-Gokudera Inviato 2 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2013 anche a me lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2013 l...la box di...colonnello...... rieccomi ero andato a mangiare (sushi :Q___) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Ma perchè non riesco a mettere l'immy di Silver in firma? T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2013 lal:c'è qualcosa che non avete capito?yama:hem...veramente io non ho capito nienteio:ahhahahah XDMa perchè non riesco a mettere l'immy di Silver in firma? T.Tforse è troppo grande... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 lal:c'è qualcosa che non avete capito?yama:hem...veramente io non ho capito nienteio:ahhahahah XDforse è troppo grande...La tutto quello che avevo in firma l'ho cancellato, e non mi sembra neanche troppo grande Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2013 bho... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Uffi T-TTutti morti (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2013 sto guardà rebò (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 sto guardà rebò (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2013 pau adesso mi drogo della canzone "88" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2013 le ho tutte sul tab prima di dormire le sento tutte *u* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2013 tsuna:questo è l'uccello di hibari!!madòòò che doppio senso lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2013 quindi,......se...il...decimoo....dell'futuro è morto.......NON VEDREMO IL DECIMO DEL FUTURO!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2013 LOLa quanto o capito.........ame... vuol dire acqua....... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2013 si XDcambi nome ed avatar come me,chiamati lal mirch mettiti gli avatar di prima,pensaci puoi torturarmi e se viene il decimo lo picchi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2013 dai mi sento solo (?) sono l'unico uscito da reborn XDse non lo fa il giorno ce me ne vado mi metto il nick yamamoto-kun XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2013 ok..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2013 concordo pal comunque........ e se io cambio nick con "hayato gokudera" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2013 nha rimango cosìhahahaahha ho sputato in faccia a gamma XDoddio il porcospino *u* comunque vediamo una cosa........forse riesco a capire il nome del porcospino, aspetta un po... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2013 sorry forse posso cercarlo di capire più avanti nell anime.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2013 immaggina lo scontro hibari,gamma nell manga senza censure ovvero sangue ovunque oddio lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2013 saga di kokuyo, secondo uno che ha commentato, invece che lasciare degli orologi nelle vittime, ken e chikusa gli strappavano i denti nel manga*w*oddio XDdio,guarda che figo fuuta XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Ho trovato un altro video di cosplay, non fa tanto ridere, pero'... guardabile...Bel: squalo ti amo voglio stare con te tutta la vita (ecc.)Squ: davvero?Bel: no, guarda che capelli bianchi, sei vecchio!Muoio xDXDHo trovato un altro video di cosplay, non fa tanto ridere, pero'... guardabile...Bel: squalo ti amo voglio stare con te tutta la vita (ecc.)Squ: davvero?Bel: no, guarda che capelli bianchi, sei vecchio!Muoio xDDove?nel futuro bhe,io vado notte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.