-Gokudera Inviato 13 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2013 che noiaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 che noiaaio:sta con noi che la noia passaaaaaaaa!jir:che carino rio!io:jir......jir:che vuoi? :1688514577:io:niente bury: :snivy:io:jir,ma che fai??jir:mangio le mele di bury ù_ùbury:che-stai-facendo?????io:oddio,ora sclerano XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2013 gia mi sa che se stiamo con voi la noia va via XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 gia mi sa che se stiamo con voi la noia va via XD io: ù_ù jir: ora basta! le mele ora sono mie. PUNTO. ù_ù bury:NO.SONO LE MIE E FARò DI TUTTO PER DIFENDERLE! io:EVVAI,SCLERATE! :riot4aq: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2013 LOOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 io:chi sclera con noi???jir:invito charlotte a sclerare ù.ùio: charlotte sclerare? jir,non è una buona idea :14axu6s:jir:ehi charlie!io:CHARLIE??????charlotte: *si trasforma in forma dente e cerca di mangiarsi jir*io:jir noooo!tieni charlotte! *lancia formaggio a charlotte*charlotte:*prende formaggio e se ne va*io: tsk. hai rischiato la pellejir:mi piace rischiare la pelle. così tu mi salvi e poi ti faccio pentire di avermi salvato :RLBmq:io: .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2013 noiaaa XD che facciamo?? ha domani non ci saro tutto il giorno fino a dopodomani sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 io:ehi facciamo una lotta scritta jir:io non voglio lottare. so come si fa ma mi secca ù_ùio:figurati se mando in campo te -.- vai bury!bury:sono pronto a lottare!io:cominciate voi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2013 rio:nha non mi va sono stanco e stufo di perdere -__-ma mami è col cello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 rio:nha non mi va sono stanco e stufo di perdere -__-ma mami è col cello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 Charlotte:uffa mi annoio a stare a mordicchiare i Pyotre. Mami,posso giocare con Gertrud?Io:meglio di no,ricordi che ti ha quasi mangiato dopo averti scambiato per una caramella? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 Charlotte:uffa mi annoio a stare a mordicchiare i Pyotre. Mami,posso giocare con Gertrud? Io:meglio di no,ricordi che ti ha quasi mangiato dopo averti scambiato per una caramella? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2013 bury:allora non vuoi più lottare contro di me. non siamo più amici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 rio: ma cosa c'èntra sono stanco e basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 bury: ehi, mami! ti va di lottare contro di me? tu usi vivillon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 ok, 3,2,1,via! Adamabertine,usa tossina! io:adamabertine??? O_____O cmq USA FOSSA PER SCHIVARLO! bury:eseguo ù_ù jir: vinci per me, mami :riot4aq: io:ma devi tifare per noi non per loro -.-''''' jir:io tifo per chi voglio,è chiaro?? io: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2013 forza a tutte e due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 io:ehi un secondo! fermiamo la lotta! ANDIAMO A FARE I BISCOTTI XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2013 non penso ce la faccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 vincerò,Jir ( e comunque Adamabertine è il femminile di Adalbert,ma perhcè è un nome troppo lungo scrivo solo Bertine)Bertine,usa Coleomorso a ripetizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 io:ehi un secondo! fermiamo la lotta! ANDIAMO A FARE I BISCOTTI XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 io:ehi un secondo! fermiamo la lotta! ANDIAMO A FARE I BISCOTTI XD sono in ospedale e tu mi chiedi di fare i biscotti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2013 te l avevo detto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 sono in ospedale e tu mi chiedi di fare i biscotti? hai ragione,scusa :C io:usa ombrartigli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2013 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.