Sayaka Miki Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Silver, è colpa del mio tablet, o non hai un avatar?No, è che non si vedeva xD ora l'ho aggiustato :3 Questo conferma la teoria di Ninja Froakie... penso che scegliero lui dopo questa lo adoro <3Nau come puoi scegliere froakie e non fennekin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 28 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2013 No, è che non si vedeva xD ora l'ho aggiustato :3Nau come puoi scegliere froakie e non fennekin ovviamente dipende da come si evolvono...anche se non resisto a non avere uri in squadra.....prendo uri fennekin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Voglio l'evo di fennekin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 28 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2013 #leprettycuresonrobadauomini carino quel set Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 #leprettycuresonrobadauomini #lePrettyCurefannoschifo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Come fate a non prendere Chespin?? Crystal, perché non entri tra gli Elementali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Come fate a non prendere Chespin??Crystal, perché non entri tra gli Elementali?Crystal è negli Elementali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 28 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Come fate a non prendere Chespin??Crystal, perché non entri tra gli Elementali?chespin fa schifo sks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Crystal è negli Elementali Elemento e Piké? Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Dillo al mio set.Ok. Set di Crystal, le Pretty Cure fanno schifo!!Elemento e Piké? LolGuarda nella lista delle targhette nel primo post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 28 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Elemento e Piké? Lol pike kingdra elemento non lo ricordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 chespin fa schifo sks Ultraquoto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Scusate LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 28 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2013 perchè non posso entrare se sono già dentro senza uscire non ho capito una mappa XDScusate LOLdi cosa? o.0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Elemento Abisso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 o.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 non ho capito una mappa XDdi cosa? o.0A Crystal lol(Chespin è faigo ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 A Crystal lol(Chespin è faigo )Ma ti prego :°D ha la faccia da sfigato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 28 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2013 A Crystal lol(Chespin è faigo )chespin è brutto /e fu così che vedemmo le evo degli starter e chespin era l'unico decente spaccaculi XDparu ma se uri fennekin diventa un leopardo #urifan lo chiamo infinitamente uri!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Però siete perfidi (per non fare censura) :'( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 28 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Però siete perfidi (per non fare censura) :'( ma è brutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 chespin è brutto /e fu così che vedemmo le evo degli starter e chespin era l'unico decente spaccaculi XD La nostra solita sfigaggine :°D (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 28 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Io lo chiamo uri anche se diventa un cane xD (un cane? o.O)come fa un fennec a diventare un cane......spero che non diventi uno schifo ma lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 No dai, non possono rovinare fennekin con una brutta evo ho il terrore che lo rovinino fin da quando l'ho visto la prima volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 28 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2013 posso mettere imaggini i fennekin?io spero sia così oppurevado afk 2 minuti bb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.