Candeloro du Polignac Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 hai ragione :C io:usa ombrartigli! Bertine,schivalo e usa gigassorbimento! *è superefficace!* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 XD che ridi? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2013 che ridi? XD te l avevo detto lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 Bertine,schivalo e usa gigassorbimento! *è superefficace!*io:acc. usa ombrartigli a ripetizione finchè non colpisci! *vivvillon viene colpito due volte ed è un brutto colpo*te l avevo detto lol XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 io:acc. usa ombrartigli a ripetizione finchè non colpisci! *vivvillon viene colpito due volte ed è un brutto colpo* XDusa ancora Gigassorbimento! *è superefficace! Bury è K.O.! fine dell'incontro!* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 usa ancora Gigassorbimento! *è superefficace! Bury è K.O.! fine dell'incontro!* io:O_____O è la prima volta che bury viene sconfitto O________O bury: uffa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 io:O_____O è la prima volta che bury viene sconfitto O________O bury: uffa prima o poi doveva succedere e poi è solo un gioco *balla di gioia con Charlotte ed Adamabertine prima di tornare al PC* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2013 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 io:*cura bury con della vitalerba* sei stata molto brava mami,e anche tu,vivillon bury:sob :deluso:io:bury,non fare così! certe volte si vince,certe volte si perde *abbraccia bury*bury:*mi abbraccia*jir:evvai mami ha vinto!io e bury: .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 grazie Jir! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2013 vado ci vediamo dopodomani rio:ciao la riunione non lo so se la facciamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 grazie Jir! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2013 io:dovrebbe tifare per noi XDjir:gne gne *fa smorfia*io:piccola peste! quasi quasi ti faccio staccare la testa da charlotte.....jir:no ti prego,non farlo *faccia puccia*io:e va bene D:jir:yeeeeee! l'ho scampata anche stavolta!io: io:forse dobbiamo saltarla bury: jir: io:jir è l'unica che in queste situazioni drammatiche,fa il trollface -.-drammatiche mica sto morendo XD machero 2 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 drammatiche mica sto morendo XD machero 2 giorni io:no,la cosa drammatica è che hai scritto MACHERO invece di MANCHERò. LOL XD jir e bury: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2013 io:no,la cosa drammatica è che hai scritto MACHERO invece di MANCHERò. LOL XDjir e bury: lol la n mi trolladai io vado ciaoo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 io,jir e bury: che facciamo?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 io:dovrebbe tifare per noi XDjir:gne gne *fa smorfia*io:piccola peste! quasi quasi ti faccio staccare la testa da charlotte.....jir:no ti prego,non farlo *faccia puccia*io:e va bene D:jir:yeeeeee! l'ho scampata anche stavolta!io: tranquillo Jir,Charlotte non uccide chi tifa per lei toh,sylvy,giusto per farti spaventare:"Vuoi fare un contratto con me per diventare un maestro pokèmon?" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 tranquillo Jir,Charlotte non uccide chi tifa per lei toh,sylvy,giusto per farti spaventare: "Vuoi fare un contratto con me per diventare un maestro pokèmon?" io:ma che puccia *^* cmq jir è femmina ù_ù chiamala al femminile ù_ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 io:ehi ciao ragazzi bury:ciao jir:*si sveglia* ehi che cos'è tutto questo rumore??io:jir,sii più educata ù_ùjir:ma va *si rimette a dormire*io e bury:.......io:ehi,non c'è nessuno oggi? SOB à§_à§jir:*si sveglia*meglio,così stiamo in pace :3io:-.-'''''''bury:jir,non ti manca neanche mami?jir:NOio e bury:essere senza cuore à§_à§jir:ù_ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 14 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2013 Mi mancavate XD sono coll cell sylvi se te ne vai prima che torni (ma anche dopo XD) non so vosa ti faccio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 Io:ciao.Bertine :salve.Charlotte: Mami posso prendere la pasticceria finchè non ci sei? ti prometto che non metto tutto in disordine *faccina più puccia esistente*Io:....ok. Bertine,vai con lei e non lasciarle fare casini.Bertine:si,si,tranquilla.Io:con "non lasciarle fare casini" intendo anche che non devi spazzolarti tutto ciò che prepara Charlotte.Bertine:*sigh* ok. *sigh* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 Salve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 14 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2013 alla fine son stato solo un pomeriggio XD (che trollate che mi fanno i miei genitori lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 Bertine:uffa non c'è nessunooooooooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 14 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2013 rio:ci sono io?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.