MasterStaraptor Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 >http://www.youtube.com/watch?v=SDbMEU65ytEMa....ma.... guardate al minuto 2:16.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Va beh, mi unisco lol>http://www.youtube.com/watch?v=vKKpLTcNtT0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 28 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2013 sono l'unico che mordicchia la cannuccia fino a farla diventare sottilissima?>http://www.youtube.com/watch?v=vKKpLTcNtT0 è questo paru Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Puoi metterci davanti http:// ?GrzGuarda che l'ho già fatto u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 sono l'unico che mordicchia la cannuccia fino a farla diventare sottilissima? Ma se poco fà mi sono messa a mordicchiare la lattina della coca- cola vuota :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 sono l'unico che mordicchia la cannuccia fino a farla diventare sottilissima?http://www.youtube.com/watch?v=vKKpLTcNtT0 è questo paruMa l'ho già aggiunto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 T^T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 28 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2013 T^T ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Cosa? Parli con me? xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Si lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 ? Guarda l'ultimo costplay di Madoka Magica che ho postato T^T (è nella pagina precedente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Aahh lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 28 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2013 ho da fare a dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Ciao (quando hai tempo guardalo quel video di CL) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 28 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2013 eccomi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 28 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2013 io vado notte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Ciao! ò/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 ciao silver \ò A che ep sei arrivata tu con Madoka? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Ma si può che di quei maledetti shugo cosi non c'è un cosplay divertente, non uno! Nemmeno quello che ha partecipato a RiminiComix! ><Invece i costplay di Madoka sono tutti scemi lol... 4 .-.Non lo continui? Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 in quelli di shugo coso non fanno altro che ballare le sigle dell'anime, neanche cose sceme fanno! O.O In un costplay hanno fatto la scena Mami vs Charlotte, e si vede chiaramente che quella con il costume da Mami si infila nella bocca di Charlotte, e non è lei a decapitarla lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 devo andare, ciao Ciao! ò/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 eccomi! Cosa facciamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.