MasterStaraptor Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Hai finito le modifiche lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Ma lolSylvy, chi ha fatto la Targhetta delle Mew Mew?Haru Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Che bravo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Che bravo BravA u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Haru è femmina?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Haru è femmina?!Zizi u.uOmg, un video che si chiama 'sindrome di lavandonia vissuta' Ma do! In un video c'è il link della vera musica di lavandonia xDAspèMa do= MadokaMa re= mareMa mi= Mamio.O (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 31 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2013 niu pc *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 niu pc *^* brafo (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 31 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2013 che figo il mio set *,* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 che figo il mio set *,* Veramente solo la firma ha qualcosa di diverso -.- cioè la scritta :v Non si direbbe "set" D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 31 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2013 invece si perché sono nabbo pr0/me saluta tutti dicendo io vado a giocare ai giochi che ho appena scaricato bb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Niu niu (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 31 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Ok, non so voi, ma in questa scena io ero tipo "ti pregotipregotiprego non morire Gokudera!". Tutta colpa di Tsuna. Non so perchè, ma credo di aver preso in antipatia il protagonista xD Non odiatemi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 E fu così che morirono tutti (?)me: domani è il mio compleanno! Yeeeeeeee \ò/ (?)Rainbow: ti va se lo festeggiamo alla Rainbow Factory? :333me: siiiiiiii yeeeeee \ò/ (?)Pinka: devo fare una torta? :laugh:me: siiiiiii \ò/Pinka: dopo mi metto al lavoro :333333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 31 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2013 finalmente ho un mouse lol paru devo sceglierne una...hibarimukuro...oppure il DECIMO!!!11!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 31 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2013 vada per mukuro XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Ciao a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 31 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2013 paru ma lo sai quanto ne costa 1? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 31 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Costa?Io credevo quale immy usare o.O potevi dirlo xDno lol è un tappetino per il mouse lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 31 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2013 lol chi c'è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 31 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2013 che facciamo?ho trovato una rete aperta.....VIA ALLA MARATONA DI REBORN! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 31 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2013 niente va lenta della mia me ascolta le op ed ending di reborn!che noia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 31 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2013 quale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.