Bakugo Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Ciao stella Ciao,Paru Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Swellow : Stella è pr0. Stella : Bravo Swè (?) u.u Swellow : Giaggià u.u Stella : :3 Ciao Stella! ò/ ps: come gia detto prima, stima per il tuo set! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 30 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Purr: era un luogo stupendo *w* Rokon: a me Lavandonia fa paura à§.ৠSono stati dei giorni infernali à§.ৠFlare: io ed Emy abbiamo fatto amicizia con gli spettri della torre Emy: gia. Sono morto simpatici Kojofu: anche a me è piaciuta Lavandonia. E poi è un luogo tranquillo (quasi tranquillo :laugh: ) dove allenarsi :3 me: uxie e Jir sono rimasti qui..... Bury: Paru! Mi sei mancata! :3 Silver, abbiamo trovato le caramelle *mette tantissime caramelle rare a terra* me: grazie mille a tutti :3 *prende tutte le caramelle rare e le sistema tutte nel pokèmarket* si dice morto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 30 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2013 si...dimmi...approposito ho delle immy per te (2 di cui una fa ridere lol) e poi secondo te quale immy dovri scegliere per il nuovo set? (prima dimmi cosa devo fare (il favore XD)) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 si dice morto XD Un esercito di Audino nemici sta arrivando!!!Sese. I pony li ammazzano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 30 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2013 ok allora... queste p.s. mi deludi pensavo peggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 30 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Ho messo le ultime immy di reborn, potresti dirmi quali nasconderti in uno spoiler? xDQuali immy per il set? (Non le ricordo...) xDsono 1-2 pagine fà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 30 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2013 le immy per te:mi è bastato vedere byakuran,guarda che sono bravo a cucinare (XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 30 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Quella blu avevi detto di no u.uDomani le nascondo xDno non c'è bisogno tanto le immy non le guardo prima che me ne vado devo farti piacere yamamoto raga mi devo salutare tra........13.......giorni .... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 30 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2013 non ci riuscirai mai Peccato ogni tanto però passerai a salutare? (Che esagerata -.-)invece sipenso di si mi mancherete :'( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 30 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2013 invece no u.u Anche tu ma è figo il 12 voglio che siate tutti qui..........scriverò una specie di lettera attenzione non di addio ma di arrivederci (in pratica un coso lungo 400 parole)posterò un immy già preparata e.....vi.......dirò..........arrivederci ...... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 30 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2013 *ascolta listen to the stereo*listen to the stereo to night to night to night ♫ ♪ no.........devo andare a letto presto...comunque hai ragione ma penso che mancano pochi giorni...... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 30 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2013 *si accorge di avere tutte le op ed alcune ending di reborn* *^* *le sente tutte*il mio pc+la mia connessione=slowpoke lv.900p.s.quanto amo funny,sunny,day Emh.. cos'è successo a quel post? o.ONo, niente, ora è a posto xDmaledette note XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 30 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2013 la tua op e ending di reborn? p.s. ma listen to the stereo è op o ending? la tua op e ending di reborn? p.s. ma listen to the stereo è op o ending? la tua op e ending di reborn? p.s. ma listen to the stereo è op o ending? ma lol 3 volte XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 30 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2013 È una opening, l'ultimaLe mie? Opening: boys and girlsEnding: sakura addictionop:.............bho.........no dai scelgo listen to the stereo ending: one night stario ho scaricate l'hibari theme *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 30 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Fortunato! A me non va realplayer T.T non posso convertire i video T.TCmq, ho trovato una canzone semplicemente meravigliosa, takeshi kondo (kyoya) :Q___anche a lui piace yamamotoio devo andare ciao ^,^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 30 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2013 È propro veroThe baseball idiot is everywhere T.TTakashi! Perche! Percheeee! xD*fa partire la canzone*Pal: giu! BASTA!Me: no u.uXD notte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 31 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2013 pensavo che il gdr non lo posso usare se non si sbrigano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Ciao! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 31 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2013 ciao!niu set (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Bello l'AvatarKun, hai letto l'MP? Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Non c'è già qualcuno così? O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Era Heartless allora lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Niu targhetta nella firma (?)ps: ciao :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 HOSBAGLIATOASCRIVERE.Ma lolSylvy, chi ha fatto la Targhetta delle Mew Mew? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.