Sayaka Miki Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Tutti morti............................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 29 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2013 io vado a dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 E che cos'è! La fiera degli aggiornamenti di stato! Ne ho ricevuti 5 nel giro di due secondi o.O io vado a dopoCiao :tf: :tf: :tf: Vado, a dopo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Sono troll Correggo: 6 o.OA dopo E che cos'è! La fiera degli aggiornamenti di stato! Ne ho ricevuti 5 nel giro di due secondi o.OSiiiiiiii!! Hai messo la maiuscola! *saltella* (?) :jump: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Perché è il tab a farmela mettere e.eSei morta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 No, cerco un immy che ho trovato ieri e ora non trovo -.-OEMMEGGI (? o.O)No, cerco un immy che ho trovato ieri e ora non trovo -.-Omghttp://www.zerochan.net/619126O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Notato solo ora gli occhi di kyubey, uno blu e uno rosso o.O :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Sono quelli di Mukuro Rokudo o.O Eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Ha gli occhi di questo quahttp://www.zerochan.net/1276713Un immy molto allegra Aahahahah xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Non si vedeL'ho ri-postata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Bello quel kyubey *-*Ancoa, non si vedeVabbuò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Mi volevo riiscrivere..Potrei riiscrivermi? Vedete,le altre volte non potevo andare alle riunioni ecc.Quindi,potrei riiscrivermi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Ma lool xDhttp://www.zerochan.net/1006437 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 o_o'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Ormai le riunioni non ci sono più Ah,ok! :laugh: Ma quindi,potrei riiscrivermi? o_o'' Fa paura :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 o_o''zan zan zaaaaanAh,ok! :laugh:Ma quindi,potrei riiscrivermi? Fa paura :CCerto, hai ancora la targhetta ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 o_o'''''''''''http://s3.amazonaws.com/kym-assets/photos/images/newsfeed/000/148/757/img_69494_3582096_0.?1310757227 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 o_o''''''''''' http://s3.amazonaws.com/kym-assets/photos/images/newsfeed/000/148/757/img_69494_3582096_0.?1310757227 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 zan zan zaaaaanCerto, hai ancora la targhetta ?No!Ne vorrei una nuova!Ho mandato l'mp a RayquazaLegend Non siamo noi a decidere, ma conoscendo gokudera direbbe di sì xD lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Hanno fatto la brigata anti utenti anonimi D: Non mi iscrivo per rispetto dei miei amici anonimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Hanno fatto la brigata anti utenti anonimi D: NOOO D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Cos'è sto razzismo? o_o' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Cos'è sto razzismo? o_o' Ehhbohh ._. Sono tutti kattifi (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Ed eccomi qua! Nuova vita da utente anonima! :3 (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 No!Ne vorrei una nuova!Ho mandato l'mp a RayquazaLegend lolNon ti va bene questaHanno fatto la brigata anti utenti anonimi D:Ah è vero tu sei anonima, scs Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.