Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 1 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

gruppo degli elementali

-Gokudera

Post raccomandati

Inviato

le parole più vere che avessi mai sentito :th_sisi:

tsuna essele inutile senza hypel mod

bella l'immy in firma :3

ma cos'è quel coso arancione e nero dietro la ragazza? xD

E' un rhyperior e comunque, quello è Silver o_o''

Ossanto :facepalm:

Inviato

odio infinitamente lambo però quando ha 20 anni è un figo ma perché dovevano scegliere lui! è inutile!!! XD ma almeno fa avanti nel futuro lo sto odiando profondamente XD

Inviato

secondo me reborn l'ha fatto apposta a portarli nel futuro prima che gli cadeva il bazooka ha fatto un sorrisetto ed in più faceva finta di non potersi muovere...!

Inviato

''chiunque sia in grado di guardare Lambo per 10 minuti senza che gli venga in mente di torturarlo e ucciderlo in modo atroce meriterebbe la santità .''

me ezzele santa u.u

peccato che lambo 25enne rimane solo 2 minuti T.T è proprio un figo~

la cosa brutta e che non ha nemmeno vinto nell conflitto degli anelli parlava troppo T^T

Inviato

secondo me l'ha fatto di proposito ma poi si è accorto che non doveva farlo...

e allora perché rideva e perché non si poteva "muovere"?

Inviato

non poteva muoversi perché colui che ha lanciato il bazooka contro reborn ha usato una polvere anti trinisette (studiata da Verde) che lo ha immobilizzato

perché rideva non lo ricordo xD o forse non lo spiega... boh...

mbho XD

Ciao, scusate se non mi faccio mai vedere. :(

ormai non viene nessuno

Inviato

mbho XD

ormai non viene nessuno

Io prometto (se mi ricordo, non ho una buona memoria :sneaky:) che verrò più spesso!

E' che non fino a domenica scorsa ero in montagna e usavo il computer di mia zia che è MOLTO lento. :(

Inviato

Io prometto (se mi ricordo, non ho una buona memoria :sneaky:) che verrò più spesso!

E' che non fino a domenica scorsa ero in montagna e usavo il computer di mia zia che è MOLTO lento. :(

non sei solo tu XD

dio,che nome XD giaggiolo xD

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...