceva per quello, anche se in un Loading non ci vedo niente di che .-.
Foxface Inviato 5 ottobre, 2013 Inviato 5 ottobre, 2013 comunque come targhetta scelgo la prima,poi nella squadra metterò victini così mia sorella non si mette a urlare come fa sempre
Foxface Inviato 5 ottobre, 2013 Inviato 5 ottobre, 2013 allora manda un messaggio a rayquazalegend con scritto il tutto, così poi avrai la traghetta =D ma io gliel'avevo già mandato,e non l'ho ancora avuta da un mese
Foxface Inviato 5 ottobre, 2013 Inviato 5 ottobre, 2013 ah... diceva di avere problemi con i mp tempo fa, non so se ha risolto... ah ecco perché e comunque perché continui a chiamare helioptile "elikiteru" visto che oramai si sa che il suo nome non giapponese è Helioptile
Foxface Inviato 5 ottobre, 2013 Inviato 5 ottobre, 2013 gli viene meglio chiamarlo erikiteru XD ah,per me suona meglio helioptile e poi anche a me succede,ad esempio vivillon lo chiamo vivillion con una i tra la L e la O
Foxface Inviato 5 ottobre, 2013 Inviato 5 ottobre, 2013 comunque voi elementali siete simpatici,più di quanto credevo prima
Foxface Inviato 5 ottobre, 2013 Inviato 5 ottobre, 2013 ho toccato il fondo SATANAH PUCCIO POWAH.in che senso hai toccato il fondo?
-Gokudera Inviato 5 ottobre, 2013 Autore Inviato 5 ottobre, 2013 No, è gamma Il tuono sarà stato lui che ha imbucato una biglia mentre giocava a biliardo con genkishi (?)nuuuuu btw ma dark suicune non è quello/quella che in chat ci siamo presi a parole?
-Gokudera Inviato 5 ottobre, 2013 Autore Inviato 5 ottobre, 2013 comunque voi elementali siete simpatici,più di quanto credevo prima
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.