Foxface Inviato 13 ottobre, 2013 Inviato 13 ottobre, 2013 tutto è possibile (?) che ne dici se l'accompagnamo? così se scopriamo il sesto continente ci danno tanti soldini (? o.O) posso venire? forse ci sono i Pokemon nel sesto continente...o forse sono ad Atlantide...ma se guardate le introduzioni di alcuni film c'è la Terra che gira e poi va in un punto che dovrebbe essere la collocazione geografica del mondo Pokemon...
Foxface Inviato 13 ottobre, 2013 Inviato 13 ottobre, 2013 me: icy, qui bella :3 (?)icy: che c'è? =3russelle: *salta su icy*me: *sale su icy* io, paru, russelle e quilava ti seguiremo nel tuo viaggio alla scoperta del sesto continente! icy:ok =3ok =3E dai...posso venire nel sesto continente? Poi torno e racconto tutto(magari trovo anche i Pokemon e porto un eevee a mia sorella)
Foxface Inviato 13 ottobre, 2013 Inviato 13 ottobre, 2013 Io mi sono portata alcune cose,per le emergenze.Sono riuscita a portare persino la cassetta del pronto soccorso.
Foxface Inviato 13 ottobre, 2013 Inviato 13 ottobre, 2013 me: potrebbe servirci un mappamondo, visto che dobbiamo esplorare il mondo qualcuno ha avuto l'intelligenza di prenderlo? icy: ....... russelle:....... me: ho capito, non l'avete preso io l'ho preso,anche se è un temperino a forma di mappamondo
-Gokudera Inviato 13 ottobre, 2013 Autore Inviato 13 ottobre, 2013 Che bello,qualcuno qui capisce...Comunque io spero che ci sia la Base segreta e ci siano le gare Pokemon.In Diamante le facevo sempre.ti capisco
-Gokudera Inviato 13 ottobre, 2013 Autore Inviato 13 ottobre, 2013 Comunque vengo anche io...in caso di attacchi un "arma a doppiotagli" come me ci serve
-Gokudera Inviato 13 ottobre, 2013 Autore Inviato 13 ottobre, 2013 allora..*gli spuntano le ali usando le arti illusorie* arrivo!
-Gokudera Inviato 13 ottobre, 2013 Autore Inviato 13 ottobre, 2013 sto per vomitare,qualcuno ha un sacchetto? yep *da sacchetto*
-Gokudera Inviato 13 ottobre, 2013 Autore Inviato 13 ottobre, 2013 Outspeeddatore xD ha parlato lei XD
-Gokudera Inviato 13 ottobre, 2013 Autore Inviato 13 ottobre, 2013 Malol xDÈ colpa del tab lento :v lolololicy: attenzione! stormo di pidgeot in arrivo! O.Ome: e che caspio...........russelle: *brucia i pidgeot e li fa diventare polli arrosto*me: almeno abbiamo le provviste perfect(?)
-Gokudera Inviato 13 ottobre, 2013 Autore Inviato 13 ottobre, 2013 chi vuole un pidgeot arrosto? tieniamoli per dopo non si sa cosa può succederci
Foxface Inviato 13 ottobre, 2013 Inviato 13 ottobre, 2013 icy: attenzione! stormo di pidgeot in arrivo! O.O me: e che caspio........... russelle: *brucia i pidgeot e li fa diventare polli arrosto* me: almeno abbiamo le provviste ottimo! adoro il pollo!
-Gokudera Inviato 13 ottobre, 2013 Autore Inviato 13 ottobre, 2013 paru te prendi il mappamodno e seguilo (?) XD comunque se giriamo a destra c'è un boschetto potremmo prendere le bacche
Foxface Inviato 13 ottobre, 2013 Inviato 13 ottobre, 2013 comunque se giriamo a destra c'è un boschetto potremmo prendere le bacche E se sono velenose?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.