Sayaka Miki Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2013 ....byakuran.....ha......ucciso......il....decimo..!?!?!?!?!!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 ....byakuran.....ha......ucciso......il....decimo..!?!?!?!?!!? Rabbia tra 3....2.....1...... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2013 DECIMO!!!!!!!!!!!!!!1111111111111111!!!!!!!!!!!!!!! NON SONO RIUSCITO PROTEGGERTI DECIMO T^T PERCHééé????? NOOOOOOOOOOO DECIMOOOOOOO!!!!!!!!1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 DECIMO!!!!!!!!!!!!!!1111111111111111!!!!!!!!!!!!!!! NON SONO RIUSCITO PROTEGGERTI DECIMO T^T PERCHééé????? NOOOOOOOOOOO DECIMOOOOOOO!!!!!!!!1 Ecco appunto lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2013 PERCHé lal mirch ci vuole uccidere?nha non ci credo! colonnello non è morto!!!!! ....vero...??!! T^Tstupido bambino.......... :'( non sei morto....vero!!!!!?????!!!???!??!?!?!?!?!??!??!!!!! T^T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 stai guardando ancora Hitman reborn? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2013 certo!perché?paru posso odiare lal mirch?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2013 ma è antipatica XDcomunque...non...è vero che......colonnello è..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2013 nuoooooooooooooo COLONNELLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2013 ma.......colonnello........... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2013 la faccia mia e del decimo quando vediamo lal mirch che si lava è troppo loleddai, fra 120 circa episodi succederà qualcosa di bello a colonnello e co. xDsi vedono da grandi? ma reborn dov'è?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2013 io non ho ancora capito come si chiama quel riccio della nuvola nei video di VideoMrAlex è Roll, mentre in altri video tradotti in ita, è Carino ma come cavolo si chiama?!?! xD già xD lo sai che ho trovato una specie di episodio spin-off in cui tutti vanno in gita con la scuola, ma poi scoprono che rebor ha organizzato un viaggio stile vongola xD si chiama 'vongola style school trip' però in ita non c'è, c'è solo sub eng ma colonnello da grande è un figo,si ci sono 200 (non mi ricordo quanti di preciso) episodi più 4 spin-off Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2013 non lo so ma so che ce ne sono 4............paru......W YAMAMOTO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2013 il primo spinoff è quello della gita, il secondo uno spettacolino di reborn in stile 'le pericolose haru haru interviste di haru', gli altri non li trovo :/muori yamaaaaaa!!!! quando dormirai assumo spanner e mando a casa tua un esercito di king mosca u.ue io chiamo il decimo ù.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2013 un king mosca a mandato ko il decimo, figurati un esercito u.u chiamo lal e colonnello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2013 chiamo byakuran u.u ah anche irieoppure direttamente io ed uri XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2013 ok...MORTE A YAMAMOTO!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2013 metti questo come avatar oppure http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcRvEtft8eMPe3bM7mjr_NKZfFI4CbyzohJxaCiPjfAXfRfbZtezoppureoppureho delle immy per te:l'altra è scomparsa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2013 quale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2013 degli avatar o le immy? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2013 ...bho gli avatar ti piacciono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2013 lo meti 1?minchios [cit] pugnazzo che gli ho dato a yama XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2013 nell ep 75 quando ci fa vedere la cittòìà dove ci troviamo gli ho fatto uscire sangue ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.