-Gokudera Inviato 29 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2013 usiamo questa!?ho vinto la sfida io vs stella ovviamente io!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 usiamo questa!?Si, gia postata Paru è mortaaaaaaa (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 29 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2013 magari ha da fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 29 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2013 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 29 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Gokudera: 9!L'immagine è fantastica e mi devi assolutamente dire come hai fatto la cosa "My Team". Detto questo, non mi piace la scritta. (Non ciò che dice, com'è fatta.)grazie lolho sbagliato posto .-.vado a magiare bb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Che facciamo? ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 totalmente riempito lo spoiler delle immy di reborn -.- ? ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 nel profilo, sezione delle immagini, spoiler di Katekyo eccetera, ci ho messo troppe immagini -.- L'ho visto xD Me non sapere che immy mettere nello spoiler immy del profilo ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 puoi mettere i chibi che hai postato primaVeeeeeeeeeeeeeeeeroooooo (?)AVVERTENZA: è possibile che sparisca all'improvviso.Causa: connessione manipolata da Kyubey (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 29 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2013 paru, mi merviglio che non ci sono immy yaoi XD,ma..ma.....ci sono io!11!!!!111!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 29 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Si che ci sono D: quella dopo mukuro che suona il violino lo è u.uC'è Gokudera, in che senso? xDzi c'è gokudera XD ma quella piace anche a me io mi aspettavo tipo cose troppo yaoi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 29 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Yaoi non è altro che la coppia maschioxmaschio, mica le immy osé (?) volevo dire che mi aspettavo molte più immi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 29 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Pazienta, pazienta, prima o poi le metto (domani) xD non entro più nel tuo profilo XD almeno metti un altro sspoiler con scritto goku,non leggere XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 29 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2013 mi sono mangiato l'ultimo biscotto XDBella idea xDXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 AAAAAAAAAAAAA CHE IMBRANATA XD HO FATTO UN MACELLO CON GLI SPOILER NEL PROFILO E HO DOVUTO CANCELLARE TUTTE LE IMMYYYYYYY T^TScusate lo sfogo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 29 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2013 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Mi dispiace particolarmente per le immy chibi di Madoka à§_à§Ho famee voglio la pizzaaaaa XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Me l'ha mangiata a cena la pizza xDMe l'ha ordinata ma deve ancora arrivare XDMe mangia pizza con patatine XD e cupcakes di pony lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 29 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2013 anche a me piace con le patatine lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Anch'io l'ho mangiata con le patatine xDO.oanche a me piace con le patatine lolo-O (?)HOOOOO FAAAAAAAAAMMMMMMMMMMMMMMMMMMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE XDCioè, mi viene fame anche quando mangio un sacco è normale? LolMORTIIIIIIYEEEEEEE PARLO DA SOLA LOLU.uu^uU^UY^YO^O°^°ù^ùe^eè^è(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 29 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2013 XDcome si chiama quel pokemon armaddillo giallo?ok fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 me: yeeee *saltella senza motivo* Pony: *la portano in manicomio*me: *fugge*Pony: *la inseguono*me: MUBHAUAHIQHDIHDIQHDQIWPinka: è matta Rainbow Dash: Tutti morti................................................................................................................................................... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 29 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 XDcome si chiama quel pokemon armaddillo giallo?ok fattoSandsrew? (o come si scrive lloll) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.