Sayaka Miki Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 xDCi sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Zì (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Uffi, il tab va a scatti sta sera T.T Uffa, non riesco a capire chi è quella con gli occhiali a punta T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2013 quella è cetra Uffi, continuo a soft resettare pkmn nero ma niente weedle shiny T.TSi dia il via al gioco dell'uffa!xDio non ho mai capito come si soft resetta XDio e 2 miei amici io:raga come si chiama la nuova canzone di lady gagacristian:bho...giovanni:applauseio:grazie,grazie non dovevigiovanni:ma cosa?...io:grazie degli applausi giovanni: cristian: io:lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Dopo aver salvato, schiacci R+L+ start+select e il gioco torna al menu principale e dopo che lo fai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Uffi, continuo a soft resettare pkmn nero ma niente weedle shiny T.TSi dia il via al gioco dell'uffa!xDxDDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Il gioco torna al menu pincipale e poi? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 quella è cetra E io che su Central Wiki mi ero messa a cercare nomi arrandom nel tentativo disperato di riuscire a trovarla e finendo nei capitoli del manga che non c'entravano niente lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2013 io e 2 miei amici io:raga come si chiama la nuova canzone di lady gagacristian:bho...giovanni:applauseio:grazie,grazie non dovevigiovanni:ma cosa?...io:grazie degli applausi giovanni: cristian: io:lolio torno tra poco bb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Che facciamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Me: Pinka, ma la torta che dovevi farmi?Pinka: ho dimenicato di farla, ma tanto la festa è gia finita :3me: ma bella scusa lol e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Non so...Mi arrendo, non troverò mai 'sto weedle shiny T.TMa a cosa ti serve un weedle shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2013 auguri mami tomoe!!! - Bar degli Utenti - Pokémon Millennium ~ Communityche noia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2013 che facciamo?lo conosci scribblenauts unlimited? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2013 è un gioco fighissimo tu scrivi qualsiasi cosa vuoi e li ti spunta è bellissimo cercati la guida (video) fanno morire XD perché creano cose assurde XD peccato che non trovo il donload senza torrent (so che porta virus ma....io devo scaricare quell fottutixximo gioco XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2013 se dopo ti piace è trovi il download passamelo....ti consiglio quello di "quella volpe" XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Meglio se cerco domani............... il video? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Video e download............. il download no!,se non ti piace non lo cercare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2013 XD che noia forse tra un po vado... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2013 una cosa che non mi piace di reborn che i guardiani del 1 e del 10 sono uguali :/ io vado notte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Perché trovi sempre queste immagini bellissime.... :Q____Nottebho............chiedile a me le immy XDgiorno XD...lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2013 io vado a mangiare bb p.s. posso vedere reborn!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2013 74 slowpoke everywhere loma i personaggi del presente (quando erano piccoli) erano meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2013 sta sera.....sushi!!gyhaaaa non ci riesco non....ci riesco paru! dimmi cosa succede il decimo.in una bara......uccidere horie shoici,....ma perché??ma....lol mi sono ricordato il nome lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.