Sayaka Miki Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 brava, così si fa xD vuoi leggere il continuo della ''chiacchierata''?iku: giuuuu!!!me: smettila, ormai hai perso e.eme. ZIZIZIZIZIZIZI! x3Pinka: *mangia 3 fette di torta* gnamgnamgnamgnam x3me: e poi sono io l'ingorda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 27 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Ho dimenticato gli altri xDPonytaLivello 1Mosse: ruggito, azioneTurtwigLivello 1Mosse: azioneShinxLivello 1Mosse: azionePerchè, non posso? non sai da dove prenderli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 ok!rimetto il primo pezzoiku: la mia falce?!?!!?me: ....sìiku: devi chidermi il permesso!me: è perché?iku: perché sì!me: sai che mi importa...iku: e invece ti deve importare! quello è il mio violino! mia sorella mia ammazza se non suono mentre canta!me: meglio, un mondo senza di te è un mondo miglioreiku: ah si? e quale gatto strapazzerai se la tua concede una carezza e basta?me: stai andando ot xD cmq, posso sempre darle un calmante e.eiku: ridammi la falce!!!!me: noiku: giuuu!!!me: noiku: ridammelaaaaa!!!me: no, no, no, noiku: aaaaah!!! *scoppia dalla rabbia e sviene*me: vinto e.eMAUAHAHAHAHAHA!111111111 (?)non sai da dove prenderli Ma salti fuori all'improvviso? x'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 27 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2013 MAUAHAHAHAHAHA!111111111 (?)Ma salti fuori all'improvviso? x'Dzizi u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Ho inventato una nuova faccina: U^ULolzizi u.ue.eu^u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 goku osserva, poi spunta fuori all'improvviso e.e (?)Sarà un ninja in incognito (?)Paru, io spammo un pò il nostro contest degli aggiornamenti di stato. Non sta partecipando nessuno :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 ho messo dei tag per farlo visualizzare sotto altri contest, tipo quello di fotografia... bah, magari aiutaSperiamo :cAccidenti >^< non ne sono sicura ma forse, per problemi con la fotocamera, non potrò partecipare al contest di fotografia T°T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 che peccato Pinka: torta finita! *rimette tutto a posto* come al solito Goku si perde sempre le torte o i cupcakes e.eme: Pinka: e.eme: Pinka: posso rubarti il machete per un secondo? :3me: NO.Pinka: eddaiiiiiiiime: no, no, no e poi NO.Pinka: ma perfavoreeee :3me: guarda che se me lo distruggi, come è tuo solito fare, io non potrò combattere le streghe e sarebbe un vero guaio e.ePinka: non lo distruggerò, prometto :3me: sese e_éPinka: e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 27 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2013 ora a me di 5 pp me ne rimangono 3 e tu te ne prendi 6 (paru) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Pinka: poi te lo restituisco :3me: NO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 27 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2013 ne devo 1 a lilon 1 a starry e tu ne devi prendere 1 da starry per le risposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 ora a me di 5 pp me ne rimangono 3 e tu te ne prendi 6 (paru) Ma se hai 0 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 27 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Ma se hai 0 pp tra un po me li danno non ho ben capito O.O io ne devo 1 a starry e 1 a lilon e tu siccome sto dando le risposte a starry ti prendi 1 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 me: e poi a che ti servirebbe il mio machete? e_ePinka: ho un conto insospeso con Rarity e.eme: NAU. Non te lo do e.ePinka: è_étra un po me li danno io ne devo 1 a starry e 1 a lilon e tu siccome sto dando le risposte a starry ti prendi 1 ppPerchè te li danno? e_é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 27 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2013 me: e poi a che ti servirebbe il mio machete? e_ePinka: ho un conto insospeso con Rarity e.eme: NAU. Non te lo do e.ePinka: è_éPerchè te li danno? e_éil pokequiz che fanno nell app per androidparu la prossima olta lo facciamo insieme e non diamo pp a nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 puoi sempre prestargli una copia? e.e sai quando fai comparire 70571 maceti? uno di quelli xD (ma che ha detto questa? o.O) Mmmmm........... non mi fido. E poi non penso li sappia maneggiare visto che sono magici e diversi da quelli che usa sempre lei. No. Non glielo do e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 dagliene uno di plastica e.e Pinka: non sono così stupida. Me ne accorgo se è di plastica e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 27 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2013 paru pensavo i pp tu che ne fai:prendi pokebambole oppure li conservi fino a diventare GU? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Io vorrei i pp per spenderli in bambole pokèmon *-* lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 27 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2013 bah, diventare golduser non me ne frega una cippa, credo prenderò delle bambole, quelle che costano 1 pp e.ebah, poi vedrò *va nel mercatino pp a decidere*hai un tablet android?anche un cell non perforza un tablet io faccio entrambi perché io sto molto in shout e mi servirebbe scrivere illimitatamente (?) lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 hai un tablet android? No T-T Non avrò mai quei pp, a meno che non vinca qualche contest (cosa impossibile) T^T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 anche un cell non perforza un tablet io faccio entrambi perché io sto molto in shout e mi servirebbe scrivere illimitatamente (?) lol".... potrai navigare, messaggiare, ILLIMITANTAMENTEEEEEEE ♫ [cit.Pino il Pinguino] lol (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 27 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2013 e come pensi di farli su altri 40 pp? xDmmmmhhh bho lolprima che lo dimentico di nuovo quel codice non serve conservalo e se non ti arrivano entro quando non arrivano a tutti lo inserisci in un non so dove Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 27 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2013 oook.... spero arrivino presto xD a starry gli sono arrivati dopo 3 settimane Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.