Vai al commento

gruppo degli elementali

-Gokudera

Post raccomandati

Inviato

nononnono prendiamo quelle vecchie e modifichiamole in modo da renderle piu fanficose

:stupid:

Va bene,inizia pure

cominciamo domani fra poco vado :( ma...paru si è addormentata mentre mangiava?

Inviato

per farla  veloce ci presentiamo  poi arrivano gli zombie li uccidiamo uccidiamo il capo nonche boss e festeggiamo facendo poi un regalo a coloro che commenteranno seriamente dandogli un pokemon se fanno parte degli elementali

Inviato

mi sto seriamente preoccupando della vostra salute mentale :mki2: (?)

chi ha parlato

bellissima questa goku gli sara caduta la testa nel piatto e si è addormentata. goku comunque tu di dove sei io di catanzaro!

io sono siciliano :(

Bella idea

qui mi dici i tuoi poke plis

Inviato

Goku siamo identici tutti e due abbiamo 12 anni ,facciamo il compleanno il 24 luglio ,siamo tutti e 2 meridionali (catanzaro e in calabria te lo dico per informazione visto che molti non lo sanno ed è anche capoluogo) ci piaccono i pokèmon e inazuma eleven o siamo fratelli Fratelli o siamo parenti !

Inviato

aspetta ce un modo per entrare nella famiglia di pokeon millenium degli altri cosi divento tuo fratello milleniummoso goku!

allora goku approposito mettimi fra gli amici stretti se vuoi

Inviato

Goku siamo identici tutti e due abbiamo 12 anni ,facciamo il compleanno il 24 luglio ,siamo tutti e 2 meridionali (catanzaro e in calabria te lo dico per informazione visto che molti non lo sanno ed è anche capoluogo) ci piaccono i pokèmon e inazuma eleven o siamo fratelli Fratelli o siamo parenti !

*^*

aspetta ce un modo per entrare nella famiglia di pokeon millenium degli altri cosi divento tuo fratello milleniummoso goku!

allora goku approposito mettimi fra gli amici stretti se vuoi

sisi domani adesso non posso btw chiedi a hydreigon per la famiglia

Inviato

certo quilava!

paruuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu finalmente sono passati anni

pensavamo ti fossi addormentata mentre mangiavi

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...