-Gokudera Inviato 12 ottobre, 2013 Autore Inviato 12 ottobre, 2013 ma pure io vendo roba buona, non spazzatura okkei io vendo pure un baby minotauro morto per metterci a roba dentro e un unicorno gey (per evitare xensure lol) chiedete a chandly
-Gokudera Inviato 12 ottobre, 2013 Autore Inviato 12 ottobre, 2013 Allora se ho c*lo domani vado al gs e prendo y altrimenti lunedi o altrimenti...a natale
-Gokudera Inviato 12 ottobre, 2013 Autore Inviato 12 ottobre, 2013 allora....io devo comprare.....uri:miaooolambo:*gioca dando fastidio ad uri*uri:*graffia lambo e poi graffia me*uri!! lambo!! basta!!io devo comprare un pezzo per il bazooka di lambo che si è rotto
-Gokudera Inviato 12 ottobre, 2013 Autore Inviato 12 ottobre, 2013 comunque se optiamo per il combattimento andiamo di qua *indica una parte di città * altrimenti qui *indica un boschetto*
-Gokudera Inviato 12 ottobre, 2013 Autore Inviato 12 ottobre, 2013 io invece devo comprare un pacco di grissini cioccolatosi (?), un pacco di tayaki e qualche cosa arrandom da dare in testa ad icy scelgo la città si chiamano mikado /fuggw
-Gokudera Inviato 12 ottobre, 2013 Autore Inviato 12 ottobre, 2013 /me va nel boschettoCi si vede ksilvy noi andiamo di qui *città *
-Gokudera Inviato 12 ottobre, 2013 Autore Inviato 12 ottobre, 2013 ma prima *fa usa il bazooka dei dieci anni a lambo per stare 30 minuti così:*Non avevo letto ''altrimenti'' Ma ci vado lo stesso lol a dopo
-Gokudera Inviato 12 ottobre, 2013 Autore Inviato 12 ottobre, 2013 Troooppo fiiigo *^* lambo:che ne dici se ti accompagno? no tu vieni con noi *lo prende per la giacca*
-Gokudera Inviato 12 ottobre, 2013 Autore Inviato 12 ottobre, 2013 Col cavolo C'è gia iku a stressare infatti lambo:takoyakiiII!!!!!
-Gokudera Inviato 12 ottobre, 2013 Autore Inviato 12 ottobre, 2013 vabbe andiamo vaNon cambia neanche a 25 anni Almeno tu sei figo a questa età -.-lol
-Gokudera Inviato 12 ottobre, 2013 Autore Inviato 12 ottobre, 2013 ecco siamo f*ttuti lui è black star e moooolto forte.....black star:hihihiahahahhahahah chi è il primoi..io black star io..silvi tu vai avanti ci dovrebbero essere streghe varie
-Gokudera Inviato 12 ottobre, 2013 Autore Inviato 12 ottobre, 2013 Mi ricorda megaheracross con quei capelli *fuggw* quando lo prendono in teta il ciuffo si taglia e esce sangue a fontana star:zitto -_-
-Gokudera Inviato 12 ottobre, 2013 Autore Inviato 12 ottobre, 2013 black star:tsubaki pronta?stubaki:si(lunga storia ma stubaki si trasforma nell arma)io:*gulp*black: stubaki! *attacca*io:*schiva* cosa uso masamune,cloud's sword oppure c.a.i.?
-Gokudera Inviato 12 ottobre, 2013 Autore Inviato 12 ottobre, 2013 Goku, il c.a.i Cmq non si vede l prima immy :vcerca tsubaki soul eater e vedi chi è :vallora *prende c.a.i.*
-Gokudera Inviato 12 ottobre, 2013 Autore Inviato 12 ottobre, 2013 *attacca*io:*uff* shield!!black:grrrrrrrr*lancia shuriken gigante*non ce la faccio ad usare il c.a.i*prende masamune e come al solito impazzisce* gyahhahaahhahaahhaha *attacca e colpisce black*
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.