-Gokudera Inviato 2 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2013 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2013 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2013 looool Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2013 ho scoperto che silver è bianchi *sviene*ciò che ha scritto: Bravo! Hai vinto una fornitura per un anno di cibo avvelenato e tutto il cibo e i soldi che avevi in casa ti sono stati rubati, così sarai costretto a mangiare quello................. http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcQJ-pL80ZGV_kV2MUIX-EEM4SswWW_L2wI1ygDCdUg6BJze-WWn io e mia sorella,cuochi nati u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2013 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 ho scoperto che silver è bianchi *sviene*ciò che ha scritto: Bravo! Hai vinto una fornitura per un anno di cibo avvelenato e tutto il cibo e i soldi che avevi in casa ti sono stati rubati, così sarai costretto a mangiare quello................. http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcQJ-pL80ZGV_kV2MUIX-EEM4SswWW_L2wI1ygDCdUg6BJze-WWn io e mia sorella,cuochi nati u.uLi aveva cucinati Pinkamena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2013 una sfida fra i varia e i vongola a colpi di secchiate con l'acqua delle terme x'D 'scontro di squalo version acqua termale' xD XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2013 brr.... lo sguardo assassino di kyoya... O.O lambo è così fifone da scappare da kyoko e co., ma viene colpito e dove finisce? in testa ad hayato xDDDD muoiostupida mucca! XDdiamo il via ad immaggini random i khr ora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2013 epica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2013 io le vedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2013 ora le metto su deviant art e le posto ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2013 ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2013 questa è tua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2013 adesso le 3 epiche 3:2:eccola!! 1 parola sola epica oppure stupenda!1: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2013 eh-eh ma dove le trovo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2013 no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2013 nemmeno io XD comunque adesso scopaio (?) a guardare rebò bb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2013 emh... non cercare mai i personaggi di reborn su zerochan xD capisco....non lo farò XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2013 XD a parte la stupida mucca i-pin è molto brava a combattere [cit] XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2013 mi sta simpatico byakuran pensavo fosse uno peggio di xanxus invece...fighe le falci dei black spellma.......NON HA SENSO!!!!!! #PICCOLOSFOGO NON HA SENSO,SE SONO NEL FUTURO PERCHé FARLI TORNARE GIOVANI!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2013 si ma a questo punto ..., yama è stato 2 giorni nel suo 10 anni nel futuro quando gokudera doveva spiegare le cose a stuna è stato solo 3 secondi manca solo che reborn scompare e siamo apposto,.....questa non la riesco a capire..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2013 nel passato sono stati colpiti in diversi momenti dal bazooka, e poi un poi di suspence ci vuole, non potevano far dire a gokudera tyl l'ultima cosa a tsuna~ xDsi ma.....così........dovevano farlo meglio.il nono era il nonno del decimo kssssssaaahahahahahahahahhaahahahahahahhahahaahhaa troppo lool gokudera:u-un teschio....è così figo *_* ahhaahahamo quest'anime fino alla morte *^*paru ma......................................LAMBO DIVENTERà MAI SERIO??? XDho finalmente capito......................ma non riesco a spiegarlo lolnon so te,ma i millefiore.......mi stanno simpatici tranne le cervello e quello scemo di irie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2013 zi, i millefiore sono simpatici xD anche irie :3e spanner, che non ricordo quando arrivacmq, ha la stessa voce di lambo adulto -.-XDlal x colonnello <33 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.