Vai al commento


gruppo degli elementali


-Gokudera

Post raccomandati

ho scoperto che silver è bianchi *sviene*ciò che ha scritto: Bravo! Hai vinto una fornitura per un anno di cibo avvelenato e tutto il cibo e i soldi che avevi in casa ti sono stati rubati, così sarai costretto a mangiare quello.................  :tf:



http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcQJ-pL80ZGV_kV2MUIX-EEM4SswWW_L2wI1ygDCdUg6BJze-WWn

 

io e mia sorella,cuochi nati u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho scoperto che silver è bianchi *sviene*ciò che ha scritto: Bravo! Hai vinto una fornitura per un anno di cibo avvelenato e tutto il cibo e i soldi che avevi in casa ti sono stati rubati, così sarai costretto a mangiare quello.................  :tf:

http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcQJ-pL80ZGV_kV2MUIX-EEM4SswWW_L2wI1ygDCdUg6BJze-WWn

 

io e mia sorella,cuochi nati u.u

Li aveva cucinati Pinkamena :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si ma a questo punto ..., yama è stato 2 giorni nel suo 10 anni nel futuro :angry: quando gokudera doveva spiegare le cose a stuna è stato solo 3 secondi  :angry:  :angry:



manca solo che reborn scompare e siamo apposto,.....questa non la riesco a capire.....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

nel passato sono stati colpiti in diversi momenti dal bazooka, e poi un poi di suspence ci vuole, non potevano far dire a gokudera tyl l'ultima cosa a tsuna~ xD

si ma.....così........dovevano farlo meglio.

il nono era il nonno del decimo :tf:

kssssssaaahahahahahahahahhaahahahahahahhahahaahhaa troppo lool 

gokudera:u-un teschio....è così figo *_* 

ahhaahah

amo quest'anime fino alla morte *^*

paru ma......................................LAMBO DIVENTERà  MAI SERIO??? XD

ho finalmente capito......................ma non riesco a spiegarlo lol

non so te,ma i millefiore.......mi stanno simpatici tranne le cervello e quello scemo di irie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...