Sayaka Miki Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Niu set by Stella \ò/ (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2013 mmii sono alzato ora lol vado a vedere rebò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2013 però il decimo con l'hyper mode è un figo senza no XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 ciao~ :333 Ciao :333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2013 senza,è un nabbo che si crede figo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2013 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 le parole più vere che avessi mai sentito tsuna essele inutile senza hypel modbella l'immy in firma :3ma cos'è quel coso arancione e nero dietro la ragazza? xDE' un rhyperior e comunque, quello è Silver o_o''Ossanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 momento, quella persona è un maschio? O.O E' Silverrrrr T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Ok, Paru è andata XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 non ci credo, anche Amy guarda reborn non ci sto capendo n'a mazza xD il silver di pkmn? Questo Silver Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Palu limbambita lol *fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 sì, palu essele limbambita, molto! Zizi u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2013 odio infinitamente lambo però quando ha 20 anni è un figo ma perché dovevano scegliere lui! è inutile!!! XD ma almeno fa avanti nel futuro lo sto odiando profondamente XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2013 secondo me reborn l'ha fatto apposta a portarli nel futuro prima che gli cadeva il bazooka ha fatto un sorrisetto ed in più faceva finta di non potersi muovere...! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2013 ''chiunque sia in grado di guardare Lambo per 10 minuti senza che gli venga in mente di torturarlo e ucciderlo in modo atroce meriterebbe la santità .'' me ezzele santa u.u peccato che lambo 25enne rimane solo 2 minuti T.T è proprio un figo~ la cosa brutta e che non ha nemmeno vinto nell conflitto degli anelli parlava troppo T^T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2013 non faceva finta invece xD secondo me si perché altrimenti avrebbe fatto quel sorrisetto lui aveva calcolato tutto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2013 secondo me l'ha fatto di proposito ma poi si è accorto che non doveva farlo...e allora perché rideva e perché non si poteva "muovere"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Ciao, scusate se non mi faccio mai vedere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Ciao Parukia!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2013 non poteva muoversi perché colui che ha lanciato il bazooka contro reborn ha usato una polvere anti trinisette (studiata da Verde) che lo ha immobilizzato perché rideva non lo ricordo xD o forse non lo spiega... boh... mbho XD Ciao, scusate se non mi faccio mai vedere. ormai non viene nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 non hai chiuso gli spoiler xDe_eCiao, scusate se non mi faccio mai vedere. Ciao! \ò/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 mbho XD ormai non viene nessuno Io prometto (se mi ricordo, non ho una buona memoria ) che verrò più spesso! E' che non fino a domenica scorsa ero in montagna e usavo il computer di mia zia che è MOLTO lento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Io prometto (se mi ricordo, non ho una buona memoria ) che verrò più spesso!E' che non fino a domenica scorsa ero in montagna e usavo il computer di mia zia che è MOLTO lento. non sei solo tu XDdio,che nome XD giaggiolo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Lol :laugh:hahaahah, giaggiolo, ma chi è? x'D muoioGià chi è giaggiolo? :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.