Eleventh_ Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 L'ho caricata su imgur, ma nn funziona, mi dice che il peso è troppo.... pesante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Quelli di silver però mi si erano inseriti senza problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 era un modo di dire... xDprova con tinypicUna volta ho provato ad hostare un immy su un sito di hosting di cu non mi ricordo in nome, ed era tutto incasinato >.< almeno su Tynipic si capisce qualcosa......... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haru Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Rayquaza non mi risponde Eppure è online, spesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Una volta ho provato ad hostare un immy su un sito di hosting di cu non mi ricordo in nome, ed era tutto incasinato >.< almeno su Tynipic si capisce qualcosa......... e quale codice devo prendere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Rayquaza non mi risponde Eppure è online, spesso. Hello Haru! \ò/ ps: se non sbaglio Ray ha un problema con gli mp......... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Ok grazie, proverò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 e quale codice devo prendere?Si deve salvare l'immy sul dekstop e poi prenderla da li xD ma non penso che ci sia bisogno di hostare le immy dei poke......Non c'è nessuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Ci sono io! E guilmon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 PARUUUUUUUUUUU??? xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 CI SONOOOOO!!! xDDOBBIAMO UCCIDERE LE PRETTY CHILLY POCKETTTTTTTT (??? O.o)SEI MUERTAAAAAAAAAA???????????????????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 O.O OKKKK!!!! *prende viooooo* andiamoooo pal: perfetto esempio di sindrome da vocale infinita -.- me: eggià à à à pal: -.-'' Pony: e_e me: FREENAAAA! Per catturare Cure Dream dobbiamo preparare un piano. Pinka, dagli un cupcake con del sonnifero, appena si sarà addomentata, me, Paru e i pony la tortureremo atrocemente, fino ad ucciderla e.e pony: ok e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Pony: e_eme: FREENAAAA! Per catturare Cure Dream dobbiamo preparare un piano. Pinka, dagli un cupcake con del sonnifero, appena si sarà addomentata, me, Paru e i pony la tortureremo atrocemente, fino ad ucciderla e.epony: ok e.eIO:Io vi impedirò di farle del male! Anzi no...GUILMON: Io posso cuocerla a puntino! ;3Devo andare -.- ciao! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 IO:Io vi impedirò di farle del male! Anzi no...GUILMON: Io posso cuocerla a puntino! ;3Devo andare -.- ciao!NO. Tu hai detto che potevamo uccidere Cure Dream u.uciaoil mio piccì si disconette sempre, uffa D: me: ok!vio: ok!me: il tuo parere non importa nulla u.uvio: uffi..Pinka: stasera si mangia torta °3° *si avvicina a Dream* vorresti un cupcake? :3Dream: si! *mangia cupcake e si addormenta*me: ehehhe che scema x3Pinka: *lega Dream al tavolo di ferro con le cinghie*me: bene, direi di cominciare :3pony: ehehe e.e *torturano Dream*me:* tortura Dream* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 me:* tortura dream* vio: yawwwn... *sbadiglia* me: violina! tortura anche tu! vio: e va bene... Pinka: l'abbiamo torturata abbastanza. E' ora della fase finale :3 *prende degli aghi e li fa scendere nella gola di Dream, che soffoca e muore* e per festeggiare, una torta alla Dream! :3 tutti: SIIIIII!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 me: siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii vio: stato avanzato di sindrome, molto avanzato pal: troppo avanzato vio: troppo del molto (?) me: maaa coooosa diiiitteeeeee??? suuuu, maaangiaaatteeee *prende una fetta* (x'D) vio: ok... *prende una fetta* Pinka: Ma che fetta e fetta! xD Non l'ho ancora cucinata la torta xD Anzi comincio ora x3 *squarta Dream e gli toglie gli organi, poi li macella e fa l'impasto, mette l'impasto in uno stampino per torte (?) e inforna* ....... ........ ....... ...... ...... Pinka: pronta! *esce la torta dal forno e la mette sul davanzale della finestra a raffreddare* non si può toccare la torta finchè non lo dico io e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Pinka: che sbadata xD ho dimenticato di condire la torta XD *prende torta, la mette sul tavolo e la condisce con gli occhi di Dream, la sua pelle e una mano di Dream fatta a piccoli pezzettini, infine mette sopra la torta una glassa di sangue, poi rimette la torta sul davanzale della finestra a raffreddare* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Salve Se dovete parlarmi, citate questo messaggio, almeno mi appare la notifica e corro qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 C'è la richiesta per la targhetta di Haru xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 WTFScusate >_>StupidaconnessionechenonmifaapparireglimpUmh, postato >:> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Pinka: la torta è pronta x3 *mette la torta sul tavolo, insieme ai piatti e alle forchette di plastica* Chi ne vuole un pò? x3me: me!! *mangia torta*pony: *mangiano torta*Pinka: *mangia torta* Paru, mangiala pure x3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 me: *mangia* buoooonnaaaa vio: .... *mangia* mh.. buona... me: viooolinaaa, cos'haiii?? vio: non chiamarmi così.... è che non mi piacciono molto i dolci me: ooook me: aspè........La falce mangia??? O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 ..... sìok, devo inventare una spiegazione xDTi do una mano con la spiegazione: "Una strega, tanto tempo fa, con un incantesimo trasformò Vio in umana, ma una maga, spezzò l'incantesimo e Vio tornò come prima. Ma l'incantesimo della strega era molto potente, perciò Vio aveva l'aspetto di una falce, ma era anche umana, quindi imparò a mangiare (?? o.O)" :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haru Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Ha dei problemi? Magari ce ne ha troppi! °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 bella idea!però, essendo la falce di iku, devo modificarla a mò di shugo coso xDiku: la mia falce?!?!!?me: ....sìiku: devi chidermi il permesso!me: è perché?iku: perché sì!me: sai che mi importa...*la discussione continua per mezz'ora**finisce che iku si arrende*e vio è mia ♫ xDvio: me: *prendo un'altra fetta di torta e mi guardo la litigata tra Paru e Iku* adoro guardare le persone mentre litigano. Una volta due mie compagne stavano litigando e io ridevo sotto i baffi e mi godevo la scena :°DPinka: *mangia*Ha dei problemi? Magari ce ne ha troppi! °-°Comunque Ray ha gia postato la richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.