Sayaka Miki Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 come si chiama lui? xDsacuL Dxartom è uraP Dx Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 scs era ventuto un amico durante il suo solito giro in bici, si è fermato a casa mia ci sei ancora? Si xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 me: cosa facciamo? :3Pinka: dei cupcakes? :3me: fai fai :3Pinka: li faccio con Fushi, ok? :3me: fai fai :3Pinka: Paru mi ha dato il permesso di usarlo per i miei dolci :3me: Fushi, saresti così gentile da suicidarti? :3Pinka: ma no! Posso ucciderlo io, non c'è bisogno che si suicidi :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 me: fushi dorme :°D pal: sveglialo me: ma no! così si spaventa (è un ultra fifone) e va in schock =D pal: vabbè.... vado ad ammazzar qualcuno, ciao me: by bii xD pal: ... Pinka: dorme? Fa niente *lega Fushi con le cinghie a un tavola di ferro* :3333333333333 *scortica Fushi e poi lo squarta* torta o cupcakes? :3333333333333333 me: tortaaaaaaaaaaaaaaaa Pinka: e te Paru,? Cosa scegli, torta o cupcakes? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 28 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2013 bhu!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Pinka: bene *prende organi di Fushi, li macella e fa l'impasto, poi lo mette nello stampino per torte e inforna* aspettiamo che si cuocia me: Kun ci osserva lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 28 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2013 era per farvi vedere scompaio e ricompaio di botto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 bhu!!! Cerchi di spaventarci? e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 era per farvi vedere scompaio e ricompaio di botto!Tu non avele visto niente..... (?)MORTINO!!!111 *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 28 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Tu non avele visto niente..... (?)VOOOOOOOIIIIIII [cit squalo]..............................STATE...................PREPARANDO.....................UNA,...........................TORTA......................................E............................NON.......................MI DITE NIENTE!!!!!!!!1111111111111111!!!!!!!!!!!!! E SOPRATTUTTO NON CHIAMATE.................IL DECIMOOOOOO!!!!!!!!!!11111111111111111111!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Tu non avele visto niente..... (?)MORTINO!!!111 *^*che puccio *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 28 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2013 al decimo diamo una torta di Bianchi u.u le ho assaggiate, sono buone xD b-bianchi...argh *sviene* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 VOOOOOOOIIIIIII [cit squalo]..............................STATE...................PREPARANDO.....................UNA,...........................TORTA......................................E............................NON.......................MI DITE NIENTE!!!!!!!!1111111111111111!!!!!!!!!!!!! E SOPRATTUTTO NON CHIAMATE.................IL DECIMOOOOOO!!!!!!!!!!11111111111111111111!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che puccio *^*me: Chiamalo tu il Decimo xDPinka: *tira fuori la torta dal forno e la condisce con pelle, foglie e occhi di Fushi* prontaaaaaaaa :3333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 28 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2013 aveva gli occhiali xD *si riprende* a ok TU NON PUOI DARE UNA TORTA DI MIA SORELLA AL DECIMO *prende dinamite* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Mortino: Chi mi prende in braccio?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Emm... come si respinge la dinamite con la falce? ti esplode in faccia lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 28 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Mortino: Chi mi prende in braccio?? iooooooooooooooooooo *^* non puoi uccidermi e.e *prende vio per respingere la dinamite* *lancia dinamite* dinamite doppia!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 iooooooooooooooooooo *^* Mortino: grazieee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 28 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Mortino: grazieee prego *^* vado a mangiare ciao goku, penso dopo alla dinamite xD troppo tardi BOOOM!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Poverino sta piangendoo :cry: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 28 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2013 vado ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 OEMMEGGI *^*Che puccio *^*vado ciaoMortino: ciaoo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 mi son protetta col potere malvagio di queste u.u : http://i39.tinypic.com/xer8xv.jpg quindi niente booom u.u xD Mortino: ciiaooo *voce cucciolosa* mi abbracci?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 No, vai da re Julien, i suoi piedi ti aspettano (?)Me: l'hai fatto piangere :cry:No, vai da re Julien, i suoi piedi ti aspettano (?)Julien: nono, i miei piedi regali non si abbracciano u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.