Sayaka Miki Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 si che sono morta! xD cosa facciamo... non so.... Pinka: AMMAZZIAMO LE PRETTY CURE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Ho la targhetta degli elementali! yeeeeeeee!!!!! *saltella come uno scemo*siii!!!Noooo guilmon proteggileeeee!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Ho la targhetta degli elementali! yeeeeeeee!!!!! *saltella come uno scemo*Noooo guilmon proteggileeeee!!!!!!NO. Devono morire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 siii!!! *prende machete* cominciamo da quella antipatica di Cure Dream e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 chi è guilmon? Lui è guilmon *me indica la mia targhetta* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 *prende machete* cominciamo da quella antipatica di Cure Dream e.e Ah ok cure dream la puoi uccidere, ma non toccarmi le pretty cure originarie U.U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 ok! *prende vio* poi curelemonade? (conosco solo queste due xD) IL POTERE DELLA FRESCHEZZA DI UNA FANCIULLA, CHILLY POCKET!111111 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 E ORA NON TOCCATELE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Non dovremmo uccidere queste? E ORA NON TOCCATELE Queste non le toccheremo, ma le altre finiranno in una tomba e_éEhiiiiiiiiiiii?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Non dovremmo uccidere queste?Queste non le toccheremo, ma le altre finiranno in una tomba e_éEhiiiiiiiiiiii??Rieccomi!allora, chi si uccide per prima? cure dream?Sisi... mi ricorda Bloom delle winxOk... sono tutti morti.......Una domanda: ma per avere dei pokemon elementali come li avete voi come devo fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 allora, chi si uccide per prima? cure dream? Pinka: zizi me: pony, armatevi di coraggio. State per affrontare delle pettegole antipatiche che collaborano con la pubblicità di Chilly Pocket (?). Pony: *si preparano* tutti: *cercano Cure Dream* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Ponyta shiny, elekid e grotle per adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Ponyta shiny, elekid e grotle per adessoPonyta shiny c'è l'ho io è_èUffa ma la cosa delle uova vale anche per gli shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Ponyta shiny c'è l'ho io è_èUffa ma la cosa delle uova vale anche per gli shiny? Era per una cosa che centra con percy jackson..... non lo posso prorpio avere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 per grotle, ti posso dare turwing, solo poke base aspetta un attimo che arrivano Ah mi aggiungi anche shinx? : 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 ponyta shiny, turtwig, elekid, shinx ok? OK! Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Ponyta shiny, elekid e grotle per adesso Comunque, ti dò elekid. elekid livello 1 mosse: attacco rapido, fulmisguardo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 un attimo che li prendoda quando puoi dare i poke? o.OLo posso prendere o no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Ho dimenticato gli altri xDPonytaLivello 1Mosse: ruggito, azioneTurtwigLivello 1Mosse: azioneShinxLivello 1Mosse: azioneun attimo che li prendoda quando puoi dare i poke? o.OPerchè, non posso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Vabbè vado a mangiare ciaaaaooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 veramente gli adetti saremmo goku ed io... Pensavo che potevo anche io xD scusate xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 NN si vedono gli sprites T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 clicca sul link -.- xDDDDDDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 La firma è troppo pesante e volevo fare in modo che gli sprites si vedessero senza toccare il link T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 siete morti? xD Io non posso morire. Sono un fantasma :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.